Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
;):dance: Ridatemi il benvenuto nel Club :love::dance:

Ragazzi, vi saluto, ma on vi abbandono :ghghgh:

Ho scambiato il mio air con il MBP di Azna..

Avevo bisogno di più potenza purtroppo, essendo il mio unico computer:

in particolare mi serviva:

più spazio

una firewire

Saluto AZNA, è stato un piacere cooscerlo..

E saluto tutti voi..

La sottiletta mi rimarrà nel cuore :D

:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi saluto, ma on vi abbandono :ghghgh:

Ho scambiato il mio air con il MBP di Azna..

Avevo bisogno di più potenza purtroppo, essendo il mio unico computer:

in particolare mi serviva:

più spazio

una firewire

Saluto AZNA, è stato un piacere cooscerlo..

E saluto tutti voi..

La sottiletta mi rimarrà nel cuore :D

;)

Tanto la riprenderai la sottiletta... di questo ne sono sicuro :P

:love:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Arrivederci sinp!

;)

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi accettate come socio onorario, sarò ben lieto di tenervi compagnia :DD

:ghghgh:

hai il mio voto

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link al commento
Condividi su altri siti

Saluto AZNA, è stato un piacere conoscerlo..

E saluto tutti voi..

La sottiletta mi rimarrà nel cuore :dance:

:ghghgh:

Ciao Sin,

il piacere è stato mio. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per chiacchierare un pò, ma voglio confermare a tutti che Sinpolpy e Sweety sono proprio una bella coppia.

Spero siate stati bene in queste due giornate toscane :DD

Ho fatto affari con : ThorMiniMac - BeedMe DamnQ - GinoLab - Borndevil - Merak - Sanbeisan - Erredany - Steindy - Syfer - Moro30 - iMax - drigoparmigiano - arian - Sinpolpy -Ricky

Link al commento
Condividi su altri siti

:shock:raga..guardate ora che mi dice accanto alla batteria:shock:

immagine1ji5.th.jpg

Anche a me l'ha fatto ma perchè era carico ed era attaccato alla corrente... penso sia normale che quando la batteria e satura non viene caricata ma la corrente venga presa direttamente dall'alimentatore... o no ???

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sin,

il piacere è stato mio. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per chiacchierare un pò, ma voglio confermare a tutti che Sinpolpy e Sweety sono proprio una bella coppia.

Spero siate stati bene in queste due giornate toscane :ciao:

Grande Azna di nuovo tra noi (ora resta per un pò eh?? ) :DD

E' un piacere ed un onore :ghghgh:

@sinpolpy: Non lo devi manco chiedere... se guardi la lista nel primo post sei già Socio Onorario :shock:

:dance:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me l'ha fatto ma perchè era carico ed era attaccato alla corrente... penso sia normale che quando la batteria e satura non viene caricata ma la corrente venga presa direttamente dall'alimentatore... o no ???

No, in realtà quando smette di caricare da il messaggio (caricata)...

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

buoooooooooooonaseraaaaaaaaaaaaaaa

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi saluto, ma on vi abbandono :DD

Ho scambiato il mio air con il MBP di Azna..

Avevo bisogno di più potenza purtroppo, essendo il mio unico computer:

in particolare mi serviva:

più spazio

una firewire

Saluto AZNA, è stato un piacere cooscerlo..

E saluto tutti voi..

La sottiletta mi rimarrà nel cuore :dance:

:ghghgh:

fuori!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

:ghghgh::shock:

:DD

Se mi accettate come socio onorario, sarò ben lieto di tenervi compagnia :shock:

:dance:

no no no, fuori!!!!!!!:ciao:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

No, in realtà quando smette di caricare da il messaggio (caricata)...

si appunto..bho....cmq ora è tutto tornato alla normalità

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella Dario, tiè facciamoci una PARTITINA :dance:

Poi non dite che lo zio ste non vi vuole bene!! :ghghgh:

bellissimoooo :DD:sbav:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

eheh sisi, io sono old school per quanto riguarda i videogiochi!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Sin,

il piacere è stato mio. Purtroppo non abbiamo avuto tempo per chiacchierare un pò, ma voglio confermare a tutti che Sinpolpy e Sweety sono proprio una bella coppia.

Spero siate stati bene in queste due giornate toscane ;)

siamo sati molto bene e il tempo è stato clemente :saltella:

E' sato un peccato non esser riusciti a fare due parole con l'aico azna, MOLTO MOLTO simpatico!

Grande Azna di nuovo tra noi (ora resta per un pò eh?? ) :)

E' un piacere ed un onore :ok:

@sinpolpy: Non lo devi manco chiedere... se guardi la lista nel primo post sei già Socio Onorario :P

:)

Grazie Ste!! ;)

fuori!
no no no, fuori!!!!!!!:P

:dance: Dario, da te non me l'aspettavooo

Pensavo di avere anche il tuo voto :saltella:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che bella giornata!!!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

buona domenica!

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

io fra un po mi vesto ed esco..la vespa mi aspetta :ok: e pure na bella graff ;):)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...