Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Raga, ma secondo voi visto che i metodi per aprire la parte inferiore dell'Air si conosco già dite che è possibile installargli un hard disk sempre da 2.5" ma più capiente e veloce (5400rpm)???

:baby:

tu tieni conto che io sul mini passai da un 5400 a un 7200..

il calore era aumentato di molto quindi credo aumenterebbe anche nel tuo caso..

:gelato:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mah..secondo è invece è possibile..si era anche parlato di sostituire i nostri hd pata con ssd quando usciranno versioni più capienti..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao sin,

ad essere onesto non ricordo quanto me l'ha pagato...!

mi sa tipo 250!

:baby::ghghgh::gelato:

:P:dance::mad:

Seeee magariii!!

Vorrai dire sui 350 euro spedizione esclusa!!! :shock:

:shock:

:shock:

Be Real

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
mah..secondo è invece è possibile..si era anche parlato di sostituire i nostri hd pata con ssd quando usciranno versioni più capienti..

Su eBay si trovano dei SSD da 32gb a tipo 150€...

Bisognerebbe provare...

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente sarebbe la cosa migliore!:D

Solamente che da come ho letto in giro le SSD con attacco Pata a breve saranno sostituite con quelle Sata!:whip:

:)

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Su eBay si trovano dei SSD da 32gb a tipo 150€...

Bisognerebbe provare...

ma sono pata??

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sicuramente sarebbe la cosa migliore!:D

Solamente che da come ho letto in giro le SSD con attacco Pata a breve saranno sostituite con quelle Sata!:whip:

:)

Marco

anche io lo lessi tempo fa..ma chissà

anche se non riesco a capire xke hanno messo il pata sugli air..secondo me già sapevano tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ste' ma quando dobbiamo andare a cambiare sta batteria? a me sta sempre a 95% e con tempi di ricarica secolari:mad:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma lo sai che a me sta percentuale varia?!?!? ieri era 96, oggi è 99..sono convinto che dipenda dalla carica..comunque sia a me si ricarica in tempi brevi, 2 ore 2 ore e mezzo ta totlmente scarico a totalmente carico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me 9 ore

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:scappo:

meglio che la prendo a ridere va.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
a me 9 ore

:scappo: li mortè!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti... appena tornato dal Tribunale sono di nuovo in studio!! :(

Miliardi di cose da fare che non c'entrano una mazza con il lavoro mi assillano (vedi organizzazione nozze) e io sono imprigionato qui e non posso muovermi!!

Che ansia terriiiiiiiiibileeeee!!

Meno male che c'è il Club :shock:

Grande il mio legale...

è sempre il meglio.....

Sono in buone mani...... Tutto ok caro avvocheto.....? (alla pugliese..) :scappo::ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altra domanda in arrivo per i possessori dell'Air...:scappo:

Ma è vero che se compro un hub multi usb e ci collego il Superdrive questo non funziona?

In questo modo non potrei utilizzare chessò, Air e connettore Ethernet dove ve ne sarebbe bisogno per internet... ???

:(

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti dirò ci sono pareri discordi a riguardo..sono convinto che dipenda dal tipo di hub..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uagliò che fate stasera???

io non so se spararmi un film o meno :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sparati una pera:ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahah mi ero dimenticato di mai dire :ghghgh: penso che guardo quello e poi un paio di puntate di eureka

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga leggete il mio intervento QUI aushuahsuah chissà a cosa pensavo :ghghgh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo