Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

Ho risolto pochi minuti fa con L'assistenza "Avanzata" del Call Center della Apple, persone gentilissime..adesso tutto ok :DD

ahh meno male!!! mi dici qual'era il problema?? che ti hanno fatto fare?

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 6,7k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

raga..se a qualcuno può interessare un n95 8gb pieno di accessori me lo faccia sapere :DD

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ahh meno male!!! mi dici qual'era il problema?? che ti hanno fatto fare?

La cosa che mi avevi detto tu...che io reputo assurda "Se ha un PC a casa è meglio che la setti con quella non con MAC" :DD

L'ho settata con PC...poi ho creato un network, riavviato l'Air per svuotare la Cash e poi tutto liscio.....solo che la vendo un pò lentuccia la navigazione...c'è qualche truccheto da sapere?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La cosa che mi avevi detto tu...che io reputo assurda "Se ha un PC a casa è meglio che la setti con quella non con MAC" :DD

L'ho settata con PC...poi ho creato un network, riavviato l'Air per svuotare la Cash e poi tutto liscio.....solo che la vendo un pò lentuccia la navigazione...c'è qualche truccheto da sapere?

non sono sicuro che si possa fare, ma se si può, abilita l'host di default all'indirizzo dell'air:

immagine1jb3.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono sicuro che si possa fare, ma se si può, abilita l'host di default all'indirizzo dell'air:

immagine1jb3.jpg

Che succede abilitando l'host di default???:fastidioso:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in pratica è come se configurassi un forward diretto di tutte le porte all'host di tua scelta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ad esempio mubasa, come mai non riesco a scaricare aggiornamenti software? sta sempre in ricerca...mahhh che cose.... :fastidioso:

Risolto ho limitato le interferenze:dance:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uaaaaa che fesso!come ho fatto a non pensarci!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in pratica è come se configurassi un forward diretto di tutte le porte all'host di tua scelta

Che per gli ignoranti vuol dire? :ghghgh:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve salvino!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri mi e' arrivato l'invisible shield. oggi mi cimento...

:ghghgh:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi zitti che stamane appena scollegato l'air dalla presa elettrica è aumentata la capacità della batteria; e sta aumentando man mano!

Penso sia dovuto al fatto che dopo l'aggiornamento del firmware ho fatto un reset dell'smc e diversamente dalle altre volte ora lampeggiava il led dello stop ed emetteva un suono di avvertimento. (a me prima questa cosa non la faceva nel reset).

vi faccio sapere altre news dopo;)

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mubasa ma le Invisible Shield li prendi in america o esiste un rivenditore in Italia?

non esiste un rivenditore italiano. le mie le ho prese sul sito del produttore, che e' in Utah mi sembra. Ci hanno messo una vita ad arrivare, ma volevo quelle perche' sono le migliori.

:fiorellino:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo