Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Cmq non ho trovato come si calibra la batteria... appena ce la faccio mi guardo una 90ina di pagine indietro e cerco...

Mi edito: basta vedere l'aiuto del Mac... sarà che sono abituato a quello di win che non dice niente...

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella massy....già t'immaggino che intoni canzoni di Gigi D'Alessio.... :ciao:

Cmq adesso vado a nanna...domani si lavora!!!:mad:

P.S. dimenticavo domani mi arrivano la Incase e la zcover per la tastiera:dance:

P.P.S. e non dimentichiamoci che Sabato mattina mi arriva GTA IV per la Xbox 360:ghghgh:

il Mio YouTube


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella massy....già t'immaggino che intoni canzoni di Gigi D'Alessio....

P.P.S. e non dimentichiamoci che Sabato mattina mi arriva GTA IV per la Xbox 360:ghghgh:

Non canto Gigi :mad: ma la tatangelo la canterei volentieri ... :ghghgh:

PS: a me è arrivato prima :ciao: (http://www.xbox-rip.com/web/descargar/XBX360/1528/GTA+IV.html) [e scusate se non si poteva mettere...]

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

steindy, che tempo fà all'estero!

:mad:

Marco

Oggi non buono... temporali!

Tra l'altro ne ho beccato uno sull'aereo mentre arrivavo e non è stato piacevolissimo, ma tant'è... domani le previsioni danno buono... speriamo :ghghgh:

:ciao:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi non buono... temporali!

Tra l'altro ne ho beccato uno sull'aereo mentre arrivavo e non è stato piacevolissimo, ma tant'è... domani le previsioni danno buono... speriamo :ghghgh:

:ciao:

Speriamo che ci sia il sole, così ti puoi godere la vacanza, comunque se piove goditela ugualmente!

:mad:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Massy entri neanche ci saluti e ti fiondi subito su Vale :ciao:

Il potere delle tette

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Il potere delle tette

certo che state messi male:confused:

forse è meglio che Vale non la faccio entrare nel club :ciao:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che state messi male:confused:

forse è meglio che Vale non la faccio entrare nel club :fiorellino:

Esattamente!

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Esattamente!

anche perchè non ha l'air :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

anche perchè non ha l'air :dance:

vale quello del ragazzo(io):ciao:

Dario sai se si posssono prendere facilmente gli iphone a 210 euro a Londra?

Perchè in tal caso colgo l'occasione di farmi un week end li e mi porto una 10 di iphone :fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Dario sai se si posssono prendere facilmente gli iphone a 210 euro a Londra?

Perchè in tal caso colgo l'occasione di farmi un week end li e mi porto una 10 di iphone :fiorellino:

devi andare nei negozi o2 ma la vedo difficile che siano disponibili..penso che ora come ora vadano via come l'acqua nel sahara..però tentar non nuoce..io me lo farei un week end e magari andrei in un negozio più in periferia..non si sa mai, ma la vedo difficile..

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se lo vuoi vendere... :dance:

Buongiorno raga :fiorellino:

no dai erano gli scleri di quella mattina:fiorellino:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

vale quello del ragazzo(io):ciao:

Dario sai se si posssono prendere facilmente gli iphone a 210 euro a Londra?

Perchè in tal caso colgo l'occasione di farmi un week end li e mi porto una 10 di iphone :dance:

Se vai uno te lo prenoto io... però senza (quasi) "farci la cresta" come dicono qua a Roma ...

:fiorellino:

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

no dai erano gli scleri di quella mattina:fiorellino:

Il primo viaggio che ti fai con l'Air a seguito non avrai mai più di questi scleri :fiorellino:

Adesso come adesso io cambierei l'Air solo... con un altro Air :ghghgh:

A parte gli scherzi, aspetto la nuova generazione per capire il da farsi :ghghgh:

Ciao Club!!! :ok:

Be Real

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...