Vai al contenuto

Il Club dell'Air...


Messaggi raccomandati

  • Risposte 6,7k
  • Creato
  • Ultima Risposta
Buongiorno a:

VALE:ok:

Fai il bravo :fiorellino::jason::ghghgh::jason:

:ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè 2 volte mubasa e neanche una volta a me??? Che ti ho fatto? :fiorellino:

perchè io sono bello :fiorellino:

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

E' arrivata la batteria!!!!!

Lunedì vado a sostituirla!:bubble:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi butto giù una proposta.

Che dite di organizzare un incontro degli iscritti al Club?

Ovviamente per partecipare bisogna portare il MBA.

E sempre ovviamente vedrei bene come Location, l'Apple Store di Roma Est.

L'incontro in mattinata, poi due chiacchere per conoscerci meglio, foto di rito dentro l'Apple Store, pranzetto in un ristorante del Centro commerciale e nel pomeriggio tutti a casa.

Ditemi la vostra!

:bubble:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo farei tanto..ma tra lavoro e la prossima partenza per Berlino la vedo dura!! :(

Non è un incontro da organizzare dall'oggi al domani!:ghghgh:

Lo si può organizzare con molta calma, l'intento è di coinvolgere più persone possibili!:dance:

:ciao:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok facciamo lunedì che devo andare all'apple store :ghghgh:

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

buonasera a tutti voi

Ho fatto affari nel mercatino con: GINOLAB, L-P, Marcofx, PepMiniMac, Goldrake, Prelum, dubmehard, liccio maggiolino84, albertaccio, pindol, paccagnella,littleman,kyo00, icreatore, mubasa, losco, Pachi, macleo, Andariel636, vaihomer

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi allora, ho 3 invisible shield per il nostro air :ghghgh:

1 FULL BODY a 50+spedizione

2 HALF BODY che protegge in pratica la parte di sopra (dove sta la mela) e la parte di sotto (dove si appoggia il mac per intenderci..può sembrare inutile invece è utilissima perchè quella è la zona che più si graffia in genere!) a 40 + spedizione..una dovrebbe essere di steidy (ma ancora alla fine non abbiamo concluso nulla :ciao:).

Ovviamente non ci sono solo le pellicole, ma anche lo spray con la soluzione per installale e la spatolina per levare le bolle d'aria..insomma c'è il kit completo!

prima di metterle in vendita nel mercatino volevo sapere se qualcuno di voi è interessato, cosi vi dò la precedenza!!

per chi non sapesse ancora cosa è l'invisible Shield ecco qui un video

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

non lascia alcun residuo..le ho prese su www.invisibleshield.com la full boby costa all'incirca 35 euro + spedizione + dogana (ben 15,31 euro -.- ) arriviamo piu o meno al prezzo con il quale la vendo (in teoria lo supera, ma la spedizione io l'ho pagata unica per tutte e 3 le shields) io solo che non dovreste aspettare 15-20 giorni per la consegna.

Le ho perhè ho comprato tempo fa delle shield per il tytn e per l n95 8gb solo che quelle che mi mandarono non andavano bene con i miei telefoni..quindi storie su storie, considerando la spedizione e la dogana che pagai anche per quelle shield, alla fine ci siamo messi daccordo che mi avrebbero mandato 2 shield per l'air se avessi chiuso la contestazione su paypal e cosi hanno fatto..non ci guadagno nulla sulle shield, voglio solo recuperare i soldi che ho speso, senza alcun scopo di lucro

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi butto giù una proposta.

Che dite di organizzare un incontro degli iscritti al Club?

Ovviamente per partecipare bisogna portare il MBA.

E sempre ovviamente vedrei bene come Location, l'Apple Store di Roma Est.

L'incontro in mattinata, poi due chiacchere per conoscerci meglio, foto di rito dentro l'Apple Store, pranzetto in un ristorante del Centro commerciale e nel pomeriggio tutti a casa.

Ditemi la vostra!

:ghghgh:

Marco

Io ci sto !!!

Venghino signori e signore a visitare il

Mercatino del Massy

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...