Vai al contenuto

steindy

Il Club dell'Air...

Recommended Posts

non mancherò, grazie per la segnalazione

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buonanotte a tutti

Steindy hai aggiornato l'elenco dei clubbisti? :D

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

maxer a ste se non lo dici 10 volte è difficile che modifichi il primo thread :D :D ;)

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
maxer a ste se non lo dici 10 volte è difficile che modifichi il primo thread :D;):DD

:D

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mia moglie per il compleanno (Maggio) mi ha regalato un week-end a Berlino...cosa si potrbbe comprare di interessante per il nostro gioiellino che non ci sia in Italia?

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

hmmm....nulla penso..abbiamo tutto qui :D

ps. AUGURI!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
hmmm....nulla penso..abbiamo tutto qui :D

ps. AUGURI!

Spero di trovare qualche custodia interessante:ghghgh:

P.S. Tentativo n°3 Steindy aggiorna l'elenco possessori Air

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi capita che alcuni video non so perchè si vedono con una specie di continuo flash, si accende e si spegne in continuazione, altri invece non lo fanno...capita solo a me?

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ragazzi, mi capita che alcuni video non so perchè si vedono con una specie di continuo flash, si accende e si spegne in continuazione, altri invece non lo fanno...capita solo a me?

A me è successo tempo fa...ma all'epoca facevo uso di stupefacenti:ghghgh:

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

raga... questa sera la mia ragazza mi ha lasciato il mb per vari aggiornamenti... che figata scrivervi dal letto... quando torna vedo di ridargli questo e prendermi magari un air... se invece proprio non riesco mi sa che un mb me lo prendo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Paolo...se pensi che sia una figata scrivere dal letto con un Macbook figurati se provi a farlo con un air.....incredibile!!

il Mio YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Paolo...se pensi che sia una figata scrivere dal letto con un Macbook figurati se provi a farlo con un air.....incredibile!!

maledetto :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

oggi faccio io l'apertura domenicale... anche se vedo che c'erano diversi nottambuli in giro stamattina...

:ciao:

Ho concluso affari piacevolmente

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
raga... questa sera la mia ragazza mi ha lasciato il mb per vari aggiornamenti... che figata scrivervi dal letto... quando torna vedo di ridargli questo e prendermi magari un air... se invece proprio non riesco mi sa che un mb me lo prendo...

:DD:(:ciao::ciao::)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
oggi faccio io l'apertura domenicale... anche se vedo che c'erano diversi nottambuli in giro stamattina...

:DD

buongiorno caro :ciao:

sono indeciso...c'è una magnifica giornata fuori..studiare o uscire??? :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ho capito dario. si il concerto e' stato davvero bello:

Maurizio Giammarco TRICYCLES:

pali: la quinta di prokofiev. a graz? come ti invidio...

...:DD Oggi ripetiamo il concerto a Vienna (musikverein)..

Ciao e buona domenica a tutti!:ciao:

Vita nuova, ogni giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono indeciso...c'è una magnifica giornata fuori..studiare o uscire??? :ciao:

e me lo chiedi? uscireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!

tra l'altro: non devi andare a votare?

(intra nos: pero' se devi uscire e poi vai al seggio e' meglio che studi, eh!)

con: cris87;ghigogogo; Lepore; stainer; rafblu; alex78red; marcob; frank48, grass; grattacheccha; spinox; artegentile; skip; arccx; Minerva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
...:) Oggi ripetiamo il concerto a Vienna (musikverein)..

Ciao e buona domenica a tutti!:ciao:

:ciao: pali ma suoni nella Filarmonica della Slovenia?

http://www.musikverein.at/konzerte/konzertprogramm.asp?idx=13553

che strumento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vienna...la musikverein...

che bellezza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho optato per andare a fare un giretto in vespa :DD studierò oggi pome, dopo essere andato a votare :ciao: :ciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rispondi e partecipa alla discusione

Puoi rispondere subito e iscriverti successivamente. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo