Vai al contenuto

NOKIA E61 & E61i [Thread Ufficiale]


switcher

Messaggi raccomandati

senzatitolo1yo1.jpg

iPhone ? si bello, utile e ottimo prodotto, ma c'è solo quello ?

Chi ha il NOKIA E61 o E61i si faccia avanti!

Qui ci possiamo scambiare info tecniche, programmi, siti, temi, insomma una piccola comunità per

chi ha questo spendido smartphone con os Symbian.

Per chi lo ama, per chi lo ha in attesa dell'iPhone, per chi non lo cambierebbe mai e per tutti gli altri...

- - - - - - - - - - - - - - - -

Comincio io...

NOKIA E61 acquistato qualche giorno fa...AAA cerco consigli, dritte e/o altro su come sfruttarlo al massimo :D

;)

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Lo avrei anche io... se non costasse uno sproposito... come tutti i Nokia...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho l'n95...ma il mio babbo sta seriamente pensando di prendere l'e61i e dare via il suo e51...

quindi forse tra poco ci sarò pure io:ghghgh:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Nokia E61 (senza la "i") e mi trovo molto bene, soprattutto con l'accoppiata wind internet + wifi. Leggo l'email e mi collego con opera praticamente ovunque.

La wind ha offerte fantastiche... Spendo due euro/mese per avere un bonus di 750 euro da poter sfruttare come collegamento dati.

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto tentato a prendere E61i (245€), anche perchè ho bisogno di uno smartphone con tastiera qwerty senza WM. Mi scoraggiano un pò le dimensioni però....

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Nokia E61 (senza la "i") e mi trovo molto bene, soprattutto con l'accoppiata wind internet + wifi. Leggo l'email e mi collego con opera praticamente ovunque.

La wind ha offerte fantastiche... Spendo due euro/mese per avere un bonus di 750 euro da poter sfruttare come collegamento dati.

Ma questa è un'offerta che la wind riserva a tutti?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto tentato a prendere E61i (245€), anche perchè ho bisogno di uno smartphone con tastiera qwerty senza WM. Mi scoraggiano un pò le dimensioni però....

ti posso dire che in lo si tiene benissimo mano vai tranquillo!

Molto peggio era il 9300 comunicator che avevo tempo fa...tutte le volte proprio non sapevo come scrivere un messaggio con la tastiera estesa :ciao:

iMac Alu 24" 2.4GHz (2GB ram)

Macbook Pro 15,4" 2.53GHz (4GB ram)

iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

ti posso dire che in lo si tiene benissimo mano vai tranquillo!

Molto peggio era il 9300 comunicator che avevo tempo fa...tutte le volte proprio non sapevo come scrivere un messaggio con la tastiera estesa :ciao:

ti farò sapere appena lo provo. :D

"Io sto dalla parte del bene"

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io ho un e61. L'ho preso usato a un prezzo ridicolo per quello che offre... Non ho trovato nessun bug, a parte che non riesco a utilizzare alcune wireless (non ho capito da cosa dipenda)...

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

a me da problemi con alcune reti wifi: ho impostato tutto a regola, ma mi da "nessuna risposta dal gateway" con alcune. boh

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, a tutti i clienti Wind.

Ma questa offerta non è valida solo per i cellulari i-mode?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

No... o meglio loro sul sito fanno sembrare che è così per motivi di marketing... ma se leggi "il piccolo" si intuisce che va bene per tutto... in aso di connessione internet il rapporto KB/prezzo è migliore (con 3 euro hai 250mb di traffico, più che sufficienti per le esigenze basiche di mail, chat e web dal palmare)... In modalità wap o iMode equivale a 3€=50mb di traffico... ma basta mandare il emssaggino di attivazione al numero indicato con scritto WIND PASS SI e controllare di avere impostato l'APN su internet.wind e non su wap.wind o imode.wind... et voilà :P

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora mi sa proprio che il mio prossimo investimento sarà un nokia n61 con una carta wind :ghghgh:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Se puoi prendi una Sim Magica Wind... quelle sponsorizzate dalla A.S. Roma... tariffa 9 cent al minuto per le chiamate e 9 cent a sms, ovviamente tutto verso tutti...

Troppo la migliore :ghghgh:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Presente con l'E61i.

Per caso non c'era già un topic simile? :DD

Comunque per risolvere il problema delle wireless io sono riuscito cancellando i Punti di accesso Wireless che avevo creato e rifacendoli ;)

Per il resto nessun bug rilevato.

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque per risolvere il problema delle wireless io sono riuscito cancellando i Punti di accesso Wireless che avevo creato e rifacendoli

ne ho provate di ogni... con alcune wifi mi da dei problemi con il gateway, non caspico proprio!

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho il Nokia E61 (senza la "i") e mi trovo molto bene, soprattutto con l'accoppiata wind internet + wifi. Leggo l'email e mi collego con opera praticamente ovunque.

La wind ha offerte fantastiche... Spendo due euro/mese per avere un bonus di 750 euro da poter sfruttare come collegamento dati.

Ma questa è un'offerta che la wind riserva a tutti?

:DD interessanto anche io

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

sono molto tentato a prendere E61i (245€), anche perchè ho bisogno di uno smartphone con tastiera qwerty senza WM. Mi scoraggiano un pò le dimensioni però....

essendo sottile e leggero non da problemi credimi :DD

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

le me domande :DD :

- dimensione del wallpaper della schermo...lo schermo è 320x240 ma sul n70 e n73 il wallpaper

non mi va a tutto schermo ma con le barre sopra e sotto... l'e61 mette queste barre ? se si a che

ris.va il wallpaper ? thanks

- non riesco a configurare bene gmail...metto tutto ma quando deve connettersi carica sempre e

non finisce mai...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Per lo sfondo, il nokia E61 lascia delle orrende barre laterali. Pertanto non si potrà mai avere lo sfondo "pieno" a tutto schermo (per capirci).

Per Gmail, io all'inizio avevo scaricato il programma compatibile, poi ho configurato l'apposito tasto per accedere in modalità IMAP, cosicché da non perdere alcuna e-mail dal server; inoltre, sempre in Gmail, ho configurato altri account di posta che ho (esempio Alice), pertanto posso ricevere - senza creare ulteriori profili utente - tutte le e-mail di tutti gli account (sempre in modalità IMAP).

M.C.

Link al commento
Condividi su altri siti

a me alice funziona in pop perfettamente gmail no...non sarà che non va in pop gmail ? va solo in imap ?

altra domanda qualcuno sa qual'è l'ultima versione software ? se ci fosse la necessità aggiorno dal

sito nokia stesso...

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...