Vai al contenuto

NOKIA E61 & E61i [Thread Ufficiale]


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

che strano, il mio V3 vecchio di 4 anni ridimensiona correttamente tutti gli sfondi :ghghgh:

gli unici telefoni che non lo fanno sono i Nokia...

Questo mi fa ink... di Nokia... Si perde in mille chiacchiere e poi ha delle lacune sul software francamente imbarazzanti... Non ce più un solo telefono che non sia in grado di adattare l'immagine al desktop correttamente. Solo Nokia non ce la fa?

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non ci sei guido :zz:

i nokia ridimensionano perfettamente gli sfondi ma se il sistema operatiovo symbian non permette

di oltrepassare la soglia delle barre (barre di stato su e barra funzione sotto) il tel le ridimensionerà

perfettamente al rango dello scherma meno le barre :ghghgh:

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

No... o meglio loro sul sito fanno sembrare che è così per motivi di marketing... ma se leggi "il piccolo" si intuisce che va bene per tutto... in aso di connessione internet il rapporto KB/prezzo è migliore (con 3 euro hai 250mb di traffico, più che sufficienti per le esigenze basiche di mail, chat e web dal palmare)... In modalità wap o iMode equivale a 3€=50mb di traffico... ma basta mandare il emssaggino di attivazione al numero indicato con scritto WIND PASS SI e controllare di avere impostato l'APN su internet.wind e non su wap.wind o imode.wind... et voilà :ghghgh:

Mi interessa la cosa! Probabilmente sono stanco e non ho capito bene.

Basta che attivo l'offerta per imode a 3 euro al mese e poi cambio l'apn in internet.wind.it?

Il traffico è di 50 mb o 250?

Funziona anche sotto copertura umts o solo gprs?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate, mi are che siate tutti abbastanza soddisfatti, ma volevo un parere spassionato, è davvero un buon telefono? io lo userei come riempitivo in attesa del sospirato arrivo dell'amabile iphone...aspetto o lo prendo? qui sul forum c'è un ragazzo che lo vende a 120 euro, essendo il primo della fila (ammesso di esserci questo week-end e non perdere il posto), voi lo prendereste?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Avendo 120€ da spendere per un telefono, si... considerando che dalle foto sembra anche messo bene, lo prenderei... E' un buon prodotto e quello schermo col TomTom è OTTIMO.

Pepo come APN devi mettere "internet.wind" e basta... con internet.wind i 750€ di bonus mensili equivalgono a circa 250mb di traffico totale...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

120€ se è tenuto bene (non ho guardato l'annuncio) li vale pienamente. Considera che ha davvero tutto (escluso il touch screen, che a mio arere è la pecca maggiore), e poi è UMTS, e con 9€ al mese puoi usare naviga3 di h3g, sia direttamente dal cell, sia dal computer impostando l'e61 come modem.

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

Pepo come APN devi mettere "internet.wind" e basta... con internet.wind i 750€ di bonus mensili equivalgono a circa 250mb di traffico totale...

Sia gprs che umts? 3 euro è proprio regalata :ghghgh:

Quindi devo attivare l'offerta "i-mode No Limiti"? http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm...mi vergogno un pò...non fucilatemi :ghghgh:

e lo so ke sono OT, ma sono 5 mesi ke ho il mio e61 sulla scrivania, e per un motivo o x un'altro...non l'ho mai usato(se non come normalissimo telefono)!!

HO CERCATO DAPPERTUTTO...ma vedendo ke qui voi ce l'avete.....qualche anima pia mi dedica una mezz'oretta in PM o msn x darmi delle basi!?! non so come configurare la mail, non riesco a collegarmi alla rete wireless!! magari ho il firm vecchissimo....di e61...NON SO NIENTE!!!

SCUSATE L'OT, ma ho anche postato in domande stupide ma nessuno mi risp:(

non fucilatemi...ma qualcuno sarebbe così gentile da aiutarmi e darmi la possibilità di sfruttarlo un pò :rofl:?

:boss:

:D:fiorellino:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco :fiorellino:

Con 3 euro ho l'internet sul cellulare :fiorellino:

L'ho attivata e ora posso finalmente controllare l'email dove voglio :ghghgh:

Grazie Guidoxx per l'incredibile notizia! :dance:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

comprato, riesco ad accedere a socrate (la mia rete wi-fi), ma mi da dei problemi coi temi, non riesce a scaricarli e, se glieli passo via blutooth, sostine e che non sono supportati...

uffa, come faccio?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

aiuto, non mi lascia inviare sms, come faccio? ho già sistemato il numero del centro servizi, ma continua a dire che è impossibile inviare sms

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatti mandare l'sms autoconfigurante dal tuo provider allora :)

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

no, ho risolto, bastava cancellare e rimettere il centro servizi...

il mio problema attuale è che non riesco assolutamente a scarica ed installare i temi....

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

cioè, dice che non riesce ad aprirli e non mi lascia fare nulla, spariscono così...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

trovato un modo per mandarli dal mac al pc,via blutooth è di una semplicità disarmante, scaricate questo:

Download Nokia Multimedia Transfer 1.2 Beta

adesso si pone un altro problema:

mi dice che non riesce ad aprire il file...

mi sa che sbaglio cartella di destinazione, dove li devo mettere?

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe fare tutto in automatico.

Hai tolto il controllo sui certificati?

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

sì

ma non mi da problemi di certifica, dice che non riesce solo ad aprirlo...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

ioè, voi come fate ad installare i temi nuovi, non è che ne voglia tanto, me ne basta uno meno desolante dei 3 cerchi

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

l'avevo visto, comunque grazie per la segnalazione, il problema è che poi non riesco ad importarli sul cellulare

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pazzesco :ciao:

Con 3 euro ho l'internet sul cellulare :(

L'ho attivata e ora posso finalmente controllare l'email dove voglio :dance:

Grazie Guidoxx per l'incredibile notizia! :dance:

quasi quasi ci faccio un pensierino ...

ma 3 € mese ?

|  mac pro quad - mid 2012  |  macbook air 11 - mid 2013  |  iphone 6s  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi ci faccio un pensierino ...

ma 3 € mese ?

A quanto pare 3 € per 250 Mb di traffico, una cosa decisamente straordinaria! :ciao:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma al mese? o fino alla fine dei 250mb?

250Mb al mese, dopo i 250 paghi.

Il mese dopo riparte il conteggio.

Un po' come Tim che per 19 euro ti da 500Mb :fiorellino:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tim=furto legalizzato

L'unica cosa buona di tim è che vende i telefoni a basso costo rispetto alla norma, ma brandizzati... se è possibile sbrandizzarli facilmente, sono affari...

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...