Vai al contenuto

NOKIA E61 & E61i [Thread Ufficiale]


switcher

Messaggi raccomandati

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta

Vai su Registro--> dati a pacchetto.

Lì c'è un contatore di dati scaricati e inviati. Sommi i due e ottieni il totale. Vedrai che arrivare a 250 Mb è veramente ma veramente difficile!

L'unica cosa è che non riesco a resettarlo perché mi chiede un codice di sicurezza :confused:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

12345

a meno che tu non l'abbia cambiato, il codice preimpostato nei telefoni è sempre 12345

piuttosto: ho trovato un tema magnifico, con marvin ed un delle migliori citazioni di adams, perchè!!??!! perchè non riesco ad installarlo???

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

12345

a meno che tu non l'abbia cambiato, il codice preimpostato nei telefoni è sempre 12345

piuttosto: ho trovato un tema magnifico, con marvin ed un delle migliori citazioni di adams, perchè!!??!! perchè non riesco ad installarlo???

Grazie :ghghgh:

Disattivati i certificati?

Postalo e vediamo se ci riusciamo noi :ghghgh:

iPad 3 3G 64 Gb, iPad mini 3G 64 Gb, Mac mini + SSD OWC 120 + Thunderbolt display, iMac 27" Quad 2.66, MacBook Air 11 1,7, MacBook Pro 15 retina 256 SSD, iMac G4 17" 800.

iPhone 5 32 Gb, iPod Touch 8 Gb, iPod photo 60Gb, iPod II 10Gb 2^G, iPod Shuffle 1Gb.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno saprebbe dirmi dove trovare a prezzi decenti le cover per e61i?

La mia si è rovinata (color mocca, che tra le altre cose non mi piace per niente) e vorrei cambiarla. C'è pure blu, vero?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la cover silver dell'e61 si adatta anche sull'e61i?

Chi è a conoscenza dei colori disponibili per le cover dell'e61i?

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

non da certificato scaduto, ho già provato con la data ed ho disabilitato i certificati, dice che non può aprirla, anche se quelli della nokia li apre e l'installa...

μολών Λαβέ

Scrivere è bene, pensare è meglio. Intelligenza è bene, pazienza è meglio.

In the Beginning, the Universe was created. This has made a lot of people very angry and has been widely regarded as a bad move.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Buongiorno a tutti;

mi sapete dire come posso configurare il mio Nokia e61i TIM per scaricare la posta che ho su un account inwind?

grazie

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho un nokia e61i e poco fa ho notato una cosa stranissima: ho due icone "gestione applicazioni" invece di una sola, uguali identiche.. Succede solo a me? Come faccio ad eliminarne una? Ah, E61i NoBrand, aggiornato all'ultima versione fw..

Sciare è l'unica cosa per cui vale la pena svegliarsi la mattina presto!!

http://marcopensiero.spaces.live.com/

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti;

mi sapete dire come posso configurare il mio Nokia e61i TIM per scaricare la posta che ho su un account inwind?

grazie

NESSUNO RIESCE A DARMI UNA MANO ?

Macbook Pro 8.2 15" 8Gb --- Iphone 6 16Gb Grigio Siderale  --- Iphone 4s 16Gb Nero --- Ipod 3g 4Gb
Id GameCenter: formware --- Id PSN: formware --- Instagram: http://instagram.com/formware

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho un e61ì da agosto pagato 400eurini....ora si trova a 279 (preso mia sorella due mesi fa) sarei disposto a rispenderli anche subito è troppo forte!!!!

con i certificati scaduti, dove aver spuntato l'opzione di non controllo, quando mi capitava lasciavo perdere....ho perso ormai troppo tempo....se avete qualche dubbio su questo modello penso di conoscerlo abbastanza!!!!

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

vediamo se qualcuno riesce a darmi una mano...

io uso megacellX con E61, ma mi da' dei problemi con gli sms: non vede quelli che ci sono sul telefono, e quando li ricevo, non mi da' a notifica sul mac (come invece avviene per le telefonate)...

qualcuno ha il mio stesso problema? A cosa è dovuto?

M!k

Undecimber - Take This Life

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Salve, da poco meno di un mese sono entrato anch'io a far parte della famiglia dei possessori dell'E61..e devo dire che è tutta un'altra storia...

L'ho trovato usato a 120€ tenuto in condizioni maniacali e...ci faccio di tutto ormai...

Solo che mi piacerebbe sapere se qualcuno di voi sa se è possibile tramite connessione wi-fi connettersi alla rete LAN, ad esempio di casa, o conosce qualche programmino che faccia questo giochetto simpatico...

ciauz!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao. Anche io sono fortunato possessore di E61 senza 'i' da diversi mesi, ma l'ho sempre usato solo come cellulare normale non sfruttando molte potenzialità, come ad es. il wi-fi o la configurazione e.mail. Di recente ho provato a metterci le mani, ma non mi è riuscita nessuna connessione, pur seguando alla lettera le istruzioni. Devo dire che non sono mai stato molto abile in queste operazioni Qualche d'uno saprebbe consigliarmi una guida passo passo per attivare una connessione wi-fi o saprebbe darmi qualche buona dritta ?

.nicolas

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...