Vai al contenuto

NOKIA E61 & E61i [Thread Ufficiale]


switcher

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi! Volevo chiedervi gentilmente un'informazione. Ho trovato una super offerta per prendere un Nokia E61, perché mi serve soprattutto un cell che mi permetta di gestire comodamente le e-mail dovunque mi trovi. Ho una sim della Wind, ma non ho ben capito se con questo cellulare è possibile usare l'I-mode di Wind, perché come tariffe mi sembra molto vantaggioso. Grazie!!

Un saluto a tutti,

Alex

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 122
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ciao ragazzi! Volevo chiedervi gentilmente un'informazione. Ho trovato una super offerta per prendere un Nokia E61, perché mi serve soprattutto un cell che mi permetta di gestire comodamente le e-mail dovunque mi trovi. Ho una sim della Wind, ma non ho ben capito se con questo cellulare è possibile usare l'I-mode di Wind, perché come tariffe mi sembra molto vantaggioso. Grazie!!

Un saluto a tutti,

Alex

Anche io 2 cellulari fa avevo l'E61i con sim WIND, avevo sottoscritto l'offerta mega 1500, e funzionava perfettamente.

Cosa intendi nello specifico nell'utilizzo di i-MODE?

 Think Different 

MacBookPro 15" Retina Display 2.6GHz - MacMini i5 8GB RAM - Apple Cinema Display 27"
iPad 4 Retina WiFi + Cellular - iPhone 4S - IPhone 4 - iPod Touch 4G 32GB - Apple TV 3

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...