Vai al contenuto

Problemi e Soluzioni 1.1.4


Messaggi raccomandati

ragazzi anche a me funziona tutto, ma sono rimasto di stucco quando ho visto che spulciando il cel con un programma tipo cyberduck, o total commander, o anche iphone pc suite, insomma uno vale l'altro, non trovo piu le cartelle di sistema di prima :dance:

c'è la cartella DCIM ( che prima non c'era ) delle foto.e una cartella i tunes control, di cui però ignoro il contenuto perchè non sono file che conosco.

volevo semplicemente rimettermi il logo operatore che usavo sulla 1.1.2 ma ci sono rimasto male :mad:

potete controllare anche voi? spero non sia stato boostool a fare cagate...

ps: oggi ero in svizzera, l'operatore è diventato swiss com, poi al rientro in italia è rimasto sempre swiss com fino a che non l'ho spento e riacceso...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 79
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi io ho il presentimento che dipenda da iphone a iphone , a me funziona tutto alla grande tranne che il vterm mi chiede una password , cyberduck si collega con root alpine ma sotto term alpine non funge. Tutte le altre vanno, Locate me non mi serve più lancio direttamente da google e mi trova sulla mappa. tutto il resto bene !

Summerboard con la patch di ispazio va alla grande !

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vi può interessare..nella 114 (senza nessuna patch) funziona sia "ForwardMSGfix 1.1.3" per eliminare il fastidioso messaggio inoltro chiamata attivo (sta sulla source di sendowski), sia "Taskbar Notifier for 1.1.3"

:rolleyes:

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

funziona tutto alla grande wifi,mail,fuso orario trovato impostato su Roma!

Fino ad ora ho istallato le seguenti app senza il minimo problema:

_Contacts on Home sceen

-HWInfo (ziphone mi ha fatto in automatico il dw del bl a 3.9 e ha cambiato il mio firmware in 04.04.05_G)

- Converter

- Labyrinth

- NES

- Pool

- iSOlitaire

- SuperPong

- TowerogHanoi

- 4Balls

- iSkebby

- Pianist (il vecchio iANo si è aggiornato!)

- PocketGuitar

- RainbowLight

- Sketches

- NETSERVICES! (Blocco EDGE alla grande!)

- BossTool

- PDFViewer

- BestSource di iSpazio

- Aggiornato Installer a 3.1

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao io avevo installato boot vol .. non ricordo bene come si chiamava!!! comunque quello per alzare il volume...!!! e customize. a quel punto nn sentivo più nulla. ne suoneria ne i tunes ne ipod.... ero già disperato lo disinstallata ma nullla!!! ala fine ho lasciato accidentalmente l'ipod con un brano in esecuzione anche se nn lo sentivo sono uscito .. ho fatto una chiamata dall'iphone e quando ho buttato giù la chiamata che avevo effettuato magicamente è ripresa la canzone a tutto volume .. e sè messo a funzionare tutto....!!!!! sisissisisiisissisisissssiiiii...

MacBookPro 2,66 C 2 Duo 15", 8 giga ram ,256 video,OSX snow Leopard , iMac 3,06 C 2 Duo 21,5" 8Giga di ram, iMac 2,66 C 2 Duo 4Giga di ram

IPHONE 4 32 Giga. Iphone 3Gs 16giga, Ipod Mini grigio 4 Giga. Ipod touch 16 giga. time capsule 1Tb. MigliaTV DDT. NikonD90 18-105 isight. MobileMe.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per bloccare l'edge che programma uso per 1.1.4?

BossPrefs

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

non lo trovo più tra i programmi..mi dai una sources dove è ancora on?

sendowski.de/iphone

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

io riscontro un comportamento anomale con Safari, in pratica dopo un tot periodo di tempo mi scade la sessione di navigazione e devo rifare il login in tutti i forum che frequento (compreso questo) anche se è attivo il "ricordami su questo Computer", qualcuno riscontro lo stesso problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

a me non sembra di avere il vistro stesso problema, a me si connette immediatamente e mentre navigo non ho caduta di li da solo dopo che smetto navigare e poi ritorno la sessione del forum è scaduta (cosa corretta se non fosse attivo il "ricordami su questo Computer"), l'installer non ha problemi nè la posta o altro. Sembrerebbe quasi un problema di coockies?

Link al commento
Condividi su altri siti

dal blog di zibrie

Sono stato informato che la principale

causa dei problemi col WIFI

è l'utilizzo di un altro metodo di jailbreak

prima di ZiPhone

Per risolvere gli altri problemi

è sufficiente settare l'iphone

come NUOVO TELEFONO e sincronizzare.

Se volete cancellare la baseband 4.04

riscaricate ZiPhone

Ho corretto un errore

e ora funziona.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo l'aggiornamento a 1.1.4 e messa la patch, Pocket Guitar ed IphoneSynth, non vogliono saperne di funzionare.

Se provo ad installare Pocket Guitar mi da uno script error...

Mi è anche sparito il logo operatore nonostante io abbia reinstallato bossprefs...

Avete idee?

Grazie

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è anche sparito il logo operatore nonostante io abbia reinstallato bossprefs...

Somaro...!!!

Dovevo installare edge 1.1.3

Per il resto qualcuno sa qualcosa?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...