Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Problemi e Soluzioni 1.1.4

guidodh

Recommended Posts

• Risposte 79
  • Created
  • Ultima Risposta
Per bloccare l'edge che programma uso per 1.1.4?

BossPrefs

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona "ForwardMSGfix 1.1.3" anche sulla 1.1.4

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me funziona "ForwardMSGfix 1.1.3" anche sulla 1.1.4

non lo trovo più tra i programmi..mi dai una sources dove è ancora on?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non lo trovo più tra i programmi..mi dai una sources dove è ancora on?

sendowski.de/iphone

Iphone 4gs 32GB bianco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io riscontro un comportamento anomale con Safari, in pratica dopo un tot periodo di tempo mi scade la sessione di navigazione e devo rifare il login in tutti i forum che frequento (compreso questo) anche se è attivo il "ricordami su questo Computer", qualcuno riscontro lo stesso problema?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

anche a me non va il wifi... in alto appare l'icona e sembra che si connetta alla rete, ma in realtà non riesce a scaricare/aprire niente

Climb Fanatic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a me non sembra di avere il vistro stesso problema, a me si connette immediatamente e mentre navigo non ho caduta di li da solo dopo che smetto navigare e poi ritorno la sessione del forum è scaduta (cosa corretta se non fosse attivo il "ricordami su questo Computer"), l'installer non ha problemi nè la posta o altro. Sembrerebbe quasi un problema di coockies?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal blog di zibrie

Sono stato informato che la principale

causa dei problemi col WIFI

è l'utilizzo di un altro metodo di jailbreak

prima di ZiPhone

Per risolvere gli altri problemi

è sufficiente settare l'iphone

come NUOVO TELEFONO e sincronizzare.

Se volete cancellare la baseband 4.04

riscaricate ZiPhone

Ho corretto un errore

e ora funziona.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi dopo l'aggiornamento a 1.1.4 e messa la patch, Pocket Guitar ed IphoneSynth, non vogliono saperne di funzionare.

Se provo ad installare Pocket Guitar mi da uno script error...

Mi è anche sparito il logo operatore nonostante io abbia reinstallato bossprefs...

Avete idee?

Grazie

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi è anche sparito il logo operatore nonostante io abbia reinstallato bossprefs...

Somaro...!!!

Dovevo installare edge 1.1.3

Per il resto qualcuno sa qualcosa?

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo