Vai al contenuto

de virus et mac


baja92

Messaggi raccomandati

ciao

mi sta per arrivare un imac 24" che metterò in rete con altri 3 pc. spero di riuscire a scambiare file tra mac e pc più che altro per scopo di backup dei dati (foto, documenti ma anche archivi di applicazioni del pc)...uno fa da bckup dell'altro. ho letto un pò di trd sui virus e sembra che mac sia relativamente immune. considerando che i pc sono protetti da norton (purtroppo!!!!) e tra poco da kaspersky, c'è possibilità di infettare i pc o dovrei installare un antivirus anche sul mac?

grazie per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

per cortesia usate la funzione di ricerca del forum...:mad:

sono argomenti triti e ritriti

comunque no...non devi mettere alcun antivirus sul tuo Mac, ma procuratene uno buono per gli altri...:mad:

:dance:

MacBook Pro Alu || Apple Cinema Display 20" || iPhone 3GS 3.1.2 || iPod Touch coming soon

Link al commento
Condividi su altri siti

io vorrei delucidazioni sull'argomento mac e virus...esistono? non esistono? e se non esistono, perchè per pc si e per mac no? i nostri mac sono + cazzuti e non li prendono o proprio non ne esistono?

:mitra::shock::sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Rob.Mac
io vorrei delucidazioni sull'argomento mac e virus...esistono? non esistono? e se non esistono, perchè per pc si e per mac no? i nostri mac sono + cazzuti e non li prendono o proprio non ne esistono?

:mitra::shock::sbav:

Usa la funzione CERCA !

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, guardatevi questo...

http://snipurl.com/20udk

:mitra:

...credo che sto per crashare....

mi fa ammazzare....!!!!

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

chiudete l'ennesimo fotocopia-thread..

per le matricole: benvenuti! usate la funzione di ricerca prima di postare, possiamo star sicuri che il 99.9% dei dubbi da neo [futuro] switcher son già stati approfonditamente affrontati e disquisiti. per qualsiasi problema relativo al comportamento di mac osx, usate l'aiuto mac: lo trovate quando avete finder aperto [clic su scrivania], in alto nella menubar, cliccando su aiuto. assicuro è ben strutturato, completo ed utilissimo. dimenticatevi l'help di winzozz.

buona permanenza!

:mitra:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto, guardatevi questo...

http://snipurl.com/20udk

:P

Se non vi basta, leggete un po' qui:

http://snipurl.com/20udp

:shock::ciao::DD

hitan forse ti è sfuggito che con la definizione di programma non asserisce solo a programmi per win..magari un virus poteva anche essere un'applicazione per mac per quello che ne so io. . Cmq errore mio, userò la funzione ricerca. eddai non ti arrabbiare hitan, un giorno anche io ne saprò tanta come te... lol rotfl lol lol

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'altra cosa...siamo nella sezione domande stupide no? sarebbe bello evitare, da parte dei saccenti, frasi tipo 'mo m'arrabbio o cazzate simili!!! Se nn ti va non rispondere..

ps:ogni allusione a persone o fatti realmente accaduti è puramente "casuale".

leggete il topic ogni tanto : Domande stupide Hai paura di chiedere qualcosa? Chiedila qui, nessuno si lamenterà ;-):P:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'altra cosa...siamo nella sezione domande stupide no? sarebbe bello evitare, da parte dei saccenti, frasi tipo 'mo m'arrabbio o cazzate simili!!! Se nn ti va non rispondere..

ps:ogni allusione a persone o fatti realmente accaduti è puramente "casuale".

leggete il topic ogni tanto : Domande stupide Hai paura di chiedere qualcosa? Chiedila qui, nessuno si lamenterà ;-):P:ghghgh:

si ho capito, però a tutto v'è un limite... :shock:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'altra cosa...siamo nella sezione domande stupide no? sarebbe bello evitare, da parte dei saccenti, frasi tipo 'mo m'arrabbio o cazzate simili!!! Se nn ti va non rispondere..

ps:ogni allusione a persone o fatti realmente accaduti è puramente "casuale".

leggete il topic ogni tanto : Domande stupide Hai paura di chiedere qualcosa? Chiedila qui, nessuno si lamenterà ;-):mhh::ghghgh:

capisci che dopo mille volte che che rispondo alla domanda "ci sono virus per mac" do di matto... tu nn centri nulla per amor del cielo... il problema è che questa room è fatta male secondo me e sostituisce la necessita da parte degli utenti di usare la funzione cerca :P me so calmato...

Link al commento
Condividi su altri siti

poi un'altra cosa...siamo nella sezione domande stupide no? sarebbe bello evitare, da parte dei saccenti, frasi tipo 'mo m'arrabbio o cazzate simili!!! Se nn ti va non rispondere..

ps:ogni allusione a persone o fatti realmente accaduti è puramente "casuale".

leggete il topic ogni tanto : Domande stupide Hai paura di chiedere qualcosa? Chiedila qui, nessuno si lamenterà ;-):mhh::ghghgh:

al limite attiva il Firewall dalle Preferenze di Sistema, visto che di default credo sia disattivato, scegliendo tra le 3 opzioni "tutto chiuso", "tutto aperto" o "scelta ad hoc" :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...