Vai al contenuto

RAM Kingston per Apple in offerta da Saturn - dal 29 febbraio


Messaggi raccomandati

In questi giorni c'è un'offerta da Saturn per la vendita di RAM Kingston a 667MHz a questi prezzi:

- €49.90 per un banco da 2Gb

- €29.90 per un banco da 1Gb

Io e GimliTheWarrior ne abbiamo approfittato acquistando due giorni fa rispettivamente 4Gb e 2Gb da Saturn a Roma Est :(

:(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Prego Zolletta, in effetti sul volantino diceva sia la RAM a 667MHz che quella a 533MHz... non so se vada bene sul tuo PB, dovresti controllare nel System Profiler :(

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah non lo sapevo. Cercando online i prezzi sono un po' più alti però, e devi considerare pure le spese di spedizione...

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti ho scritto a roma, sulla tiburtina :(

Vabbè non vuoi capire :(

Comunque lo conosco benissimo quel negozio che dici tu perché ci ho sempre comprato un sacco di roba, peccato che cercando sul sito della Kingston il codice riportato sul listino, non risultava nulla. Eppure di solito loro mettono i codici del produttore, infatti altre cose risultano... :(

(almeno era così un mesetto fa perché il mio amico mi aveva fatto una testa così per upgradare il suo MacBook)

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

vuoi dire che è roba tarocca?

Non so, anche perché come ti dicevo ci ho comprato un sacco di roba là e non mi hanno mai dato "sòle" (anzi! Hanno prezzi ottimi e sono sempre stati iper-gentili) però se tu vai sul sito della Kingston e usi il tool online per il configuratore delle memorie, ti esce il codice "KTA-MB667/1G" (o 2G), mentre sul listino del negozio c'è un altro codice che non corrisponde a quello sul sito Kingston, anche cercando la memoria in maniera più generica (cioè sempre PC2-5300). Mentre per altri articoli il codice corrisponde... poi non so, magari avranno anche aggiornato il listino però non ci avevo guardato :birthday:

«Beelzebub has a devil put aside for me»
iPad 3 16Gb Wi-Fi / MacBook CoreDuo 2GHz , 2Gb RAM / iPod Nano 3g 4Gb / iPod Shuffle 1g 512Mb

Link al commento
Condividi su altri siti

Si può sapere il nome del negozio? :fischio:

Ho fatto ottimi affari con: vince papale, latrino, steindy, evileyes, officium, yota 79, luka04, icy, oby, Gualo, Maxluna1971, Switcher, SenbeiSan

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...