Vai al contenuto

Air Port Express


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

da quai 1 anno ho una base AirPort Extreem, ora mi piacerebbe ampliarla per poter diffondere musica per la casa. da quello che ho capito dovrei acquistare una base AriPort Express. è cosi'?? una volta acquistata l'istallazione è complicata? sapreste elencarmi brevemente le procedure per istallarla?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

si devi usare quelle....

se vuoi un consiglio su ebay c'è uno che le vende alla metà (vengono dalla svizzera) unico neo se vogliamo trovarlo e che non hanno l'adattatore di rete europeo originale

cmq tu una volte collegate alla corrente le dovresti vedere su utility air port e li setti tutto

poi per inviare musica le scegli da itunes...

è facile e veloce :ghghgh:

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

bè nn ho capito bene perchè hai nominato la airport extreme, cmq se ho ben capito tu vuoi diffondere la musica attrvaerso il wi-fi del tuo computer giusto ? Mi sembra quando me l'avevano prestata per provare che con la express , quando sei in itunes, ti compare automaticamente una specie di pulsantino in basso dove c'è scritto riproduci attrvaerso airport express o una roba del genere , e quindi penso che non devi fare assolutamente nessuna impostazione, certo forse questo vale con tiger e leopard , con versioni precedenti nn ne ho idea.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

sisi per tutte e e2 le domande cioè puoi, anzi devi collegarlo ad uno stereo o cmq ad un dispositivo che ha l'entrata aux in, e puoi utilizzarlo mentre navighi , per quello non c'è problema....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah aspetta comprarla è uscita quella con la tecnologia n, prensi quella appena la vedi sull'apple store italiano, per ora l'ho vista solo su quello americano ma la notizia io l'ho saputa proprio per l'italia quindi robabilmente devono solo aggiornare quello italiano. mi sembra che costi 89 euro......ciao

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ah aspetta comprarla è uscita quella con la tecnologia n, prensi quella appena la vedi sull'apple store italiano, per ora l'ho vista solo su quello americano ma la notizia io l'ho saputa proprio per l'italia quindi robabilmente devono solo aggiornare quello italiano. mi sembra che costi 89 euro......ciao

si infatti anche negli store di milano non ne hanno più, ieri è uscita la nuova versione sarà in commercio tra 2 settimane!

Link al commento
Condividi su altri siti

esatto prenditi quella, così risparmi pure.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo acquisto bravo vedrai che nn te ne pentirai mi sta sempre venendo più voglia di prenderne una anceh io anche se ho già la extreme., la prenderei solo per airtunes.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti, avevo bisogno di un chiarimento sulle funzionalità dell'Air Port Express.

Io ho un router wireless N della Belkin, posso utilizzare l'Air Port Express per estendere la portata della rete?

Siccome il router si trova in un'altra stanza diversa da quella dove lavro di solito, posso utilizzare l'Air Port Express per collegare nella stanza dove mi trovo un cordless VoIP per Skype?

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...