Vai al contenuto

X coloro che reputano l'audio basso....


Messaggi raccomandati

.... pur frequentando spesso questo forum mi pare che questa soluzione sia stata appena accennata.... e me l'ero persa.... ma reputo che sia una soluzione OTTIMA per tutti coloro che reputano basso il volume delle suonerie e altro....

SOLUZIONE: infilare un ago in tutti i bucherellini dello speaker in modo da forare la membrana che assorbe il suono in uscita. Tale membrana dovrebbe essere inserita come protezione per la polvere, ma con qualche bucherellino delle dimensioni di un ago non credo che la cosa sia grave.....

CMQ... io l'ho testato sul mio... incremento del volume mooolto sensibile... diciamo un 30% in più!:ciao:

Ciao

Filippo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non infilerò MAI degli aghi da nessuna parte sul mio iMac, GLI CI voglio troppo bene :ciao:

basta collegarlo a un ampli esterno con casse, e migliorerà anche la qualità (già alta con le harman-kardon installate), oltre che il volume

:DD

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

Volevo scrivere "sui miei prodotti apple", perché in effetti non lo farei su nessuno di loro... Ma siccome sto scrivendo dall'iMac, mi è venuto in automatico :P

credevo di essermi perso un super iMac - telefono con touch cinema display :shock:

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Mo... io prima di praticare l'agopuntura al mio gioiellino mi sono letto un po di forum in inglese di gente che l'ha fatto da molto tempo..... e nessuno ha riscontrato problemi.... anche perchè normalmente tale membrana negli altri cellulari non c'è.....

per quanto riguarda il volume della suoneria.... credo che attaccare delle casse esterne da portarsi dietro non sia una soluzione praticissima :-))

Link al commento
Condividi su altri siti

No?? e perché? ti basterebbe un carretto da da legarti in vita, così hai le mani libere :P

Per quanto riguarda l'imac-telefono-display eccetera, questo pomeriggio proverò: compro 500 metri di prolunga elettrica, e mi carico l'imac in spalla stile "ghetto blaster" :shock:

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre sul forum in inglese che leggevo, sembra, ma non so se sia vero, che l'iphone 16gb si senta più forte proprio per l'assenza di questa membrana alquanto inutile..... ma non so se sia vero....

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo funziona alla grande, è verissimo si sente mooolto megliooo

Sarei grato alla sorte se mi evitasse il supplizio di avere a che fare ancora una volta con quella porzione di lettori costituita da amebe grafomani che passano i giorni davanti al forum tappezzando gli altrui 3d con inutili commenti.. ma ci spero poco

Link al commento
Condividi su altri siti

sono partito da qui http://www.modmyapple.it/forum/notizie-rumors/4328-aumentare-il-volume-delliphone.html .... poi non mi ricordo attraverso che giro sono finito in un forum che parlavano di questa cosa.... ma avendo navigato tantissimo ieri non riesco a ritrovare il link .... se lo ritrovo lo posto....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo feci sul mio ex 4GB, 2 minuti di lavoro e l'audio è aumentato in maniera impressionante, molto ma molto più alto! :fiorellino:

- iMac 27" i7 2.8ghz 8GB ram + Time Capsule 500GB + Beats by Dr. Dre Beatbox + Beats by Dr. Dre Pro

- iPhone 4 32GB + Beats Tour In-Ear by Dr. Dre

Link al commento
Condividi su altri siti

uff.. ma non vi preoccupate della polvere???:ciao:

con che coraggio bucate il vostro iphone.. ma che vi ha fatto?? :dance:

:D:ghghgh:

Appoggia la mano sopra una piastra calda per un minuto e sembrerà un’ora. Stai seduto accanto ad una graziosa fanciulla per un’ora e sembrerà un minuto. Ecco la relatività!

A. Einstein

MyFlickr

Link al commento
Condividi su altri siti

a me tremerebbero le mani! poi ci sono affezzionato, non mi ha fatto niente di male, perchè infilzarlo!? installate audio amp per 1.1.1 e 1.1.2 o volume boost (funziona bene) per 1.1.2 e 1.1.3 (penso anche per 1.1.4)

Io li odio i nazisti dell'Illinois

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...