Vai al contenuto

è arrivato il momento....


Messaggi raccomandati

Una batteria sostitutiva :ghghgh:

;)

Sharino.

Quando credi in qualcosa non la puoi capire fino in fondo perché non sei obiettivo.

Trent'anni passati ad analizzare tutto senza credere a niente ti fanno capire la maggior parte delle cose, ti fanno vedere quello che gli altri non vedono, ma quello che ti travolge è una presa di coscienza davvero devastante:

Era meglio credere.

Link al commento
Condividi su altri siti

io so he da listino costa 90 euro, naturalmente il mio fornitore di fiducia mi direbe conviene proprio sostituire la batteria perchè 90 euro mi sembrano eccessivi anche con eventuale socnto, quando poi ci sono i nuovi mac book pro in giro.....si certamente il prezzo nn regge il confronto però magari dopo 14 mesi prenditi un nuovo MBP, io adesso studio ma se avessi i soldi lo farei sicuramente , per ora ho messo da parte 200 euro , perchè glia ltri 600 li ho spesi già per la time capsule....

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Comincia la rincorsa sfrenata all'ultimo modello uscito..... dopo soli 14 mesi di servizio?

Che consiglio.....

E pensare che una delle cose che avevo notato prima di passare a mac era la longevità dei propri hardware ( nel senso che possono supportare gli ultimi SO anche se hanno 2-3 anni di vita), diversamente da win ( basti pensare a Vista Ultimate mal digerito anche dai migliori pc portatili in commercio).

boh:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, sostituire la batteria lo sapevo anche io. ma ho sentito parlare di questo: True Power. producono batterie per portatili apple che promettono fino al 68percento di durata in più. qualcuno ne sa qualcosa?

Giovanni Affinita

"L'innamoramento dura pochi mesi, l'Amore dura tutta la vita"

Link al commento
Condividi su altri siti

no esattamente in che senso garantisce il 68 % di durata in + ? Da quel che credo di aver capito si tratta di una batteria non originale ? in questo caso te la sconsiglio.

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...