Vai al contenuto

[SBLOCCO 1.1.4] Qualsiasi iPod touch


f4br1z10

Messaggi raccomandati

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

TUTTO FATTO CI SONO RIUSCITO!!!...ma installer da quanche errore nell'installazione di qualche applicazione....quindi

come faccio a collegarmii tramite ssh dal terminale??? io uso di solito cyberduck o winscp...ma come faccio ad inserire i comandi da terminale??

help...

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno mi conferma se la guida funziona con il touch da 16gb ?

Ieri ho usato lo ziphone, e per chi ci ha provato come me senza sapere che ziphone è solo per gli 8gb al momento, sa che cosa è successo.... -.-

Quindi ripristino (peraltro complicato, perchè serve iphuc altrimenti nn ripristina più un accidente itunes) e di nuovo jailbreak fino alla 1.1.2

Ora...io aggiorno anche alla 1.1.4 jailbreak...ma mi confermate che si può fare con un itouch da 16gb e che basta semplicemente andare sull installer e installare 1.1.4 soft upgrade+app ?

Link al commento
Condividi su altri siti

TUTTO FATTO CI SONO RIUSCITO!!!...ma installer da quanche errore nell'installazione di qualche applicazione....quindi

come faccio a collegarmii tramite ssh dal terminale??? io uso di solito cyberduck o winscp...ma come faccio ad inserire i comandi da terminale??

help...

scaricati PUTTY per windows. :mad:

Qualcuno mi conferma se la guida funziona con il touch da 16gb ?

Ieri ho usato lo ziphone, e per chi ci ha provato come me senza sapere che ziphone è solo per gli 8gb al momento, sa che cosa è successo.... -.-

Quindi ripristino (peraltro complicato, perchè serve iphuc altrimenti nn ripristina più un accidente itunes) e di nuovo jailbreak fino alla 1.1.2

Ora...io aggiorno anche alla 1.1.4 jailbreak...ma mi confermate che si può fare con un itouch da 16gb e che basta semplicemente andare sull installer e installare 1.1.4 soft upgrade+app ?

si. :ghghgh:

iMac Aluminum 20" 2,4GHz Intel Core 2 Duo, 2 GB RAM, 320 GB HardDisk

http://fabrizioromeo.netsons.org

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di fare l'aggiornamento da 1.1.2 JB a 1.1.4 JB è meglio disinstallare tutte le applicazioni?? Ovviamente quando si fa l'aggiornamento si perdono tutte no??... quindi, è possibile fare un backup e poi ripristinarle o bisogna reinstallarle tutte??...

Grazie mille!

ciao ciao

pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma a questo punto faccio il downgrade alla 1.1.1 o 1.1.2 e mi tengo quella. Comunque, mi è stato consigliato di usare iTunes 7.4 per fare il downgrade, adesso ci provo e vi so dire.

Niente, iTunes 7.4 manco parte perchè mi dice che il documento iTunes Library non può essere letto perchè creato con una versione più recente. Eppure ho cancellato tutte le preferenze...

Sto rincoglionendo, quando mai ho fatto sto stramaledetto upgrade, avevo la mia 1.1.2 carina carina...

Powered by iMac Intel 2.4 GHz + iMac G5 + PowerBook G4 + iBook G4 + iPhone 3G 16 Gb White + iPod 30Gb 5G + iPod Shuffle 512Mb 1G + Xbox 360

Think for Yourself. Question Authority.

Inchinati al Diavolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho seguito la guida pari pari e nessun problema.. tutto benone.. adesso però volevo seguire la procedura per aumentare lo spazio disponibile alle applicazioni.. ho provato sia via ssh, sia tramite il terminale del pod ma niente da fare, mi dava sempre errore alla prima riga di codice.. allora ho provato ad installare "Fix disk space" dall'installer ma mentre esegue l'installazione mi da:

"Error

Main script execution failed"

ho pensato che forse col firmware 1.1.4 non ci fosse più questo problema ma poi, provando ad installare altre applicazioni, con alcune non ho avuto problemi ma con altre, tipo il NES, mi ha dato lo stesso errore..

è capitato a qualcunaltro?!

per fare le cose bene ho fatto il restore alla 1.1.1 e seguito la guida passo passo..

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

hai installato bosstool per liberare lo spazio dalla partizione del SO?

BossTool me lo consigliate prima o dopo il passaggio alla 1.1.4 eventualmente? O è indifferente?

Le apps installate prima di BossTool non danno problemi dopo? E quelle nuove tutto ok?

Quando scarica il firmware per il jailbreak della 1.1.4 lo fa nella partizione Media (anche perchè sennò non c'entrerebbe...), e poi lo elimina una volta installato giusto ?

(per favore niente risposte a caso,voglio una risp ponderata e con cognizione di causa grazie :rolleyes:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non eroassolutamente a conoscenza di qst "BossTool".. installato e aumentato lo spazio

per le applicazioni.. evidentemente col firmware nuovo le vecchie procedure non si possono più seguire.. anche perchè qst tool è davvero ben fatto!! e adesso non so se perchè ho aumentato lo spazio libero che era pari a 4.4 Mb o cosa ma sta di fatto che sono riuscito ad installare anche tutte le altre applicazioni a partire dal buon vecchio NES!!!

ora è davvero tutto perfetto!!

grazie!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno ha avuto qualche problema con il passaggio da 1.1.1 a 1.1.2? Ricordo che ai tempi bisognava usare una versione vecchia di iTunes, bisogna ancora fare cosi o si puo fare con la versione attuale?

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma il nuovo itrasmography visualiza tutti i video anche in streaming? tipo anche i nuovi che usano l applicazione microsoft silverlight?

http://www.aspworldtour.com/quikpro/

x esempio i video contenuti nella sezione "video" di questo sito li visuliazza? potreste fare una prova plz?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao,

qualcuno ha avuto qualche problema con il passaggio da 1.1.1 a 1.1.2? Ricordo che ai tempi bisognava usare una versione vecchia di iTunes, bisogna ancora fare cosi o si puo fare con la versione attuale?

io ti consiglio di usare la 7.5 ho sempre avuto problemi con la 7.6 e appena ho fatto il downgrade alla 7.5 sono subito riuscito a sbloccare, perciò.... 7.5 È MEGLIO

:)

Non ammazzarmi Tony, ti prego !

Io non ti ammazzo.

Oh, Grazie !

Manny, ammazza tu questo figlio di puttana

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi sn un novizio volevo kiedervi una mano io inizialmente nel mio ipod touch 8 giga avevo la versione 1.1.3 ho seguito tutte le istruzioni e ho fatto il primo sblocco completo tutto apposto...xò mia sorella (un'idiota completa)ha ripristinato l'ipod aggiornandolo a 1.1.4 .ho trovato qui nel forum le istruzioni x lo sblocco ma appena clicco lo shift e ripristina e carico 1.1.1. restore m dice ke nn compreta istalklazione del downgrade perke c'è un errore sconosciuto ke devo fare aiutoooooooooooo attendo risposta grazie in anticipo:):dance::ghghgh::confused::devil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, ormai ve l'avranno chiesto in 10000 ma mi sapete consigliare una guida per sbloccare l'iTouch aggiornato alla versione 1.1.4 e mai sbloccato..ho cercato di seguirvi ma non ho capito nulla :ghghgh: se seguo la guida che c'è al primo post dovrei riuscirci? grazie e scusate

Link al commento
Condividi su altri siti

mia sorella (un'idiota completa)sblocco ma appena clicco lo shift e ripristina e carico 1.1.1. restore m dice ke nn compreta istalklazione del downgrade perke c'è un errore sconosciuto ke devo fare

Anche i fratelli possono essere idioti, te lo assicuro.

Cmq, disinstalla il tuo itunes e metti la vers 7.4 (cercala con Google)

Scaricati iphuc (cercalo con Google)

Trova una guida che ti faccia fare il downgrade tramite iphuc (Google..), che altrimenti non ci riesci nel modo classico perchè con la 1.1.3 e 4 hanno fatto in modo di rendere il ripristino alla 1.1.1 più complesso alla Apple.

Una volta che sei alla 1.1.1 buon divertimento per tornare alla 1.1.4 con jailbreak.

Link al commento
Condividi su altri siti

io vi dico una cosa...ho sbloccato con la segunte guida 11 volte e tutto ok...ma quando vado ad installare un pò di roba...l'iTouch mi si impalla e mi va in recovery mode....

e devo rifare tutto da capo...a nessuno è capitata sta cosa....

io intanto vado per la dodici!!!

fatemi sapere!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene...ho fatto tutto e non ha funzionato, e il touch è da ripristinare alla 1.1.1 :)

Ha scaricato il firmware della 1.1.4 ed è partita l'installazione, ma si è bloccato (impossibile spegnerlo) sulla mela bianca in accensione per ore, spengendosi e riaccendendosi subito a distanza di 10 minuti, ma senza mai riavviarsi completamente.

Mah..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...