Vai al contenuto

[SBLOCCO 1.1.4] Qualsiasi iPod touch


f4br1z10

Messaggi raccomandati

Ho un problemino e sarei curioso di sapere se è capitato anche a qlc altro?

Se aggiungo una nota sul note, esco e rientro la nota non c'è più!!!

in pratica il note è inutilizzabile.. il punto è che prima di installare summerboard e aggiornare il permesso come da guida andava senza nessun problema..

è successo a qlc altro?!?

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi volevo chiedere un aiuto: io sono riuscito a ripristinare la 1.1.1 e a sbloccare la 1.1.2. Adesso ho aggiornato cm wirless alla 1.1.4 ma dopo non riesco a rinstallare installer xche la guida e troppo complicata. Grazie a chi mi rispondera'

Link al commento
Condividi su altri siti

x tutti quelli che nn trovano oktoprep (se si scriba così) devono installare da installer Comon Surces e dopo lo trovano

Link al commento
Condividi su altri siti

volevo un informazione ma seguendo questa guida per lo sblocco e quindi facendo il downgrade alla 1.1.1 e poi seguendo tutte le procedure , perdo le 5 applicazioni , dato che ho comprato un ipod touch gia contenente le 5 appplicazioni il 15 gennaio dopo il Mac World ???

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un problemino e sarei curioso di sapere se è capitato anche a qlc altro?

Se aggiungo una nota sul note, esco e rientro la nota non c'è più!!!

in pratica il note è inutilizzabile.. il punto è che prima di installare summerboard e aggiornare il permesso come da guida andava senza nessun problema..

è successo a qlc altro?!?

grazie..

Allora nessuno ha riscontrato qst problema?! sono solo io?! cavoli, il note è una delle applicazioni che uso di più.... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un problemino di tipo diverso... non riesco a fare il jailbreak della 1.1.2... seguo la guida passo passo, ma quando il programma di jailbreak ha finito di fare quello che deve, l'ipod entra in modalità di ripristino e da li non si schioda... che devo fare?

grazie mille!

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Io avrei un problemino di tipo diverso... non riesco a fare il jailbreak della 1.1.2... seguo la guida passo passo, ma quando il programma di jailbreak ha finito di fare quello che deve, l'ipod entra in modalità di ripristino e da li non si schioda... che devo fare?

grazie mille!

ciao ciao

Pai

installa la versione 7.5 di itunes...:)

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Sììììììì al secondo tentativo di jb della 1.1.4 ci sono riuscita !!! :ghghgh::dance::ghghgh:

La prima volta non mi ero accorta che il jb della 1.1.2 cancella BSD Subsystem (inoltre non avevo aggiornato OpenSSh all'ultima versione :() e quindi avevo tentato il jb della 1.1.4 senza BSD installato..infatti non aveva funzionato.

Che bello, le icone tremolanti sono troppo forti :ghghgh:

Volevo far notare che se usate BossTools PRIMA di fare il JB della 1.1.4 con il metodo di questa guida, tutte le apps, nonostante rimangano installate, non è più possibile accedervi dalla schermata principale, quindi vanno disinstallate tutte e reinstallate, incluso OpenSSH.

Alcune potranno essere disinstallate, altre no, quindi una volta provato a disinstallare normalmente dall'Installer, andate tramite SSH nella cartella /var e cancellate TUTTA la cartella Applications (che non è altro che una copia di quella originale che vi rimarrà cmq su / con le Applicazioni attuali e tutte quelle che installerete da quel momento in poi.

Una volta cancellata la copia di Applications, potete procedere nuovamente con BossTools.

Link al commento
Condividi su altri siti

Jailbreakati 3 iPod 16 GB (nativi 1.1.1,1.1.2,1.1.3) con questo metodo che funziona ed è abbastanza rapido una volta che lo impari. Solo un dubbio... Installando summerboard l'installer quando si scarica una applicazione e inizia a installarla crasha... succede solo a me? Ho dovuto rijaiilbreakkare... ci sono altre soluzioni?

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

Jailbreakati 3 iPod 16 GB (nativi 1.1.1,1.1.2,1.1.3) con questo metodo che funziona ed è abbastanza rapido una volta che lo impari. Solo un dubbio... Installando summerboard l'installer quando si scarica una applicazione e inizia a installarla crasha... succede solo a me? Ho dovuto rijaiilbreakkare... ci sono altre soluzioni?

succede anche a me....ma nn si potrebbe risolvere rimuovendo summerboard??

iMac 20" 2,66GHz - 2Gb RAM - 320Gb HD MacBook Bianco 2.2GHz - 1Gb RAM - 120Gb HD iPhone 3G Nero 16Gb iPod touch 1G 16Gb iPod Shuffle 1Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

succede anche a me....ma nn si potrebbe risolvere rimuovendo summerboard??

ho provato ma il problema persisteva...

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.1.4 dà pochissimo spazio alle applicazioni, quindi andrebbe spostato tutto PRIMA di installare qualsiasi altra cosa una volta effetturato il jb della 1.1.4

BossTool 0.35 NON FUNZIONA ancora con la 1.1.4 jb fatta dall'installer (soft-upgrade).

Quindi armatevi di pazienza. Appena trovo un metodo sicuro per spostare Font,Ringtones (inutile sugli ipod cmq) e Applications lo posto.

Al momento ho provato due metodi ma non funzionano più con questa versione ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ci sn riuscito!! :ciao: ho seguito passo passo la guida e tutto è andato perfettamente!

ho solamente un problema cn l'installer che nn mi scarica alcune applicazioni, ma del resto la guida lo aveva fatto presente come una possibilita.. qualcuno può consigliarmi come venirne a capo?? come modifico l'SSH con winscp?

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.1.4 dà pochissimo spazio alle applicazioni, quindi andrebbe spostato tutto PRIMA di installare qualsiasi altra cosa una volta effetturato il jb della 1.1.4

BossTool 0.35 NON FUNZIONA ancora con la 1.1.4 jb.

Quindi armatevi di pazienza. Appena trovo un metodo sicuro per spostare Font,Ringtones e Applications lo posto.

Al momento ho provato due metodi ma non funzionano più con questa versione :ciao:

A me funziona benone.. dopo aver seguito la guida e concluso il tutto il processo ho installato bosstool e spostato fonts e ringtones così mi ha liberato 88 mb e adesso ho tutto lo spazio che voglio per le applicazioni.. e se finirà sposterò anche le applicazioni.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

x boss tool non credo sia un problema, una volta rimosse le font, ne hai di spazio per le applicazioni... invece qualcuno è riuscito a far funzionare summerboard?

iMac iSight G5 2,1 ghz

PowerMac G4 1 ghz

iPod Nano 2G

iPod Shuffle 2G

iPod Touch 16 GB IN ARRIVOOOOO

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto ci sn riuscito!! :ciao: ho seguito passo passo la guida e tutto è andato perfettamente!

ho solamente un problema cn l'installer che nn mi scarica alcune applicazioni, ma del resto la guida lo aveva fatto presente come una possibilita.. qualcuno può consigliarmi come venirne a capo?? come modifico l'SSH con winscp?

A me dava lo stesso problema.. poi ho installato bosstool e liberato 88mb.. ho riprovato ad installare quelle applicazioni che prima non mi installava e me le ha installate senza nessun problema.. penso sia un problema di spazio perchè la 1.1.4 ti lascia solo 4.4 mb per le applicazioni..

Link al commento
Condividi su altri siti

x boss tool non credo sia un problema, una volta rimosse le font, ne hai di spazio per le applicazioni... invece qualcuno è riuscito a far funzionare summerboard?

A me funzionava summerboard ma come ho scritto, dopo aver aggiornato il permesso il note non mi salvava più le note.. non so se fosse legato a summerboard.. sta di fatto che ho piallato e rifatto tutto e sto aspettando di sentire se qlc altro ha avuto lo stesso problema prima di riprovare a cambiare il permesso di summerboard..

Link al commento
Condividi su altri siti

niente ho liberato ora lo spazio cn BoosTool e ho quasi 90mb liberi ma l'errore persiste... -.- può essere che debba fare la procedura che dice la guida modificando l'SSH?

ad ogni modo faccio presente che la maggior parte le scarica.. solo per i games e altre cosine da sto problema.. nn so che pensare...:ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Niente, non mi fa il ripristino alla 1.1.1

Io ho una 1.1.4 (con le 5 app) ho provato a fare il ripristino con il file iPod1,1_1.1.1_3A110a_Restore.ipsw ma iTunes non me lo fa fare (premo alt ecc.. ecc...) mi da errore.

Come posso fare?

Ho provato anche con Ziphone, ma vi vanno le scritte bianche in loop all'infinito.

Ora l'ho ripristinato alla 1.1.4 con le app e l'ho configurato come nuovo ipod. Consigli?

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...