Vai al contenuto

[SBLOCCO 1.1.4] Qualsiasi iPod touch


f4br1z10

Messaggi raccomandati

Ho un iPod Touch da 16 Gb con 1.1.2 sbloccato.

Ho provato più volte a fare l'aggiornamento 1.1.4 con l'applicazione che si trova su App Snap.

Aspetto anche circa 40 minuti (BSD e Open SSH installati, autolock OFF) e poi mi si riavvia automaticamente.

Anche riavviando manualmente mi ritorna sempre alla 1.1.2 sbloccata però in Inglese e senza più dati, invece di avere la 1.1.4 sbloccata.

Premetto che ho provato ben due volte a riportare il firmware alla 1.1.1 tramite un ripristino e poi aggiornamento alla 1.1.2.

Il problema però rimane.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 155
  • Creato
  • Ultima Risposta

per ryltar: anke a me una volta provando a riprostinare una versione firmware precedente mi dava errore, poi ho risolto mettendo l'ipod in modalità ripristino usando ziphone, con l'apposito comando "Recovery Mode" che lo trovi sotto al voce "Advanced Features" :rolleyes: Una volta messo l'ipod in modalità ripristino apri itunes, clicca su ripristina tenendo premuto il tasto Shift e scegli il file del firmware che hai sul pc :ciao:

Gaetano.

3930321323

Link al commento
Condividi su altri siti

per ryltar: anke a me una volta provando a riprostinare una versione firmware precedente mi dava errore, poi ho risolto mettendo l'ipod in modalità ripristino usando ziphone, con l'apposito comando "Recovery Mode" che lo trovi sotto al voce "Advanced Features" :rolleyes: Una volta messo l'ipod in modalità ripristino apri itunes, clicca su ripristina tenendo premuto il tasto Shift e scegli il file del firmware che hai sul pc :ciao:

Non funziona...

Le ho provate tutte, che sia la versione di itunes?

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Non funziona...

Le ho provate tutte, che sia la versione di itunes?

Probabile.

Cerca con Google la vers 7.4 e vai sul sicuro.

Cercati anche una guida per fare il downgrade dell ipod tramite iphuc se continua a darti problemi.

Testato 100%

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, che strana scelta di fare l'update dall'1.1.2 al 1.1.4

potevano fare 1.1.1 -> 1.1.4 oppure 1.1.3 -> 1.1.4

non questa versione intermedia :S

vabbè aspettiamo la release dello ziphone ;)

bye

Koda

Canon EOS 30D

Canon EF-S 17-85mm f4-5.6 IS USM

Canon EF 70-210mm f3.5-4.5 USM

Canon EF-S 10-22mm f3.5-4.5 USM

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabile.

Cerca con Google la vers 7.4 e vai sul sicuro.

Cercati anche una guida per fare il downgrade dell ipod tramite iphuc se continua a darti problemi.

Testato 100%

Ho usato iphuc su un pc ed ha funzionato, ora ho la 1.1.1 grazie ;)

Ora aggiorno alla 1.1.2 :ghghgh:

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho la 1.1.1 nella guida c'è scritto che devo installare OkToPrep, ma io ho solo twinks 1.13 OTB-TG unlock. Ho fatto l'update dell'installer e ho installato questa applicazione.

Jailbreak 1.1.2 (Windows e Mac)

1. Scaricare il Firmware 1.1.2 (se usate Mac, non scaricatelo con Safari, usate Firefox!)

2. Scaricare la nuova versione di Jailbreak ed estrarlo sul Desktop

3. Con l'iPod Touch, aprire l'Installer, andare nella sezione "Tweaks" e installare OkToPrep

4. Collegare l'iPod Touch al PC, aprire iTunes e, nella sezione dedicata all'iPod, clickare su "Verifica Aggiornamenti" tenendo premuto il tasto Shift su Windows o tasto Opzione (o Alt) su Mac.

5. Si aprirà una finestra, andare a selezionare il firmware 1.1.2 scaricato in precedenza ed aspettare che aggiorni l'iPod Touch

6. Una volta che è terminato l'update, chiudere iTunes

7. Con l'iPod ancora collegato al computer, aprire il programma windows.bat su Windows o il file jailnreak.jar su Mac che è stato estratto dall'archivio di Jailbreak

8. Checkare la casella "Install SSH" e nel campo password inserire "alpine", clickare su "Jailbreak!" e seguire le istruzioni a schermo [...]

Va bene così o devo fare altre operazioni prima di passare alla 1.1.2?

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

La 1.1.4 dà pochissimo spazio alle applicazioni, quindi andrebbe spostato tutto PRIMA di installare qualsiasi altra cosa una volta effetturato il jb della 1.1.4

BossTool 0.35 NON FUNZIONA ancora con la 1.1.4 jb fatta dall'installer (soft-upgrade) EDIT: e non lo dico solo io, molti su altri forum lo dicono.

Al momento ho provato due metodi ma non funzionano più con questa versione :ghghgh:

Allora, ho fatto un ripristino alla 1.1.4 con itunes e fatto il jb con il metodo del click pazzo con ziphone (ho un 16gb ahah)

Quindi non è più un soft-upgrade, ma un upgrade completo.

BossTool continuava a non funzionare..........

Allora ho fatto diversi tentativi e alla fine ci sono riuscita!;)

Seguitevi questa miniguida che ho fatto se avete il mio stesso problema:

http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2687921#post2687921

Se avete domande in proposito fatele lì per favore, non qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' tutto il pomeriggio che mi faccio lo sbattimento, ma alla fine sta aggiornando alla 1.1.4 + app. :shock:

Macbook White Santa Rosa 2.2GHz, 2,5GB Ram, 120GB, x3100, SuperDrive, Leopard V. 10.5.5

iPod Nano I Gen. - 2GB - White

iPod Touch 8GB - 1.1.3 Nativo -> 2.1

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho testato su un mac.

su windows non saprei sinceramente.

Ciao f4br1z10,

senti, da mac, come passo dalla 1.1.4 alla 1.1.1... per poi riprendere la procedura... che versione di iTunes devo usare??

grazie mille!!

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

sbloccat xfettament ipod 16 gb xo mi ritrovo con installer 3.0b10 O.o mentre in unistall e la 3.01 (cioe l'ultima versione)

io uso winsp .. nn ho capito come inserire quei codici in winsp ... ho troato il tastino putty ma mi fa file c putty.exe non trovato bho O.O

come fo aggiornar o reinstall l'installer?? grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

anch io ragazzi iPod Touch 16 Gb versione aggiornata alla 1.1.4 e ne con ziphone ne cn altro sn riuscito mi si ferma sempre alle scritte bianche BSD root md0 major minor 0 HELP me :((((:cry:

Ciao! Io avevo il tuo stesso problema ma alla fine ho scoperto che è davvero una cavolata sbloccare l'ipod touch con ziphone (io ho la 2.5c):

1)collega l'ipod al tuo pc o mac

2)una volta che si apre in automatico la finestra di iTunes, chiudila e chiude anche iTunes helper (nel caso si aprisse,altrimenti non fare nulla)

3)apri Zi Phone e clicca su "Jailbreak" più di una volta (clicca una volta al secondo circa) fin quando non vedi che sullo schermo dell'ipod touch compare la mela della Apple

4)a quel punto chiudi subito Zi Phone e vedrai che si aprirà in automatico iTunes e l'ipod sarà in "recovery mode"

5)non cliccare su "ripristina", ma aspetta che l'ipod finisca di caricare da solo e alla fine ti riporterà alla schermata iniziale e vedrai che comparirà sia l'icona dell'installer sia l'icona di "zibri's blog" e l'ipod sarà sbloccato alla versione 1.1.4!

Credimi è più semplice a dire che a fare!

Vedrai che come dico ti riuscità di sicuro,anch'io ho impiegato 2 giorni (dopo che l'ho ripristinato 3 volte) per capire che alla fine era più semplice di quanto pensassi...

Fammi sapere poi se è andato tutto a buon fine, spero di esserti stato d'aiuto..

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

allora....ho fatto cm hai detto tu ho collegato l ipod poi ho chiuso itunes ho aperto ziphone ho cliccato finche nn mi e uscita la mela dopodiche ho chiuso ziphone mi si e aperto itunes nn ho fatto nulla l ipod mi si e riavviato e mi sono uscite le odiose scritte bianche e adesso rimane li senza fare nulla :cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

c'è un modo per downgradare da 1.1.4 a 1.1.1? perchè ho aggiornato alla 1.1.4 per provare a fare jb con ziphone 2.5c con il metodo "nuovo" (ho il 16gb) ma non ci riesco...:cry:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e a simply me ci sn riuscito....in pratica nn ci riuscivo perke... se lo fai dal mac nn puoi per il fattore dello ziphone quindi solo da windows...ma se lo fate cm me e quindi cn un windows emulato nn vi funziona forse perke va in conflitto nn so per quale motivo fatelo da boot camp seguite quello che ha scritto simply e ricordatevi prima di far partire ziphone di aprire il task manager e di chiudere help di itunes cosi a me ha funzionato :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti e a simply me ci sn riuscito....in pratica nn ci riuscivo perke... se lo fai dal mac nn puoi per il fattore dello ziphone quindi solo da windows...ma se lo fate cm me e quindi cn un windows emulato nn vi funziona forse perke va in conflitto nn so per quale motivo fatelo da boot camp seguite quello che ha scritto simply e ricordatevi prima di far partire ziphone di aprire il task manager e di chiudere help di itunes cosi a me ha funzionato :ciao:

Hai visto? Funziona perfettamente! Te l'avevo detto che era una cavolata... cmq prego non c'è di che :dance:

A presto,Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

ceso 19 e molto semplice solo che senza qualche piccolo dettaglio nn ci si riesce....tu hai windows quindi scaricati l ultima versione di ziphone fai tutto come ha detto simply_me ricordati solo un passaggio cioè prima di attivare lo ziphone apri il task manager e chiudi l help di itunes piu itunes ovviamente poi per il resto leggi e fai tutto cm sopra :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...