Vai al contenuto

Contatti da sim ad IPhone (il mio sistema)


MarkII

Messaggi raccomandati

Ciao a tuti.

Volevo condividere con voi il sistema che ho usato per salvare i miei contatti della scheda nell'Iphone.

Ho un Nokia N95,da rubrica ho selezionando tutto,da qui ho inviato i contatti in formato schede via Bluetooth al mio mac, creato una nuova cartella in rubrica indirizzi, importato tutto, ed infine sincronizzato la rubrica con iTunes.

Ha funzionato alla grande e senza aver installato nulla.

Spero che questo metodo serva a qualcuno che come me, non e' ancora buono ad usare l'installer ecc.... ecc.....:D:D

Ciao. Franco  MacBook 13:,

 IMac 27"

 IPhone4 32 gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tuti.

Volevo condividere con voi il sistema che ho usato per salvare i miei contatti della scheda nell'Iphone.

Ho un Nokia N95,da rubrica ho selezionando tutto,da qui ho inviato i contatti in formato schede via Bluetooth al mio mac, creato una nuova cartella in rubrica indirizzi, importato tutto, ed infine sincronizzato la rubrica con iTunes.

Ha funzionato alla grande e senza aver installato nulla.

Spero che questo metodo serva a qualcuno che come me, non e' ancora buono ad usare l'installer ecc.... ecc.....:angioletto::ghghgh:

alla fine è stato l'unico modo con cui sono riuscito a far prendere il +39 ai miei numeri :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece con un nokia di quasi 4 anni, ho trasferito tutto su pc, in quanto l' isync del mac non mi vedeva il mio cell.

poi ho connesso l'iphone al pc con windows xp, outlook con i contatti prelevati dal cell. e con itunes li ho ri-sincronizzati sull'iphone.

poi ho usato il fix +39 dell'installer

Andrea S

P4 3Ghz, 2gb ram

MaBook 2,2 ghz - Leopard 10.5.5 + XpSp2

IMac 20" Intel Core Duo 2, 2gb ram - Leopard

Link al commento
Condividi su altri siti

io invece con un nokia di quasi 4 anni, ho trasferito tutto su pc, in quanto l' isync del mac non mi vedeva il mio cell.

poi ho connesso l'iphone al pc con windows xp, outlook con i contatti prelevati dal cell. e con itunes li ho ri-sincronizzati sull'iphone.

poi ho usato il fix +39 dell'installer

a me, invece, il fix per il +39 non funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Quindi il fix+39 funziona solo con i contatti importati da computer a iphone e non da sim a iphone?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ma dite che senza mettere il +39 non chiama??

SENZA il +39 qunado ti chiamano non compare il nome di quello che ti chiama

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti scrive il numero per esteso: +39 348076......

Se ti scrive bloccato...significa che il numero è nascosto

Iphone 4gs 32GB bianco

MacBook Pro 2011 15": Intel Core i7 quad-core 2,0 GHz - 4GB a 1333 MHz - 500GB a 5400 giri/min - Intel HD Graphics 3000 - AMD Radeon HD 6490M con 256MB di memoria GDDR5 - Schermo lucido 1680 x 1050

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
Ospite Starkleb

io invece feci così :

installato SIMport sull'iPhone e importato contatti dalla SIM alla memoria del telefono in un solo colpo mediante l'applicazione menzionata .

Collegato iPhone al pc .

Aprite iTunes, effettuate sincronizzazione contatti con OUTLOOK (tutto da iTunes) .

A questo punto potete disinstallare SIMport dall'iPhone (che tra l'altro a me dopo un pò mi creava qualche lieve conflitto con altre applicazioni) .

Se dovessero esserci in futuro problemi con i vostri contatti in rubrica (chessò spariscono tutti i contatti disinstallando SIMport o qualsiasi altra complicanza), vi basterà ripetere l'operazione di sincronizzazione contatti via iTunes .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
se usi Outlook immagino che sincronizzi il tuo phone con pc vero?

io ho mac... :fiorellino:

bè penso esista un qualcosa di similare ad OUTLOOK per MAC , no ???

basta informarsi...

Link al commento
Condividi su altri siti

il mio metodo:

ho trovato il modo di far vedere ad isync il mio nokia 3500, ho copiato tutta la rubrica che ho ampliato con quella di hotmail, collegato iphone e importato tutti i contatti. ogni tanto mi capita di aggiornare la rubrica da iphone, e quando arrivo a casa sincronizzo il tutto. facilissimo!

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Il metodo di "trasformare" i contatti in v-card risulta essere ad oggi l'opzione migliore possibile nel senso della compatibilità: tramite mac le v-card le gestisci tramite la rubrica indirizzi, tramite pc le gestisci tramite outlook. Meglio di così....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...