Vai al contenuto

C'è un messaggio per te....


macgiov

Messaggi raccomandati

ah ok ho capito di che si parla!!!

:ghghgh: mamma sai che è tre anni che sto con un ragazzo che tu detesti e riesco ancora a tenertelo nascosto?!:ciao::candela:

te lo dirò... un giorno...e so che mi renderai la vita un inferno...ma io non mollo!!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 134
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciaovolevodirticheorahocapitochedavveronientesuccedepercasoancheillibrochehoappenafinitodileggeremihainsegnatoqualcosaeorasocheancheseisullamiastradanonciseipercasosondavverocertaadesso...

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

ciaovolevodirticheorahocapitochedavveronientesuccedepercasoancheillibrochehoappenafinitodileggeremihainsegnatoqualcosaeorasocheancheseisullamiastradanonciseipercasosondavverocertaadesso...

che libro??? anche io voglio leggerlo!

"Da quando ho imparato a camminare, mi piace correre" F.Nietzsche

Link al commento
Condividi su altri siti

che libro??? anche io voglio leggerlo!

Niente succede per caso di Robert H. Hopcke

leggilo è mooolto interessante..un pò incasinato ma io l ho trovato ricco di verità..

:dance:

auguri mamma.....lo scrivi qui....perchè mi vergogno....:)

perchè vergognarsi coach!

dai su su... :ciao:

io glielo dico rivolta al cielo.......:dance:

www.tejido fpr code: sdc00

Link al commento
Condividi su altri siti

Mamma,

sai quando mi hai trovato il pacchetto del drum (che non avevo minimamente nascosto perchè appunto era solo drum) e tu hai iniziato a sclerare dicendo che sapevi benissimo che con quello ci faccio le canne? Beh, ti riconfermo che quello era solo drum, ma mica ti potevo rispondere "Guarda che se fai le canne con quello fanno schifo, te non hai la minima cognizione di causa!" :ghghgh:

E papà,

scusa se non ho la minima capacità artistica. So che ti piacerebbe avere una figlia che segue le tue orme da architetto, ma di quelle cose non capisco una emerita mazza :D

Veni. Vidi. Vicious.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...