Vai al contenuto

SDK RILASCIATE E' UFFICIALE!!


alberto_barone

Messaggi raccomandati

ma un semplice pirla come me se lo scarica cosa se ne fà?!?!

Scrive una bellissima applicazione per iPhone/Touch, decide un eventuale prezzo di vendita e, pagando 99$ ad Apple, permette che tutti i possessori possano scaricarsela gratis/pagando (a seconda del prezzo deciso) ... se la vendi a 0,50 dollari ti basta che circa 280 persone la comprino per ripagarti dei 99$ dati ad Apple e tutto il resto è guadagnato.

Se non sei capace di programmare o non hai idee particolari per l'applicazione ... non te ne fai assolutamente niente, quindi aspetti che altri (singoli o società) programmino qualcosa di interessante :fiorellino::ciao::oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 161
  • Creato
  • Ultima Risposta
avevo appena cominciato a scaricarmlela…

mi posso arrabbiare? dopo tutti quei bei discorsi sull'universal binary mi parrebbe il minimo…:)

Penso più che altro che sia per il fatto che l'iPhone gira sul kernel di OSX 10.5.2, quindi non potresti testare le applicazioni!

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora essendo già scaribile l'sdk per aziende o privati che vogliono programmare...mi chiedo....perchè non hanno rilasciato l'installer ufficiale (Apps Store)......?? Visto che molte aziende hanno detto che sono riuscite a fare giochini e apps in 2-3 gg....? Perchè allora aspettare fino a Giugno? Credo che da qui a 1 mese ci saranno una "vagonata" di apps e giochi....però non possiamo farci nulla perchè l'installer (Apps Store) sarà rilasciato col firmware 2.0 a Giugno.....:fiorellino:....boh mi sembra tanto una strxnzxta.....:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma allora essendo già scaribile l'sdk per aziende o privati che vogliono programmare...mi chiedo....perchè non hanno rilasciato l'installer ufficiale (Apps Store)......?? Visto che molte aziende hanno detto che sono riuscite a fare giochini e apps in 2-3 gg....? Perchè allora aspettare fino a Giugno? Credo che da qui a 1 mese ci saranno una "vagonata" di apps e giochi....però non possiamo farci nulla perchè l'installer (Apps Store) sarà rilasciato col firmware 2.0 a Giugno.....:fiorellino:....boh mi sembra tanto una strxnzxta.....:)

Per me invece ha senso...la cosa è ancora in beta e prima di rilasciare le applicazioni vogliono testare per bene il sistema e il nuovo XCode

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrive una bellissima applicazione per iPhone/Touch, decide un eventuale prezzo di vendita e, pagando 99$ ad Apple, permette che tutti i possessori possano scaricarsela gratis/pagando (a seconda del prezzo deciso) ... se la vendi a 0,50 dollari ti basta che circa 280 persone la comprino per ripagarti dei 99$ dati ad Apple e tutto il resto è guadagnato.

Se non sei capace di programmare o non hai idee particolari per l'applicazione ... non te ne fai assolutamente niente, quindi aspetti che altri (singoli o società) programmino qualcosa di interessante :fiorellino::ciao::fiorellino:

99€ per ogni applicazione da mettere? o 99€ per la prima volta e tutte le altre applicazioni si mettono gratis?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ci potete aiutare!!!

Se ti sei registrato non vedo dov'è il problema, ti si scarica tutto...

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

per quelli che sono riusciti a registrarsi come iphone developers usando l'apple ID e hanno scaricato l'sdk, potreste fare una breve lista di come/cosa fare?

mi spiego la mia registrazione sembra andata a buon fine in quanto mi è arrivata la mail col link "Download free SDK" ma non posso scaricare ne l'sdk, ne accedere ai video tutorial dall'iphone dev center

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli servono ancora 7 ore per scaricarsi... con il tempo il download è passato d 250 a 50 :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Per chi non riesce ad accedere, probabilmente ci sono dei problemi con le registrazioni, forse causa alto numero di richieste e forse alcune non sono andate a buon fine.

Il sito funziona bene e si riesce ad accedere velocemente.

Se potete provate a creare un altro account ADC, magari con un'altra mail.

iMac Alu 20" C2D 2,0 Ghz RAM 3 Gb HD 250 Gb - PowerBook G4 12" - iPhone 3G 8Gb

LagMac Studio - iPhone and iPodTouch applications

Link al commento
Condividi su altri siti

Si adessi dopo aver fermato e ripreso il download è ritornato a scaricarmi spedito... :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso più che altro che sia per il fatto che l'iPhone gira sul kernel di OSX 10.5.2, quindi non potresti testare le applicazioni!

e quindi? il kernel di os x 10.5.2 gira anche sui ppc…

in ogni caso ho deciso di scaricarla comunque, per vedere se si riesce a far qualcosa ugualmente, ho finito il download e… file corrotto!:ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

mai arrendersi, mai darsi per vinti! :ghghgh:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...