Vai al contenuto

ctrl+shift+dock!


Dawson-

Messaggi raccomandati

è vero.. inutile :)

invece può essere utile per evitare che si sovrapponga a programmi con colori che infastidiscano la lettura del nome del programma :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ma, per me inutile, non ho nessuna icona sul Dock di cui dover leggere il nome del programma... a meno che non ti trovi sul mac di qualcun'altro...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Interessante ma, per me inutile, non ho nessuna icona sul Dock di cui dover leggere il nome del programma... a meno che non ti trovi sul mac di qualcun'altro...

si infatti .. è che per alcuni è inutile per altri è una ficata pazzesca. :)

Il bello dei sistemi Mac è anche questa : tante sciccherie nascoste :fiorellino:

iMac C2D 20" 4GB Ram | Macbook Pro 13" | iPod 30Gb Bianco | iPod Shuffle 1Gb | iPhone 8GB | Nintendo Wii | Canon EOS 350D + Canon 50mm f/1.8 + Tamron SP AF 28-75mm F2.8 XR Di LD Aspherical (IF)

Motociclista nel cuore | Honda Hornet 600 con DPM Kit

Link al commento
Condividi su altri siti

non è affatto inutile...

provate a tenere aperte 15 applicazioni di cui un rip di stampa che sta lavorando (e di cpu ne ciuccia) e magari photoshop che renderizza qualche filtro... aprire il dock con l'effetto ingrandimento è abbastanza dura, soprattutto se non hai un macpro di ultima generazione ma un PowerMacG5 come il mio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Oppure quando devi cliccare su qualche comando in fondo una finestra e la finestra sfiora il dock....questo impedisce di farlo scattare e puoi puntare con tutta sicurezza quel comando

:ghghgh:

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, io ho fatto prima, non avendo decine di icone sul Dock, ho disabilitato l'effetto di ingrandimento del tutto...

Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola. Solo gli imbecilli sono sicuri di ciò che dicono. (Voltaire)

Foto dei pelosi su Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...