Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

eggplant

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)

Recommended Posts

albematty, non so se e' la stessa ma descrivendola come definitiva spero che tutti i cagac...o che arrivano nel forum e chiedono dello sblocco, possano avere subito una risposta.

burm, la sim tienila dentro e il telefono si puo' lasciare anche sempre collegato.

Sblocco, ripristino e uso di ziphone: GUIDA DEFINITIVA

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

albematty, non so se e' la stessa ma descrivendola come definitiva spero che tutti i cagac...o che arrivano nel forum e chiedono dello sblocco, possano avere subito una risposta.

burm, la sim tienila dentro e il telefono si puo' lasciare anche sempre collegato.

Ok :( cmq complimenti ancora :ghghgh:

iPhone 2G 8Gb.. ღ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

visto che nel post mi evitate tutti chiedo anche qui...perchè itunes non mi da ripristinama mi da solo la pagina di attivazione AT&T? come faccio ad essere certo ke è 1.1.3?

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si è in dfu(c è il cavetto usb e la freccia verso i tunes) può essere dato dal fatto che è 1.1.4?....io ho controllato ma sembra che sia 1.1.3

M E A N I C A M P I O N E D E L M O N D O

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda.... ho una 1.1.2 OTB.... se dovessi aggiornare alla 1.1.4 con questa guida, poi mi ritrovo un iphone completamente localizzato in ita oppure "ibrido" (tipo menu in italiano ma data e agenda in inglese, "Enter" al posto del tasto "invio" della tastiera, parentesi in un numero di telefono che inserisco, ecc ecc ecc ? )

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domanda.... ho una 1.1.2 OTB.... se dovessi aggiornare alla 1.1.4 con questa guida, poi mi ritrovo un iphone completamente localizzato in ita oppure "ibrido" (tipo menu in italiano ma data e agenda in inglese, "Enter" al posto del tasto "invio" della tastiera, parentesi in un numero di telefono che inserisco, ecc ecc ecc ? )

Ciao!

Te lo ritrovi tutto in inglese e sta poi a te settarlo completamente in ITA

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No, ok, lo trovo in inglese, poi cmq facendo GENERALI --> INTERNAZIONALE --> setto la lingua in ITA, cosi come il formato regionale, e torna tutto a posto?

Ovvero agenda, T9, qualche tasto della tastiera touch, ecc ecc ?

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok, allora ce provo :confused:

Ultima cosa.... la Stealth la lascio dentro, giusto?

Poi una volta concluso il tutto la rimuovo, no?

Ciao!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ok, allora ce provo :confused:

Ultima cosa.... la Stealth la lascio dentro, giusto?

Poi una volta concluso il tutto la rimuovo, no?

Ciao!

AAAAARGGGHHHH

toglila subito!

aggiungimi a msn che se vuoi ti seguo

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guida e' la stessa anche per windows. dal punto 5 in poi segui qui: http://www.iclarified.com/entry/index.php?enid=746

peppe non capisco. e' 1.1.3 o 1.1.4? se metti in dfu e segui la guida alla fine ti ritrovi con la 1,1,4!

non dirmi che la guida non e' chiara!

Sblocco, ripristino e uso di ziphone: GUIDA DEFINITIVA

Cosa sapere per iniziare: MINI GUIDA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie egg per la traduzione. Ieri seguendo questa guida ne abbiamo sbloccati 3 senza alcun problema :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per farla essere definitiva mi sa che conviene aggiungere qualcosa anche riguardo l'edge, l'inoltro chiamata e qualcos'altro che ora non mi viene in mente........... almeno così non ci si ferma al solo aggiornamento/sblocco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la sim si mette dopo aver sbloccato l'iphone vero?

Credo non cambi nulla, però si, mettila dopo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma la sim si mette dopo aver sbloccato l'iphone vero?

Lo avevo già chiesto, eggplant ha detto di lasciarla dentro.

Per quanto riguardo l'edge per evitare che si connetta e si spendano soldi basta mettere un nome utente e un password a caso così nn riesce a connettersi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

questo è per risolvere la questione spreco di soldi ma non il consumo di batteria.

La sim la si può benissimo lasciare dentro ma se è attivato il pin bisogna prima disattivarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo