Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

eggplant

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)

Recommended Posts

voglio sbloccare il mio iphone 3g il problema che ho scaricato mille volte quickpwn per vindos ma nn si avvia da sempre lo stesso errore "applicazione nn corretamente inizializzata " dove scarico una versione funzionante ?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi aiuto!!!quando faccio il ripristino dell iphone da iTunes e prosegue poi mi dice preparo l iphone per il ripristino,ma poi mi da un errore sconosciuto(13)!!!!!

AIUTOOOOOOO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi io sono tra quelli a cui usando quickpwn , alla fine del processo, appare lo shcermo nero con la mela bianca all' infinito...

Sono riuscito a sbloccare e ripristinare, ma non si sa da cosa dipende questo problema? non c'è un modo + sicuro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi...

Ieri per la prima volta ho provato a fare il jb sul mio iphone 3G ..premetto che ho windows xp..

scarico tutto e segua la procedura minuziosamente ma quando arriva alla schermata dove avrei dovuto spingere i vari tasti.. (home 5 sec home piu power per 10 sec ecc..) mi dice:" ATTENDI CHE IL TUO IPHONE VADA IN RECOVERY MODE" .

Rimane cosi fino a quando non clicco sulla X..

Qualcuno saprebbe aiutarmi?? grazie a tutti in anticipo...

l’ultima versione di QuickPwn, la 2.2.5_2 che ho trovato sull sito ispazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo