Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

eggplant

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)

Recommended Posts

Scusate: parlate di usare il wifi per scaricare le varie cose dopo lo sblocco. Avendo un modem a filo, non ho il wifi a casa. Posso collegare l'iphone tramite qualche altro suo cavo? Che ne so, l'usb? Funziona per connettersi? Tipo con gli altri cellulari che ti scarichi le applicazioni tramite pc e poi le passi via usb al telefono, per esempio...

solo wifi e edge con la sim, nulla via cavo

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domanda: la guida per lo sblocco è valida anche in caso ci sia l'iphone con la 1.1.3 e si vuole aggiornarlo alla 1.1.4?

Cioè basta entrare in "recovery mode" aggiornare alla 1.1.4 e risbloccarlo?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la guida è valida per QUALSIASI IPHONE DA 1.1.1 A 1.1.4

ho scritto un mp a egg plant per correggere il punto 2:

chi non ha dimestichezza con dfu è sufficiente SOLO DARE IL COMANDO RIPRISTINA DA ITUNES, anche con iphone funzionante col vs firmware.

Ziphone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
la guida è valida per QUALSIASI IPHONE DA 1.1.1 A 1.1.4

ho scritto un mp a egg plant per correggere il punto 2:

chi non ha dimestichezza con dfu è sufficiente SOLO DARE IL COMANDO RIPRISTINA DA ITUNES, anche con iphone funzionante col vs firmware.

Qualsiasi iphone con qualsiasi modifica software?

Il mio Blog ->

Tommy On Web :::: MacBook 2GHz White + Leopard 10.5.5 :::: iPod Nano (RED) 3g ::::

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi per fare il ripristino alla 1.1.4 da un 1.1.3 non c' bisogno che io lo metta in dfu posso farlo direttamente da Itunes?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quindi per fare il ripristino alla 1.1.4 da un 1.1.3 non c' bisogno che io lo metta in dfu posso farlo direttamente da Itunes?

si

Ziphone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, sono nuova del forum ho 17 anni e sono molto molto inesperta sia col mac che con iphone.... ho provato a seguire la guida ma ho alcuni dubbi aiutatemi per piacere.

1. collegate l'iphone al mac e aprite itunes. <--- itunes del mac o dell iphone??

4. lasciate che itunes scarichi la 1.1.4, dopodiche' avrete un iphone 1.1.4 bloccato. <--- itunes del mac o dell iphone??

7. collegate il tel e aprite itunes. itunes lo riconoscera'.<--- itunes del mac o dell iphone??

volevo sapere tutti gli iphone che si comperano hanno la lingua italiana perche mio padre me li sta portando da Dubai visto che va spesso li per lavoro.

Una volta usato ziphone funzioneranno tutti i programmi??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora attacchi l'iphone al mac e apri itunes del mac e lui ti risonosce l'iphone.

Dopo fai ripristina e lui ti ripristinerà l'iphone alla 1.1.4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cavolo se sono riuscita io con questa guida credo possano riuscire tutti..... 5 minuti e tutto fatto

volevo solo togliermi un ultima curiosita come faccio a capire che fw ha il mio iphone?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cavolo se sono riuscita io con questa guida credo possano riuscire tutti..... 5 minuti e tutto fatto

volevo solo togliermi un ultima curiosita come faccio a capire che fw ha il mio iphone?

ripristinando hai sicuramente la 1.1.4 con bootloader 3.9

Ziphone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si ma volevo sapere il fw nativo dell iphone

grazie

ormai.....

quando è stato acquistato la prima volta?

Ziphone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ne ho una decina e ne ho aperto solo 1 a me pare che sia 1.1.4 4.6 e dopo che ho usato ziphone sia 1.1.4 e rimasto 4.6 e non 3.9 puo essere?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ne ho una decina e ne ho aperto solo 1 a me pare che sia 1.1.4 4.6 e dopo che ho usato ziphone sia 1.1.4 e rimasto 4.6 e non 3.9 puo essere?

:fiorellino: me ne dai uno??? :ghghgh:

no, con ziphone il downgrade lo fa eccome

Ziphone:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io con ziphone ho lanciato solo do it all e non credo mi abbia fatto il dowgrade forse dovevo fare altri passi che ho saltato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo