Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

il punto 5 si.

il punto 6: secondo te se non l'hai mai usato, itunes che profilo ha caricato? quindi non ti chiederà mai di ripristinare una cosa che non esiste

Grazie mille :):fiorellino:

Mi arriva domani finalmiente... 300 eurozzi spesi bene...

--->iPhone 8 Gb 1.1.3 OOTB

--->iPhone 16Gb coming soon...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta
Sbloccando l'iphone con ziphone. è possibile riportare tutto a impostazione di fabbrica per non perdere un'eventuale garanzia???

la garanzia la perdi se non attivi il contratto della sim ufficiale entro 10 giorni, non ti preoccupare

CIAO A TUTTI

IO HO L'IPHONE 1.0.2.

VOGLIO VERGINIZZARLO PERO L'INSTALLER NON TROVA PIU PROGRAMMI QUINDI

NON POSSO TROVARE I-UNLOCK.NO

CHE FACCIO??????

i.unlock.no è una source, non un programma.

entra in installer, in basso seleziona Sources, in alto a destra Edit, in alto a sinistra Add.

nel pop up che ti compare inizia a scrivere (senza cancellare nulla) i.unlock.no e premi ok.

quando ha finito il refresh ti vai a cercare il virginize

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

il punto 5 si.

il punto 6: secondo te se non l'hai mai usato, itunes che profilo ha caricato? quindi non ti chiederà mai di ripristinare una cosa che non esiste

Perdonami ma non capisco il perché non sia possibile ripristinare il proprio profilo precedente ma se ne debba obbligatoriamente creare uno nuovo.

A quali rischi si va incontro? Facendo come dici tu non perdo tutti gli sms presenti nel telefono ed i settaggi?

Grazie in anticipo per il chiarimento

KS

"Siamo i figli di mezzo della storia, senza scopo ne posto. Non abbiamo la grande guerra ne la grande depressione.

La nostra grande guerra è spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita"

Tyler Durden

Link al commento
Condividi su altri siti

Perdonami ma non capisco il perché non sia possibile ripristinare il proprio profilo precedente ma se ne debba obbligatoriamente creare uno nuovo.

A quali rischi si va incontro? Facendo come dici tu non perdo tutti gli sms presenti nel telefono ed i settaggi?

Grazie in anticipo per il chiarimento

KS

rischi che non dialoghi bene con itunes, che mail non funzioni, altro non mi sovviene ma t'assicuro che avere un iphone con una virgola fuori posto crea squilibri psichici non indifferenti :fiorellino:

si, perdi gli sms. Pazienza, trascrivili da un'altra parte

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

La guida è stata MIGLIORATA così da coprire tutti i casi.

Speriamo di essere stati chiari.

Grazie anche a eggplant.

Ottimo il livello di dettaglio della guida.

Stavo per eseguire ma dopo aver letto quanto segue nell'help di Ziphone mi è sorto un dubbio.

"*** ONLY USE -b IF YOUR IPHONE IS 1.1.2/1.1.3 OOB ***

If your phone came with 1.1.1 or earlier when it was purchased, you should NOT attempt to

downgrade your baseband bootloader with -b."

Io ho due iphones perfettamente funzionanti: un 1.1.1 OOB aggiornato ad 1.1.2 ed un 1.1.3 OOB ziphonato. Entrambi quindi con baseband 3.9 (la prima originale, la seconda pure ma dopo downgrade via ziphone).

Il dubbio è questo: non è che se uso l'opzione "DO IT ALL", Ziphone esegue anche il comando -b per il downgrade della baseband e che, nel mio caso, oltre ad essere sconsigliato mi pare anche inutile visto che ho già la 3.9 su entrambi gli iphones?

Forse in questi casi bisogna usare i comandi avanzati e spuntare solo le opzioni Jailbreak, Activate e Unlock ?

Qualcuno sa darmi una risposta ?

Grazie

eMac G4 800

2 x iPhone 8 GB (1.1.1 >> 1.1.2 >> 1.1.4 >> 2.1 & 1.1.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima il livello di dettaglio della guida.

Stavo per eseguire ma dopo aver letto quanto segue nell'help di Ziphone mi è sorto un dubbio.

"*** ONLY USE -b IF YOUR IPHONE IS 1.1.2/1.1.3 OOB ***

If your phone came with 1.1.1 or earlier when it was purchased, you should NOT attempt to

downgrade your baseband bootloader with -b."

Io ho due iphones perfettamente funzionanti: un 1.1.1 OOB aggiornato ad 1.1.2 ed un 1.1.3 OOB ziphonato. Entrambi quindi con baseband 3.9 (la prima originale, la seconda pure ma dopo downgrade via ziphone).

Il dubbio è questo: non è che se uso l'opzione "DO IT ALL", Ziphone esegue anche il comando -b per il downgrade della baseband e che, nel mio caso, oltre ad essere sconsigliato mi pare anche inutile visto che ho già la 3.9 su entrambi gli iphones?

Forse in questi casi bisogna usare i comandi avanzati e spuntare solo le opzioni Jailbreak, Activate e Unlock ?

Qualcuno sa darmi una risposta ?

Grazie

non è baseband bensì bootloader. dopo questa precisazione ti rispondo che ho effettuato sblocchi di 3.9 con do it all e anche selezionando singolarmente i 3 comandi che hai menzionato. questo significa che ziphone esegue comunque il controllo del bootloader prima di procedere a occhi chiusi

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

non è baseband bensì bootloader. dopo questa precisazione ti rispondo che ho effettuato sblocchi di 3.9 con do it all e anche selezionando singolarmente i 3 comandi che hai menzionato. questo significa che ziphone esegue comunque il controllo del bootloader prima di procedere a occhi chiusi

.... bootloader, giusto.

Quindi per te è indifferente.

Forse la nota nell'help si riferisce al comando dato da terminale; magari in quel caso ziphone non effettua il controllo del bootloader. Considera che parlo da inesperto, faccio la domanda solo per capire.

eMac G4 800

2 x iPhone 8 GB (1.1.1 >> 1.1.2 >> 1.1.4 >> 2.1 & 1.1.3)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie mille :dance::dance:

Mi arriva domani finalmiente... 300 eurozzi spesi bene...

300€????????

Dove e come l'hai preso a questo prezzo? 8 o 16 gb?

-- FONDATORE E PRESIDENTE DELL'AAT --

[/center]

Macbook bianco core Duo 2ghz-160 Gb HD(+60 ext)-2 Gb Ram Adata

iPhone 3G - 16 Gb White 2.2

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa non mi e' chiara, ho l'iphone 1.1.3 sbloccato come lo aggiorno alla 1.1.4?

Grazie:)

ma prendi per il culo?

secondo te la guida dove hai postato serve a fare un caffè, o cosa?

Ne l momento in cui dai ripristina, itunes ti carica l'ultimo firmware disponibile, quindi 1.1.4

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

io non riesco a capire una cosa : ma su un 1.1.4 OOTB si downgrada il bootloader ?? perche' il mio iphone fresco di negozio e' 1.1.4 ootb e l'ho sbloccato con DO IT ALL di ziphone 2.5 e funziona tutto ma mi da versione modem 04.04.05_G !!!! CHE VUOL DIRE ?????

quella che hai scritto è la baseband!

un 1.1.4 OOTB ha il bootloader 4.6 e con do it all l'hai portato a 3.9

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida è chiarissima.... leggete (con i neuroni attivati) e non avrete problemi!!:(

una domanda: cos'è il quadratino che mi appare di fianco al nome dell'operatore? (edge disattivato...)

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

IO HO SUL MIO IPHONE L'INSTALLER V2.63

E NON DA LA POSSIBILITA DI AGGIUNGERE SOURCES

DEVO INSTALLARE UNA VERSIONE PIU AGGIORNATA ???

DOVE LA TROVO ??

GRAZIE

Innanzi tutto non urlare...

che firmware hai??

Dovrebbe darteli in automatico gli aggiornamenti di installer..

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida è chiarissima.... leggete (con i neuroni attivati) e non avrete problemi!!:(

una domanda: cos'è il quadratino che mi appare di fianco al nome dell'operatore? (edge disattivato...)

Il quadratino è quello dell'edge

Con vodafone rimane grigio anzichè avere una E al suo interno poichè vodafone non ha edge ma solo gprs e umts

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il quadratino è quello dell'edge

Con vodafone rimane grigio anzichè avere una E al suo interno poichè vodafone non ha edge ma solo gprs e umts

:)

:(

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho il 1.0.2. e devo aggiornarlo quindi riverginizzarlo

non mi da piu aggiornamenti quando faccio l'update

Mi sa che è ora di aggiornare il software di iphone...

Ricordati che il tasto Cerca è nostro amico!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendi per il culo?

secondo te la guida dove hai postato serve a fare un caffè, o cosa?

Ne l momento in cui dai ripristina, itunes ti carica l'ultimo firmware disponibile, quindi 1.1.4

si, mi sono iscritto proprio per questo

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho un iphone 1.1.3 o un 1.1.2 nativo ancora intonso parto direttamente dalla 1.1.4 e me lo aggiorna alla 1.1.4? o prima ripristino tramite itunes e poi vado di ziphone?

vi ringrazio, anche degli insulti che sicuramente beccherò?

Hai un'idea per un'app ma non sai programmare? Contattami. Trovi gli indirizzi sul mio sito: http://www.2ciphonedevelopers.com

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi se ho un iphone 1.1.3 o un 1.1.2 nativo ancora intonso parto direttamente dalla 1.1.4 e me lo aggiorna alla 1.1.4? o prima ripristino tramite itunes e poi vado di ziphone?

vi ringrazio, anche degli insulti che sicuramente beccherò?

io direi... (leggendo la super-guida) aggiorna a 1.1.4 ... ti riblocca l'iPhone.... vai di Ziphone

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda anch'io.... ho inserito una source con l'indirizzo sbagliato.... come la cancello? se vado su edit me la blocca e non posso toccarla...

grrrazie

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda anch'io.... ho inserito una source con l'indirizzo sbagliato.... come la cancello? se vado su edit me la blocca e non posso toccarla...

grrrazie

cosa vuol dire te la blocca? se compare un segnale di divieto cliccaci sopra, esso ruoterà e comparirà un tasto delete a destra. clicchi delete e il gioco è fatto

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa vuol dire te la blocca? se compare un segnale di divieto cliccaci sopra, esso ruoterà e comparirà un tasto delete a destra. clicchi delete e il gioco è fatto

sono proprio dummy oggi....:gira:

RoB.

That's why I'm easy

I'm easy like Sunday morning...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...