Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

ciao a tutti ragazzi. premetto che sono nuovo e incapace, ma vi supplico di aiutarmi.

ho un iphone tra le maniacquistato circa 2 sett fa...quindi ho creduto che fosse un firmware 1.1.4 e ho provato a seguire la guida.

una volta collegatolo al computer e apertosi itunes, mi trovo però impossibilitato a seguire la guida,perchè sia che ci metta la mia scheda (mi dice scheda bloccata), sia che ci metta la scheda atet (mi fa seguire l'iter per l'attivaz dell'abbonamento), sia che ce lo metta senza scheda (mi dà semplicemente errore), nn riesco a visualizzare le opzioni ripristina e aggiorna.

ergo ho pensato di avere un firm diverso e il numerino che mi viene è 04.03.13_G, ma nn so a che tipo di firm si riferisca perchè nn l'ho trovato da nessuna parte, e quindi nn so come procedere...

grazie anticipatamente e vi prego aiutatemi

albe_rto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti ragazzi. premetto che sono nuovo e incapace, ma vi supplico di aiutarmi.

ho un iphone tra le maniacquistato circa 2 sett fa...quindi ho creduto che fosse un firmware 1.1.4 e ho provato a seguire la guida.

una volta collegatolo al computer e apertosi itunes, mi trovo però impossibilitato a seguire la guida,perchè sia che ci metta la mia scheda (mi dice scheda bloccata), sia che ci metta la scheda atet (mi fa seguire l'iter per l'attivaz dell'abbonamento), sia che ce lo metta senza scheda (mi dà semplicemente errore), nn riesco a visualizzare le opzioni ripristina e aggiorna.

ergo ho pensato di avere un firm diverso e il numerino che mi viene è 04.03.13_G, ma nn so a che tipo di firm si riferisca perchè nn l'ho trovato da nessuna parte, e quindi nn so come procedere...

grazie anticipatamente e vi prego aiutatemi

albe_rto

alberto,

bastava che leggessi 3 post qui sotto un mio intervento su come fare quando si ha un iphone appena uscito dalla scatola!

allora.................

lo colleghi al pc con o senza sim e uguale (metti la tua cosi non lo dovrai fare dopo) si aprira itunes che ti dira che non lo riconosce. (ecchisenefrega!!)

chiudi itunes e lanci ziphone DO IT ALL

appena finito avrai il riavvio automatico e un iphone funzionante.

A quel punto vai a controllarre la versione del firmaware in impostazioni/generali/info

se e la 1.1.4 hai finito, se e la 1.1.3 allora procedi passo passo dal punto 1 della guida di Tommi.

OK ???

fallo!! :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il mio nuovo iphone tra le mani.... mi spiegate una cosa: allora se collego iphone ad itunes con la scheda tim, itunes mi dice che la scheda non è supportata e non mi fa fare nulla, se metto quella at&t, mi si apre direttamente la schermata di attivazione dell' iphone. A questo punto mi stavo chiedendo... non è che ho un 1.1.4 nativo e per questo non mi chiede di aggiornare/ripristinare? come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone?

Grazie attendo risposte per sbloccare... anche perchè se no non posso andare avanti... hihihi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il mio nuovo iphone tra le mani.... mi spiegate una cosa: allora se collego iphone ad itunes con la scheda tim, itunes mi dice che la scheda non è supportata e non mi fa fare nulla, se metto quella at&t, mi si apre direttamente la schermata di attivazione dell' iphone. A questo punto mi stavo chiedendo... non è che ho un 1.1.4 nativo e per questo non mi chiede di aggiornare/ripristinare? come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone?

Grazie attendo risposte per sbloccare... anche perchè se no non posso andare avanti... hihihi :ciao:

impostazioni/generali/info

Siate affamati. Siate folli

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il mio nuovo iphone tra le mani.... mi spiegate una cosa: allora se collego iphone ad itunes con la scheda tim, itunes mi dice che la scheda non è supportata e non mi fa fare nulla, se metto quella at&t, mi si apre direttamente la schermata di attivazione dell' iphone. A questo punto mi stavo chiedendo... non è che ho un 1.1.4 nativo e per questo non mi chiede di aggiornare/ripristinare? come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone?

Grazie attendo risposte per sbloccare... anche perchè se no non posso andare avanti... hihihi :ciao:

collega iphone e lancia ziphone do it all, ignora itunes

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi ho il mio nuovo iphone tra le mani.... mi spiegate una cosa: allora se collego iphone ad itunes con la scheda tim, itunes mi dice che la scheda non è supportata e non mi fa fare nulla, se metto quella at&t, mi si apre direttamente la schermata di attivazione dell' iphone. A questo punto mi stavo chiedendo... non è che ho un 1.1.4 nativo e per questo non mi chiede di aggiornare/ripristinare? come faccio a vedere che firmware ha il mio iphone?

Grazie attendo risposte per sbloccare... anche perchè se no non posso andare avanti... hihihi

è scritto appena due righe sopra..Cmq prova andare direttamente su ziphone e do it all..e vedi cosa succede..io sbloccato oggi due iphone, uno tutto bene altro mi faceva quello che fa a te..

Ducati 1199 Panigale - Seat Ibiza Fr 1,9 TDI 130cv
Mac Book 2.16 GHZ, 3 gb di Ram
iPod nano da 8 Gb, iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

quando faccio l'unzip di ziphone su dekstop, mi da un errore dicendomi:

tou must install one of following version of the .NET Framework v 2.0.50727

contact your application publisher for instructions about obtaning the appropriate version of the .nte Framework.

Che storia è???

Link al commento
Condividi su altri siti

quando faccio l'unzip di ziphone su dekstop, mi da un errore dicendomi:

tou must install one of following version of the .NET Framework v 2.0.50727

contact your application publisher for instructions about obtaning the appropriate version of the .nte Framework.

Che storia è???

installa il framework su pc come richiesto e riparti da capo

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

installa il framework su pc come richiesto e riparti da capo

fatto tutto tommy grazie a tutti...funzionaaaaaaaaaaaaa

ps lo sblocco è semplicissimo, forse è più la paura di fare danni che mette ansia...

adesso passo alla seconda fase dello sblocco. :ooh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...