Vai al contenuto

Guida Definitiva per sblocco/ripristino Iphone (nuovo aggiornamento)


Messaggi raccomandati

  • Risposte 509
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ciao ragazzi!!!

Ho da poco comprato un iphone 8gb 1.1.4 ma non l'ho ancora toccato..

Ho letto il modo per sbloccare l'iphone ma avrei qualche domanda e chiarimento da sottoporvi..

-Prima di tutto volevo chiedervi cosa vuole dire con ziPhone Jailbreack, activate e unlock, sono tre cose differenti giusto? ma perchè tre cose? l'iphone non ha solo bisogno di essere sbloccato sennò con le sim non del carrier suo originale non và???

-Cosa vuoled ire connettersi al wi-fi? io ho un pc con su windows xp, è giusta la procedura in priam pagina per sbloccare???

-Che differenza c'è tra lo sblocco via software e quello via hardware (la cosina che si mette con la sim)?

-QUALSIASI operazione è ripristinabile??? cioè, c'è una procedura per formattare il cell e riportarlo alla sua condizione di partenza in toto???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ma se io voglio disabilitare l'edge ma non voglio il logo operatore colorato cosa uso in alternativa a 1.1.3 Edgefix ApnOFF??

installa boss pref

ho appena provato ma non installa neanche a me la source di modmyapple

sara un loro problema

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, devo installare bosspref e spengere il bottone dell'edge giusto? e sono a posto??

si disattiva l edge da boss pref e fai una prova di connessione co safari e vedi se ti da il messaggio di errore poi prova ad attivarlo e riverifica

Se usi tim prova questa operazione almeno un paio di volte

mi e successo che pur disabilitando con boss navigasse lo stesso

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per la source non so che dire, ci saranno dei problemi a monte.

Sarà questione di un po di tempo.

In ogni caso per chi volesse disabilitare edge può installare Bossprefs e spegnere il tasto Edge, funziona egregiamente.

@muschio11: fai un refresh delle sources e ti chiederà di aggiornare

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi!!!

Ho da poco comprato un iphone 8gb 1.1.4 ma non l'ho ancora toccato..

Ho letto il modo per sbloccare l'iphone ma avrei qualche domanda e chiarimento da sottoporvi..

-Prima di tutto volevo chiedervi cosa vuole dire con ziPhone Jailbreack, activate e unlock, sono tre cose differenti giusto? ma perchè tre cose? l'iphone non ha solo bisogno di essere sbloccato sennò con le sim non del carrier suo originale non và???

-Cosa vuoled ire connettersi al wi-fi? io ho un pc con su windows xp, è giusta la procedura in priam pagina per sbloccare???

-Che differenza c'è tra lo sblocco via software e quello via hardware (la cosina che si mette con la sim)?

-QUALSIASI operazione è ripristinabile??? cioè, c'è una procedura per formattare il cell e riportarlo alla sua condizione di partenza in toto???

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

hai molta confusione in testa.....

zipphone è un programma che trovi all'inizio per poter fare il jailbreak.

una volta fatto il jailbreak ( serve per poter creare l'icona installer ) devi attivare il telefono altrimenti non lo pui usare. sempre con zip lo sblocchi e lo attivi.

connettersi con wifi si intende connettere lìiphone con la rete wifi domestica, ma devi avere un router wifi e soprattutto una adsl a casa.

in fine se hai fatto tutto bene quello che si dice in prima pagina, hai un iphod touch perchè per utilizzarlo per telefonare devi munirti di una "stealt sim" o non so cosa va ora.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

hai molta confusione in testa.....

zipphone è un programma che trovi all'inizio per poter fare il jailbreak.

una volta fatto il jailbreak ( serve per poter creare l'icona installer ) devi attivare il telefono altrimenti non lo pui usare. sempre con zip lo sblocchi e lo attivi.

connettersi con wifi si intende connettere lìiphone con la rete wifi domestica, ma devi avere un router wifi e soprattutto una adsl a casa.

in fine se hai fatto tutto bene quello che si dice in prima pagina, hai un iphod touch perchè per utilizzarlo per telefonare devi munirti di una "stealt sim" o non so cosa va ora.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

remok

Mi sa che la confusione e anche nella tua di testa se parli di stealth sim !

A Oscarrone nessuno ha risposto probabilmente solo per no far piovere degli insulti ;-)

Se si fosse solo preso la briga di aver letto l inizio di questo post si sarebbe praticamente risposto da solo !

Scusate lo sfogo ma veramente non se ne puo piu :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

remok

Mi sa che la confusione e anche nella tua di testa se parli di stealth sim !

A Oscarrone nessuno ha risposto probabilmente solo per no far piovere degli insulti ;-)

Se si fosse solo preso la briga di aver letto l inizio di questo post si sarebbe praticamente risposto da solo !

Scusate lo sfogo ma veramente non se ne puo piu :-((

abbi pazzienza ma per far funzionare come telefono il mio 1.1.2 devo usare la stealtsim o turbosim ecc......

ora non so se in questi ultimi mesi è possibile cambiare anche il bootloader.......

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei aggiornare ma ho un grandissimo dubbio:

ho un firmware 1.0.2, e ho comprato l'iPhone GIÀ SBLOCCATO, quindi NON SO come lo hanno sbloccato quelli del negozio...

Come devo procedere in questo caso ? Il fatto di non sapere ciò che è stato fatto sul telefono prima è determinante ? Che mi consigliate di fare?

"An Apple a day keeps Microsoft away"

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vorrei aggiornare ma ho un grandissimo dubbio:

ho un firmware 1.0.2, e ho comprato l'iPhone GIÀ SBLOCCATO, quindi NON SO come lo hanno sbloccato quelli del negozio...

Come devo procedere in questo caso ? Il fatto di non sapere ciò che è stato fatto sul telefono prima è determinante ? Che mi consigliate di fare?

se hai attualmente il 1.0.2 segui la guida facendo prima il virginize

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

abbi pazzienza ma per far funzionare come telefono il mio 1.1.2 devo usare la stealtsim o turbosim ecc......

ora non so se in questi ultimi mesi è possibile cambiare anche il bootloader.......

remok la stealth buttala giù per il cesso perchè con ziphone downgradi il bl a 3.9 e contemporaneamente fa l'unlock! non servono più le cazzosim

e non dire la cazzata che se si segue la guida si avrà un touch senza telefono, ma leggiti chi l'ha seguita e postato i ringraziamenti

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

remok la stealth buttala giù per il cesso perchè con ziphone downgradi il bl a 3.9 e contemporaneamente fa l'unlock! non servono più le cazzosim

e non dire la cazzata che se si segue la guida si avrà un touch senza telefono, ma leggiti chi l'ha seguita e postato i ringraziamenti

hai ragione, chiedo scusa, mi ero perso il discorso che si può cambiare il bootloader.

passnado dal 4.6 al 3.9 cambia qualcosa a livello pratico? oltra a poter utilizzare il tel senza scheda aggiuntiva?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

hai ragione, chiedo scusa, mi ero perso il discorso che si può cambiare il bootloader.

passnado dal 4.6 al 3.9 cambia qualcosa a livello pratico? oltra a poter utilizzare il tel senza scheda aggiuntiva?

grazie

ai fini pratici no, rammento a tutti che ziphone sostituisce il 4.6 con il 3.9 ORIGINALE APPLE. Come già detto da Zibri anche qui, il 4.6 è il 3.9 leggermente modificato.

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

remok

Mi sa che la confusione e anche nella tua di testa se parli di stealth sim !

A Oscarrone nessuno ha risposto probabilmente solo per no far piovere degli insulti ;-)

Se si fosse solo preso la briga di aver letto l inizio di questo post si sarebbe praticamente risposto da solo !

Scusate lo sfogo ma veramente non se ne puo piu :-((

Remok, immagino che in tanti faranno domande in questo topic, mi permetterai sicurametne però che è impossibile leggersi tutti i messaggi che ci sono in questo topic...

Le domande che ho fatto in prima pagina non trovano risposta, prova a controllare e vedrai, non mi sembra ci sia il motivo per farmi piovere addosso insulti, ho visto che c'è tanta gente disposta ad aiutare qui sul sito, se tu non hai voglia di farlo o non lo sai fare non c'è bisogno che mi rispondi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...