Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jamming

Guida alla scelta del client MSN

Recommended Posts

sto provando la nuova versione di msn per mac, la 8 (che è ancora una beta), che sembra funzionare perfettamente e in più implementa videochiamate e audiochiamate. solo una cosa non funziona: l'impostazione della propria immagine personale e la visualizzazione di quella degli altri contatti. non c'è proprio verso di impostarla, neanche quelle di default. ho provato la soluzione adottata per la versione 7, ma nisba.. qualcuno sa se c'è un altro modo? o si può solo attendere un'aggiornamento della versione?

anch'io sto provando la beta 8 di msn microsoft funziona molto bene

iPad 32gb wifi

iMac 27" i7 8gb

[/color] iPhone 4 32gb jail - Palm Pre (una spanna sopra iPhone) -

Time Capsule 1gb

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scusate la domanda..ma tutti questi programmi "di terze parti" come usano i dati sensibili che inserisci?

Quello non ho mai capito (e che quindi vorrei sapere :ciao:) è come questi programmi funzionano alla base:

-sono cloni migliorati di msn che quindi utilizzano stessa rete, server, sicurezza, ecc

-sono dei mezzi per poter ottenere lo stesso risultato di msn, ma si pongono tra te e i server microsoft.

So che forse non è immediato e/o chiaro quello che chiedo e che magari avrei dovuto chiederlo nella sezione "domande stupide" ma mi sembrava piu adatto qui... :)

Grazie in anticipo

P.S.

Attualmente uso skype e msn 8 beta, che funziona cosi cosi.. niente immagine personale e dei contatti, spesso nn mi permette di aggiungere contatti, abbastanza pesante sia in apertura che in chiusura (rallenta gli altri programmi che si stanno aprendo in contemporanea e non di poco:mad: maledetto winzozz)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie quattrocentomila per la guida!

credo che sceglierò aMsn ^^

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella guida, comunque uso Adium! E su Linux Ubuntu uso Pidgin (Adium è praticamente Pidgin per OS X stessi sviluppatori) :mhh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho usato quasi da subito aMsn, per ora per quello che mi serve è uguale all'MSN ufficiale, l'unica cosa che mi scoccia è che in Windows Live messanger quando ci sono i gruppi puoi trillare e si apre sulla destra un box "activity Pannel" con l'elenco degli iscritti e la moderazione. Con amsn non funziona, ma con gli altri programmi questa cosa esiste?

Avevo provato Mercury tempo fa ma non l'aveva.

iMac 27" i9 3,6 GHz 8 Core, 2019, 16 GB RAM, Catalina 10.15.1 iMac 27" i7 quad-core 2.93 GHz, Mid 2010, 12 GB RAM, HighSierra 10.13.6 - MacBook 13" core-duo 2 GHz, 2 GB RAM, Mac OS X Snow Leopard 10.6.8, Nero early 2006 - iPod Touch 16 GB 2G - iPad Air 16GB 3G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo