Vai al contenuto

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Jamming

Guida alla scelta del client MSN

Recommended Posts

ma adium supporta i trilli!

i trilli sono quelli che ti muovono la finestra della chat, invece adium lascia solo un semplice messaggio di testo, quindi non si può chiamare trillo

e supporta pure la traccia di itunes!

non è affatto supportata se tu metti la traccia itunes chi è dall'altra parte non vede la traccia che stai ascoltando

 |  |  |

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

finalmente una guida fatta bene: complimenti

 Macbook  iPhone  iPod  Xbox360 

YouTube

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

con adium è possibile leggere la posta dei vari account?

Twitter

Stay hungry. Stay foolish.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
copio il tema in resources ma non si installa, perchè?:D

io ho aperto la cartella "drop in resources" e copiato e incollato il contenuto nella cartella resources di adium....ora nn ho il mac e nn mi ricordo bene il proecdimento....

I love QR

iMac 20"  iPod nano 6G (PRODUCT)RED  iPhone 4S  iPad 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MisterJack

è quello il procedimento, basta un drag 'n drop.

l'effetto è bello, ma stufa subito secondo me. infatti domani torno alla vecchia configurazione, ovvero tutto normale, con hud solo della lista contatti e della finestra di stato (quella col 'ritorna') le uniche che imho stan bene

in ogni caso, grazie della segnalazione :fiorellino:

MJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io veramente ci ho cliccato sopra, mi ha detto che l'installazione è stat eseguita e poi ho buttato la cartella...e funziona...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok, jamming, mi hai convinto a passare definitivamente a amsn...xò io voglio mantenere le mie emoticon (motivo x cui non avevo ancora cambiato il programma!) ma non riesco a trovarle...o meglio...ne trovo solo alcune!

ho dato nel finder la ricerca x gif e ne trovo si e no 10!!! (più ovviamente altre 2.300 gif di altri progr) e dove sono le altre???

:rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ok, jamming, mi hai convinto a passare definitivamente a amsn...xò io voglio mantenere le mie emoticon (motivo x cui non avevo ancora cambiato il programma!) ma non riesco a trovarle...o meglio...ne trovo solo alcune!

ho dato nel finder la ricerca x gif e ne trovo si e no 10!!! (più ovviamente altre 2.300 gif di altri progr) e dove sono le altre???

;)

che programma usavi prima?

PS: la guida non l'ho fatta da solo ma è stata fatta con alcuni membri dell'Help Team :ghghgh:

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ADium supporta i trilli...hanno sbagliato a scrivere...io trillo tranquillamente con "invia richiesta di attenzione" quindi non diciamo cavolate :fiorellino:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
quindi non diciamo cavolate :fiorellino:

spiega come, perchè per i i trilli sono quelli che muovono la finestra e hanno il suono e non un semplice messaggio di testo... vai spiega e se i trilli sono come quelli di msn correggo

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guest MisterJack

beh, a me han sempre rotto le palle i trilli...

non so voi...

MJ

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
spiega come, perchè per i i trilli sono quelli che muovono la finestra e hanno il suono e non un semplice messaggio di testo... vai spiega e se i trilli sono come quelli di msn correggo

Guarda che sei tu che ti sbagli...anche io credevo fossero trilli, ma dall'altra parte si vede solo un messaggio di testo..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Guarda che sei tu che ti sbagli...anche io credevo fossero trilli, ma dall'altra parte si vede solo un messaggio di testo..

scusa e io che ho detto :P

 |  |  |

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusami, ho citato la persona sbagliata!! volevo citare Adibi....sono fuso!! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
che programma usavi prima?

PS: la guida non l'ho fatta da solo ma è stata fatta con alcuni membri dell'Help Team :ghghgh:

usavo msn microzoz...cmq ho risolto :ciao:

la cartella con le gif non l'ho trovato ma trascinando le immagini dalla finestra di msn sulla scrivania le ho salvate e poi le ho importate manualmente su amsn :baby:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo