Vai al contenuto

Guida alla scelta del client MSN


Jamming

Messaggi raccomandati

ok, jamming, mi hai convinto a passare definitivamente a amsn...xò io voglio mantenere le mie emoticon (motivo x cui non avevo ancora cambiato il programma!) ma non riesco a trovarle...o meglio...ne trovo solo alcune!

ho dato nel finder la ricerca x gif e ne trovo si e no 10!!! (più ovviamente altre 2.300 gif di altri progr) e dove sono le altre???

:rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 266
  • Creato
  • Ultima Risposta
ok, jamming, mi hai convinto a passare definitivamente a amsn...xò io voglio mantenere le mie emoticon (motivo x cui non avevo ancora cambiato il programma!) ma non riesco a trovarle...o meglio...ne trovo solo alcune!

ho dato nel finder la ricerca x gif e ne trovo si e no 10!!! (più ovviamente altre 2.300 gif di altri progr) e dove sono le altre???

;)

che programma usavi prima?

PS: la guida non l'ho fatta da solo ma è stata fatta con alcuni membri dell'Help Team :ghghgh:

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non diciamo cavolate :fiorellino:

spiega come, perchè per i i trilli sono quelli che muovono la finestra e hanno il suono e non un semplice messaggio di testo... vai spiega e se i trilli sono come quelli di msn correggo

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

spiega come, perchè per i i trilli sono quelli che muovono la finestra e hanno il suono e non un semplice messaggio di testo... vai spiega e se i trilli sono come quelli di msn correggo

Guarda che sei tu che ti sbagli...anche io credevo fossero trilli, ma dall'altra parte si vede solo un messaggio di testo..

Link al commento
Condividi su altri siti

che programma usavi prima?

PS: la guida non l'ho fatta da solo ma è stata fatta con alcuni membri dell'Help Team :ghghgh:

usavo msn microzoz...cmq ho risolto :ciao:

la cartella con le gif non l'ho trovato ma trascinando le immagini dalla finestra di msn sulla scrivania le ho salvate e poi le ho importate manualmente su amsn :baby:

Link al commento
Condividi su altri siti

adium il più bello ed integrato di tutti!? solo perchè ricorda piuttosto bene quel cesso [esteticamente parlando] di ichat!? :fiorellino:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

adium il più bello ed integrato di tutti!? solo perchè ricorda piuttosto bene quel cesso [esteticamente parlando] di ichat!? :rolleyes:

A parte il fatto che a me non lo ricorda nemmeno lontanamente...credo che i motivi siano che è spiccio e leggero. Poi graficamente ci sono un sacco di possibilità...senza contare il papero con la maglietta di italia mac che è una figata incredibile!! Non mi ricordo più chi l'ha fatta...:confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo ricorda per via delle "bolle" nella chat, e per via delle finestre...

uso mercury che è il più simile come comportamento ad live messenger [crasha proprio come winzozz ogni tanto :confused:] e come estetica è ben integrato in leopard.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

a me lo ricorda per via delle "bolle" nella chat, e per via delle finestre...

uso mercury che è il più simile come comportamento ad live messenger [crasha proprio come winzozz ogni tanto :ghghgh:] e come estetica è ben integrato in leopard.

Ben integrato con Leopard? Ma hai scaricato qualche skin per rendere l'interfaccia migliore?

Mercury che ho appena scaricato è terribile e l'interfaccia è tutto fuorchè integrata con leopard:mad:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ragazzi, ho letto tutto il topic e usato anche la funzione cerca, ma non sono riuscito a capire come si cambia il nome di un contatto su Msn...

Non è che lo sapete? :ghghgh:

C'è chi fabbrica le bombe e le rivende per la libertà...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...