Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 16 Gb con ZiPhone 2.5c!!!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ragazzi... non riesco a fare partire Ziphone su Vista... sapete dirmi che devo fare??.... io lavoro sempre su mac, quindi win non lo conosco per niente e probabilmente è proprio un errore minimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

segui i semlici passaggi che ti chiede

cmq http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?p=2699419#post2699419

ognuno ha il diritto di fare ciò che vuole ma usufruendo di questo diritto acquisisce il dovere di subirne tutte le sue conseguenze

if you think that diagonalley.it is the best harry potter italian site, you're not the only one

LDL

Link al commento
Condividi su altri siti

no aspetta.. il mio problema è questo: scarico il file compresso da internet.... decomprimo il file... ma quando clicco sul programma .exe mi apre una finestra per una frazione di secondo e poi nulla... come mai???

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio che esistono due modalità di recovery. c'ero cascato anch'io: quella normale mi ha sempre dato questo errore tentando di ripristinare l'1.1.1 e l'1.1.2 (ma non l'1.1.3), quella "dfu" fila a meraviglia. si accede a questa modalità tenendo premuti i due tasti per una vita (:dance:), ma ziphone ha un'apposita voce di menu…:ciao:

e infatti dopo ore di testate al tavolo l'ho scoperto anch'io.. cmq grazie, quello di tenere pigiati i due tasti per un eterno non lo conoscevo.. :)

grazie ancora..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono due .exe, sicuro di aprire quello giusto?

Si, effettivamente aprivo il file sbagliato... ora ho la 1.1.4 JB senza nessun problema!!

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

no, per ora non si è bloccato nulla.. aggiunta repo e anche scritto con la tastiera... ma mi sembra di aver visto che sull'installer c'è una patch per risolvere il problema della tastiera... hai provato a guardare??

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho sbloccato con ziphone un 1.1.4 16Gb e non mi si è bloccato nulla... e ho aggiunto la repo di iSpazio e le Comunity Sources...

Non so se il problema sia legato ad altro...

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

non ne ho idea, quasi quasi provo con windows.. ma te l'hai fatto col mac o con win?? perchè io col mac ziphone sblocca tutto chiaramente ma il problema della tastiera persiste... boh.. ah ho un 8gb io..

Link al commento
Condividi su altri siti

io l'ho fatto con win... perchè il 16Gb non è ancora sbloccabile da Mac (sai che bisogna premere il tasto jailbreak un tot di volte...). A questo punto non so se il problema della tastiera sia legato a Ziphone+Mac... hai la possibilità di provare da Win??...

ciao ciao

Pai

ps. mi sembra incredibile che su win si possa fare qualcosa che con mac non è fattibile... quasi mi vergogno a dirlo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

xD io l'ho postato... ora ho riprovato con ziphone, ho sentito zibri tramite skype.. mi ha suggerito di tenere aperto itunes e di fare il jailbreak.. adesso sto testando un po'... ho aggiunto la repo di ispazio ma poi si è bloccato alla fine del refresh source... per adesso sto scaricando il bsd subsystem.. vediamo come va.. alla peggio ripristino di nuovo e provo anche io con ziphone modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti sono un novello e credo sia questo il forum dove fare alcune domande....

ho jailbreak-ato il mio ipod touch 16 gb ma non sono apparse le icone di google maps meteo mail e note ho sbagliato qualcosa???????

Ciao. No, non hai sbagliato nulla. Devi semplicemente andare su "installer--->sources--->edit(in alto a dx)--->add(in alto a sx)" ed aggiungi la repository di ispazio: http://repo.ispazio.net. Dopodichè vai su install nella categoria "ispazio unlock tools" e ti scarichi il programma "1.1.3/4 ipod full features 2.1" e ti compariranno le 5 icone. Fammi sapere, ciao!

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi non ho bisogno di installare bsd subsystem e open ssh????

grazie mille per la delucidazione

Non c'è bisogno di installarle per avere le 5 nuove icone ma io le ho installate lo stesso perchè sono molto utili..BSD SUBSYSTEM ti permette di far funzionare correttamente le applicazioni di terze parti mentre OPEN SSH installa un client SSH per rendere possibili le connessioni tramite SFTP tra il tuo pc e l'iPod Touch..

Ciao fammi sapere!

Link al commento
Condividi su altri siti

visto e considerato che sono ignorante mi cosigli le applicazioni più utili e divertenti?

grazie

allora installa quelle due che ti ho detto precedentemente, poi installa anche "customize" e "summerboard" che ti torneranno molto utili, poi "ipod full features" e "1.1.4 Compatibility Patch".. per ora io ho installato queste ma ce ne sono anche altre che prenderò in considerazione più avanti. Mi informo prima e poi vedo se sarà il caso. Per ogni spiegazione clicca su "more info" ogni volta che provi ad installare qualche applicazione e ti verrà fornita una spiegazione più dettagliata. Ciao a presto.:D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao ragazzi sn nuovo del forum...Ho bisogno di aiuto immediate plz!!

Allora, ho l'IPod Touch da 16 Gb e ho tentato di sbloccarlo cn ZiPhone....però qualcosa è andato storto e ho un messaggio di errore nell'Ipod che si ripete da mezz'ora. ecco il messagggio:

BSD root: md0, major 2, minor 0

Inoltre l'ipod nn viene rilevato dal computer e neanche da Itunes.

AIUTO!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi sn nuovo del forum...Ho bisogno di aiuto immediate plz!!

Allora, ho l'IPod Touch da 16 Gb e ho tentato di sbloccarlo cn ZiPhone....però qualcosa è andato storto e ho un messaggio di errore nell'Ipod che si ripete da mezz'ora. ecco il messagggio:

BSD root: md0, major 2, minor 0

Inoltre l'ipod nn viene rilevato dal computer e neanche da Itunes.

AIUTO!

hai usato ziphone 3.0 giusto?

iPhone EDGE 8GB 3.0 Unlocked

MacBook PRO ALU 15'

Mighty Mouse Wireless

iPod Nano 1G 4Gb & iPod Shuffle 2G

deviantART

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...