Vai al contenuto

Jailbreak iPod Touch 16 Gb con ZiPhone 2.5c!!!!


Zupparello

Messaggi raccomandati

  • Risposte 143
  • Creato
  • Ultima Risposta

non con ziphone, che io sappia.

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Vi prego aiutatemi!!!! Ho scaricato ZiPhone 2.5c ed ho collegato il mio ipod touch 16gb col software 1.1.4 (installato dopo che qualche giorno fa ho dovuto ripristinarlo dalla 1.1.3 alla 1.1.4 perchè non funzionava lo sblocco). Dopo ho cliccato su Jailbreak ma qualcosa è andato storto e adesso è da ore ed ore che escono quelle strane scritte bianche e non riesco più a ripristinare l'ipod. Apro Itunes ma non riconosce il lettore, clicco su "normal mode, recovery mode, dfu mode" ma non succede nulla. Ho anche premuto contemporaneamente il tasto accensione+home e mi compare il logo Apple ma poi restano comunque le scritte bianche "Bsd root: md0, major 2, minor 0" all'infinito e l'ipod touch sembra non funzionare più. Ho paura di averlo danneggiato irreparabilmente. Siccome sono poco esperto ed ho seguito la procedura di ZiPhone (non lo avessi mai fatto!), qualcuno sa suggerirmi cosa devo fare per riattivare il mio ipod? Per favore aiutatemiiiiiiii! Vi pregoooooo! Grazie in anticipo, Mario.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo mario e vedi che ci riesci, ieri mi è capitato la stessa cosa e anche io ero nel panico come te, poi rifacendolo ci sono riscito. Ti dico come ho fatto io: 1 . ho chiuso ziphone 2 . ho chiuso itunes 3 . ho staccato il cavetto dal mac 4 . ho riacceso itunes 5 . ho tenuto premuto il tasto accensione ed il tasto home e quando si e spento tenendo premuto il tasto home senza lasciarlo l'ho riacceso a quel punto se è andata bene ti compare il simbolo del cavetto se è cosi collegalo al computer e da li dovresti riuscire :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo.. io faccio così apro ziphone comincio a chiacciare molte volte, parte il testo bianco... ma il testo si ferma allo spamming AT, waiting for a response. e non và più avanti...

paolino io e te abbiamo lo stesso ipod del cacchio!!! ahahahha.

Non va alla 1.1.4 prorpio per niente.

Forse e perchè lo maltrattato troppo e adesso si vuole rifiutare??ahaha

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino io e te abbiamo lo stesso ipod del cacchio!!! ahahahha.

Non va alla 1.1.4 prorpio per niente.

Forse e perchè lo maltrattato troppo e adesso si vuole rifiutare??ahaha

già... :ghghgh: ormai ha deciso che non ci vuole sbloccare...

la cosa che mi fà incazzare è che una volta ce l'avevo fatta... solo che non avevo colto il passo chiudere ziphone... e mi si è sputtanato tutto! :whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

ragazzio io ho aggiornato il mio 8gb con la 1.1.4.. in pratica avevo già il firm sul mac.. alt+clic su ripristina selezionato il firm 1.1.4 ha fatto tutto.. poi staccato itunes aperto ziphone 2.5c e l'ha Jailbreakkato.. per adesso quando vado ad aggiungere la repo di ispazio mi crasha quando scrivo l'indirizzo.. oppure ho visto che il problema è quando ti da delle parole da sostituire, come faccio a disattivare quella roba li?

Link al commento
Condividi su altri siti

Stai tranquillo mario e vedi che ci riesci, ieri mi è capitato la stessa cosa e anche io ero nel panico come te, poi rifacendolo ci sono riscito. Ti dico come ho fatto io: 1 . ho chiuso ziphone 2 . ho chiuso itunes 3 . ho staccato il cavetto dal mac 4 . ho riacceso itunes 5 . ho tenuto premuto il tasto accensione ed il tasto home e quando si e spento tenendo premuto il tasto home senza lasciarlo l'ho riacceso a quel punto se è andata bene ti compare il simbolo del cavetto se è cosi collegalo al computer e da li dovresti riuscire :ghghgh:

Ciao giovanni, ho provato a chiudere tutto, a premere entrambi i tasti ma quando si è spento ed ho continuato a premere il tasto home, non succedeva nulla, l'ipod non si è acceso. Uff ma come cavolo devo fare?? Possibile che non ci sia un altro modo per ripristinarlo?? L'ipod ha appena 10 giorni di vita e già l'ho rotto!?!? Se sai qualche altra cosa e te ne intendi più di me (sono negato) fammi sapere..grazie mille in ogni caso!

Link al commento
Condividi su altri siti

tieni premuto finchè non si accende.........

non è possibile si sia danneggiato irreversibilmente!

Nulla! :fiorellino:

Ho tenuto premuto per parecchio tempo il tasto home ma non si riaccende..se collego l'ipod al pc (windows xp non mac) si riaccende ma esce scritto di nuovo "bsd..etc etc"..e su itunes non me lo legge nemmeno! Cioè non posso nemmeno premere su "ripristina" da itunes perchè non compare... come diavolo è possibile??? che sfiga!! aiutatemi vi prego!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nulla! :fiorellino:

Ho tenuto premuto per parecchio tempo il tasto home ma non si riaccende..se collego l'ipod al pc (windows xp non mac) si riaccende ma esce scritto di nuovo "bsd..etc etc"..e su itunes non me lo legge nemmeno! Cioè non posso nemmeno premere su "ripristina" da itunes perchè non compare... come diavolo è possibile??? che sfiga!! aiutatemi vi prego!!

tranquillo è perchè sbagli a farlo. Anche a me all'inizio era successa la stessa cosa e il mio ipod aveva 2 giorni!!! Dopo sono riuscito a farlo.

L'ipod l'hai tenuto attaccato al computer vero????

All'inizo io pensavo si dovesse fare cn in cavo staccato invece devi fare l'operazione con ipod collegato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

allora, per venirvi in aiuto XD premi tasto home + blocca.. tieni premuti finchè non comprare la mela e poi rilascia il tasto blocca tenendo premuto il tasto home, dovrebbe avviarti in recovery mode, da li ripristini con itunes :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

sono tedioXD la fallen è una marca di scarpe XD non lo so guarda io sto avendo problemi ad aggiungere la repo di ispazio si blocca sempre il touch e lo devo riavviare... eppure ziphone me lo ha sbloccato perfettamente...

edit: no me lo ha aggiunto ma si blocca quando ho aggiunto il repo e non ha fatto il refresh, adesso ho riavviato il touch e refreshato le repo ed ho anche ispazio.. mah.. adesso installo ipod fullfeature per 1.1.3/4 vediamo come va.. per il resto dei programmini io avevo sicuramente pocket guitar drummer e pianist.. poi dipendeche app ti servono

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa tedio se ho sbagliato nome. Comunque mi servono i giochi. Proverò a scaricare quelli che mi hai detto te grazzie mille!!!:whip:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

di giochi non ho mai installato molto... giusto tris scacchi e poca altra roba... ma cmq boh ho sbagliato qualcosa non mi avviava la musica e ne i video.. adesso provo un altro metodo per la 1.1.4 fresca da itunes al massimo vi riporto il tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

niente, cmq vi riporto una versione modificata di ziphone eseguibile solo sotto windows e non col mac, http://www.ipodtouchfans.com/forums/showthread.php?t=47319

io ho sempre problemi con la tastiera e quindi la mia 1.1.4 jail con ziphone 2.5c non va bene... ora provo ad usarlo un po'... ma dubito che sia stabilissimo... fatemi sapere con ziphone modificato

Link al commento
Condividi su altri siti

allora, per venirvi in aiuto XD premi tasto home + blocca.. tieni premuti finchè non comprare la mela e poi rilascia il tasto blocca tenendo premuto il tasto home, dovrebbe avviarti in recovery mode, da li ripristini con itunes :ghghgh:

Scusa la mia ignoranza ma qual è il tasto blocca? Cmq ho provato in tutti i modi ma nulla..l'ipod si accende sempre con le solite scritte di errore, non compare nessun "ripristina" in itunes nè tantomeno ci sono riuscito con ZiPhone 2.5c...sono disperato!! Ho rotto il mio ipod touch!!!!?!?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

scusa con ziphone se gli dici di farlo partire in recovery che fà??? il tasto blocca è quello in alto sulla sinistra.. tieni premuto quello + tasto home poi quando si riavvia togli il tasto blocca ma tieni premuto home e colleghi ad itunes così entra in recovery mode e fai ripristina come ti dice itunes, cmq sei il primo caso di ipod touch che non si riavvia che sento XD

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, cmq vi riporto una versione modificata di ziphone eseguibile solo sotto windows e non col mac, http://www.ipodtouchfans.com/forums/showthread.php?t=47319

io ho sempre problemi con la tastiera e quindi la mia 1.1.4 jail con ziphone 2.5c non va bene... ora provo ad usarlo un po'... ma dubito che sia stabilissimo... fatemi sapere con ziphone modificato

Scusa Tedio ma hai provato il metodo descritto a quel sito? Ho visto il video su youtube e sembra funzionare...

Finalmente Macbook Pro!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa con ziphone se gli dici di farlo partire in recovery che fà??? il tasto blocca è quello in alto sulla sinistra.. tieni premuto quello + tasto home poi quando si riavvia togli il tasto blocca ma tieni premuto home e colleghi ad itunes così entra in recovery mode e fai ripristina come ti dice itunes, cmq sei il primo caso di ipod touch che non si riavvia che sento XD

Non mi si apre nemmeno più Itunes e quando provo a premere insieme tasto acc+home si spegne ma provando a cliccare su ZiPhone dice "work in progress" ma poi non cambia nulla..mi sa che devo portarlo in un negozio qui vicino per farlo riparare!!! Ma cazzo!!! Nessuno ha suggerimenti?? Uff!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao..

ho provato a sbloccare il mio touch 8gb con ZiPhone..

mi ha fatto tutto senza problemi e mi ha restituito il mio touch con firmware 1.1.4 sbloccato.. c'ho smanettato un po' ma mi sono reso conto che non era stabilissimo..

allora ho deciso di fare un restore e risbloccarlo nell'altra maniera..

l'ho messo in modalità recovery e attaccato al pc.. clicco shift+ripristina.. scelgo il firmware 1.1.1.. scompatta e quando inizia il ripristino mi da errore sconosciuto e si blocca!!

ma prima di provare a sbloccarlo con ZiPhone non mi aveva mai dato un errore simile!

ho provato anche a fare il ripristina e aggiorna pulito di iTunes e poi ripristinarlo alla 1.1.1 ma niente.. cos'è successo al mio touch?!? che cosa è andato a modificare ZiPhone?!? lo rivoglio come prima!!! consigli?? qualcun altro ha avuto lo stesso problema?!

grazie..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma com'è quando provo a scaricare il ziphone dal sito ziphone.org per windows mi da errore e non si istalla?

ti serve un qualche componente .net. di più non ti saprei dire, dato che su windows non l'ho mai usato, l'avevo solo letto sul sito…

Ciao..

ho provato a sbloccare il mio touch 8gb con ZiPhone..

mi ha fatto tutto senza problemi e mi ha restituito il mio touch con firmware 1.1.4 sbloccato.. c'ho smanettato un po' ma mi sono reso conto che non era stabilissimo..

allora ho deciso di fare un restore e risbloccarlo nell'altra maniera..

l'ho messo in modalità recovery e attaccato al pc.. clicco shift+ripristina.. scelgo il firmware 1.1.1.. scompatta e quando inizia il ripristino mi da errore sconosciuto e si blocca!!

ma prima di provare a sbloccarlo con ZiPhone non mi aveva mai dato un errore simile!

ho provato anche a fare il ripristina e aggiorna pulito di iTunes e poi ripristinarlo alla 1.1.1 ma niente.. cos'è successo al mio touch?!? che cosa è andato a modificare ZiPhone?!? lo rivoglio come prima!!! consigli?? qualcun altro ha avuto lo stesso problema?!

grazie..

occhio che esistono due modalità di recovery. c'ero cascato anch'io: quella normale mi ha sempre dato questo errore tentando di ripristinare l'1.1.1 e l'1.1.2 (ma non l'1.1.3), quella "dfu" fila a meraviglia. si accede a questa modalità tenendo premuti i due tasti per una vita (:spamposter:), ma ziphone ha un'apposita voce di menu…:ciao:

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, cmq vi riporto una versione modificata di ziphone eseguibile solo sotto windows e non col mac, http://www.ipodtouchfans.com/forums/showthread.php?t=47319

io ho sempre problemi con la tastiera e quindi la mia 1.1.4 jail con ziphone 2.5c non va bene... ora provo ad usarlo un po'... ma dubito che sia stabilissimo... fatemi sapere con ziphone modificato

stasera provo a sbloccare dal sito poi vi faccio sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazziiii finalmente sono riuscito a recuperare il mio ipod touch 16gb!!! Dopo averlo lasciato ore ed ore in attesa che ZiPhone lo ripristinasse (ma non è riuscito!), alla fine ho premuto su "stop process" ed ho tentato (quasi rassegnato) ad usare il classico metodo per riattivarlo (cioè cliccando contemporaneamente tasto home+accensione) e dopo un pò ho visto che è comparsa una clessidra e si è aperto iTunes, ma stavolta l'ipod lo leggeva!!! Quindi ho cliccato su "ripristina" ed ora è tutto come prima, versione software 1.1.4.. ma LA MIA DOMANDA E': siccome ho già provato con ZiPhone 2.5c a "jailbreakkarlo" e mi si è bloccato per due giorni, qualcuno conosce un metodo diverso o sa darmi maggiori informazioni su come sbloccare il mio ipod touch 16gb software 1.1.4??? Spero di ricevere risposte, grazie mille comunque a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi in questi 2 giorni.

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci sono riuscito anche io col mio 16gb, ho seguito la procedura già da voi descritta.

ripristino via itunes alla 1.1.4

chiuso itunes

chiuso itunes helper

avvio ziphones

spunto il solo jailbreak ed inizio a cliccare, appena compare la melina chiudo ziphone

funge... credo sio solo un problema di sincronismo e bizze winzozziane io ero al 10° tentativo

iMac G5 Isight 1,5gb ram +airport express switch date 161105

iMac core2 duo 2,16 Ghz 2gb + airport express

ipod nano 4gb + radio remote

ipod touch 16gb (sbloccato)

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ci sono riuscito anche io col mio 16gb, ho seguito la procedura già da voi descritta.

ripristino via itunes alla 1.1.4

chiuso itunes

chiuso itunes helper

avvio ziphones

spunto il solo jailbreak ed inizio a cliccare, appena compare la melina chiudo ziphone

funge... credo sio solo un problema di sincronismo e bizze winzozziane io ero al 10° tentativo

Non ci posso credere!! Ci sono riuscito anch'io! Era davvero una cavolata,e pensare che io c'ho messo 2 giorni per riuscirci dopo aver bloccato anche 2/3 volte l'ipod e dopo averlo quindi ripristinato.. alla fine ci sono riuscito (o credo,è comparsa la mela,è uscito scritto anche "jailbreaking" e poi si è riaperto iTunes come prima) nello stesso modo di Massimo! è davvero un problema di sincronismo etc etc.. provate provate provate!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Tedio

chi ha provato la versione modificata di ziphone che ho postato pochi post sopra??? io non riesco con il mac a sbloccare la 1.1.4 tramite ziphone 2.5c

Link al commento
Condividi su altri siti

niente, cmq vi riporto una versione modificata di ziphone eseguibile solo sotto windows e non col mac, http://www.ipodtouchfans.com/forums/showthread.php?t=47319

io ho sempre problemi con la tastiera e quindi la mia 1.1.4 jail con ziphone 2.5c non va bene... ora provo ad usarlo un po'... ma dubito che sia stabilissimo... fatemi sapere con ziphone modificato

Qualcuno ha testato questo metodo... che sembra essere passato un po' inosservato??...

ciao ciao

Pai

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...