Vai al contenuto

Vista colpisce ancora


Messaggi raccomandati

Ieri sera ero a casa di un mio amico per dargli una mano con il nuovo pc... :cold:

Beh, fatto sta che su questo computer gira vista. Per i primi 20 minuti tutto bene, a parte un po' di lentezza senza motivi apparenti (ha 2 gb di ram :ciao:). Verso la fine delle "operazioni" mi appresto a installare Alcohol 120%. Faccio partire l'eseguibile, do la conferma per trenta volte (:P maledetto vista) parte l'installazione... BAM! schermata blu di morte :ciao:

La macchina si riavvia una trentina di volte mentre mi scervello per una soluzione... alla fine schiacciando un po' di tasti all'avvio riesco a entrare nella modalità di ripristino.

Ora funziona... ma vi sembra possibile una cosa del genere??? :ghghgh:

Questa è la stabilità di Vista...

Ciaooo :shock:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Alchol 120%, tranne l'ultima versione, non è supportato da Vista, quindi, si, è normale, è successo anche a me e ho detto tante di quelle parolacce e poi ho reinstallato tutto!



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

si, capisco che è una versione non supportata... ma addirittura darmi uno schermo blu!!!

(non sai le parole che sono volate)

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

si, capisco che è una versione non supportata... ma addirittura darmi uno schermo blu!!!

(non sai le parole che sono volate)

E', purtroppo è colpa dei driver per il disco virtuale che installa.

La schermata blu esce sempre quando c'è un grave problema di incompatibilità dei driver.

le parole che sono volate me el immagino perchè le ho detto anch'io quando mi è sucesso!:shock:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti...faccio un appunto sulla ram utilizzata da Vista. Sicuramente ne vuole di più, anche a causa di Aero etc...cmq in riferimento all'ultimo mex che gli inputa 1 gb di ram minimo...io l'ho installato tempo addietro su una macchina con addirittura 512 o 256mb, ci ha messo tantissimo ma è andato tutto a buon fine e funzionava (lento)....

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...