Vai al contenuto

Iphone e Vodafone... quale promo usate per navigare?


Messaggi raccomandati

Quando sono fuori casa non uso l'iphone in quanto non ho wifi.

Ho una sim vodafone ora dentro l'iphone

Che promo mi consigliate di fare per navigare senza vedermi prosciugare il credito residuo?

E altra domanda: ho installato apollo ma non riesco a farlo partire... Devo secondo me mettere server e port o..... non occorre basta user e password??

Comunque mi da sempre errore...

iMac 27 Led 3.06 ghz - 8g ram

macbook pro 13'' ssd 128g

imac g4 17'' superlampadone

iphone 4 32gb!!!!! uno spettacoloooo!!!!

Ipad 32gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Sottoscrivo

MacBook Bianco con piattaforma Santa Rosa......Switch Day: 17/01/2008

 iPod Touch 16 Giga

Hai voglia di divertirti??? Clicca qui!!!

Hai voglia di divertirti usando il tuo amato iTunes??? Clicca Qui!!!

Guarda questo: . è un quadratino??? Se si devi cambiare SO!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Web is Now ... 5 € al mese ... tutto il traffico WAP illimitato che vuoi ... per safari non ci sono problemi ... per Mail e gli altri applicativi non te lo garantisco, dipende se il traffico passa come WAP o meno ... devo appurarlo ancora :shock: ... :DD

NikkoStar - Una comunicazione efficace non ha mai come risultato un'unica somma, bensì una concatenazione di eventi ... 1 + 1 = 11 ...

Equipment: MacBookPro 15" Al, iMac 20" Al, iMac G5 17", iPhone 3G 16GB White, iPod Touch 16Gb, iPod 1G 20Gb, iPod Shuffle Orange ... And Much More !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

...

E altra domanda: ho installato apollo ma non riesco a farlo partire... Devo secondo me mettere server e port o..... non occorre basta user e password??

Comunque mi da sempre errore...

Hai provato ad installare, oltre ad Apollo, IM Chat 1.1.3 Fix?

saluti bialetti

Link al commento
Condividi su altri siti

La promozione “Web is Now†è stata lanciata e si è dimostrata quantomeno deludente.

La loro presentazione recita “naviga in internet con il cellulare: leggi la tua mail, scopri le news, fai shopping online e visita tutti i siti con la stessa qualità del PCâ€.

La promozione alla base di questo pacchetto ha un canone di 5€ al mese. Se la notizia finisse qui sarebbe davvero ottima, tuttavia nasconde un piccolo inghippo che vanifica -a conti fatti- tutto: ai 5€ fissi vanno aggiunti 25€cent ad ogni accesso, come scatto alla connessione. Nel caso di due collegamenti (sessioni) al giorno, significherebbe pagare al mese 5€ + 15€ = 20€. Insomma, forse un po’ troppo per urlare al “Web is Nowâ€.

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti....

lo scatto alla risposta o alla connessione è la fregata piu grande dei piani tariffari...

iMac 27 Led 3.06 ghz - 8g ram

macbook pro 13'' ssd 128g

imac g4 17'' superlampadone

iphone 4 32gb!!!!! uno spettacoloooo!!!!

Ipad 32gb 3g

Link al commento
Condividi su altri siti

Che sola, Vodafone! Mi sa che resterò con la mia tariffazione a traffico e mi limiterò ad usare solo Mail evitando Safari.

Il Segreto del Norton:

"Ma quante risorse occupa 'sto maledetto!? Qui i virus sono bloccati perché

non hanno risorse per girare!".

Aramesh, it.arti.cinema

Link al commento
Condividi su altri siti

sembra ottima. io ho attivato quella da 10 euro e 15 ore al mese ed è una truffa colossale... sono 60 sessioni da 15 minuti e se guardi mail internet e (esempio) youtube sono tre connessioni e arrivato ai 60 non te lo dici e tu continui... quindi stavolta prima lascio testare qualcun altro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Starkleb
Io mi sono preso una dualo sim e navigo con Wind a tre euro al mese.

sfrutti un APN web o wap ???

come si chiama questa promozione ???

quali sono i vincoli e le caratteristiche di connessione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io avevo letto da un utente e mi interessava la cosa

vantaggi e svantaggi di questa dualo sim

Macbook UniBody - iPhone 2G/3G (fw 4.0) - iPod shuffle

(se ho problemi riguardano questi due prodotti)

Il vero problema dei Mac si presenta quando devi usare un PC :-)

Feedback: Positivi: serpico1981, manudb7000, obefix, Kralizec, NoVes_86. Negativi: kuki1982

Link al commento
Condividi su altri siti

dual sim! FIGATA! la uso da dicembre, e da allora vodafone/Tim.... una fi ga ta!!! 0 problemi, switch in pochi secondi!!

ormai l'ho detto mille volte :ghghgh:....questa è la discussione dove ho dato un pò della mia esperienza con la dual! leggetevi tutte e 3 le pagine! ci sono link del venditore con la miglior dualsim, e consigli su come usarla! http://www.italiamac.it/forum/showthread.php?t=172076&page=3

poi se usate i file di apn on e off, basta ke mettete TUTTI i file di apn off, e poi ci aggiungete quelli on SOLO dell'operatore ke usate per la navigazione!! in questo modo facendo lo switch avrete x l'operatore ke usate per la connessione sempre i settaggi giusti, quando passate all'altro li avrete sbagliati, così non vi mangia soldi sulla vodafone!! molto comodo!!

se volete chiarimenti chiedete, ma prima leggetevi l'altra discussione :ghghgh:

ciao

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

quando ho provato ad usare la dualsim sul iphone mi si e strappata... Ma come fate a metterlo dentro?

Boh con la mia non ho avuto enormi problemi.

Per la promozione wind si chiama WAP NO LIMITS ma non è WAP, funziona con WAP, GPRS, UMTS e EDGE via APN

Link al commento
Condividi su altri siti

Boh con la mia non ho avuto enormi problemi.

Per la promozione wind si chiama WAP NO LIMITS ma non è WAP, funziona con WAP, GPRS, UMTS e EDGE via APN

la mia si inserisce senza un minimo problema

mi dite quale modello avete usato voi ?

"La lubrificazione deve essere continua ed ininterrotta"

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono preso una dualo sim e navigo con Wind a tre euro al mese.

perdonami se ti correggo ma la promo e' i-mode NO LIMIT:

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode

Cmq qui c'e' un articolo interessante:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-internet-le-migliori-offerte-per-navigare-a-basso-costo-440.html

grazie a Giuseppe!

Link al commento
Condividi su altri siti

xò fantasma!!!!!!!!!! ho detto se potevate leggervi le pagine del link prima di fare domande!!! c'è scritto tutto là!!! l'ho anche detto....dai su :dance:

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

boo...io ho usato quella slim...ed entra alla perfezione..non come una sim normale ma quasi...è sottilissima!!!

- iRev for president -

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami se ti correggo ma la promo e' i-mode NO LIMIT:

http://www.wind.it/it/promo/scheda112.phtml?sez=Imode

Cmq qui c'e' un articolo interessante:

http://www.iphoneitalia.com/iphone-e-internet-le-migliori-offerte-per-navigare-a-basso-costo-440.html

grazie a Giuseppe!

KIo ho Wap no limit ed è diverso da i-mode no limit.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...