Vai al contenuto

Iphone e Vodafone... quale promo usate per navigare?


Messaggi raccomandati

ho tel al 42990. lo dice chiaramente che bisogna navigare tramite wap.omnitel.it e non web altrimenti viene addebitato il costo di connessione!

inoltre dice che chi non ha il tasto dedicato vodafone live deve inviare un sms con scritto INTERNET al n. 422461 x ricevere un di risposta con link di accesso!

appena posso provo! :love:

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ma non naviga una cippa con iPhone.

ho rimesso la sim nel vecchio samsung marcato vodafone e naviga.

credo di aver controllato bene i parametri e soprattutto wap.omnitel.it è inserito correttamente.

xò samsung naviga iPhone no....mah...

Link al commento
Condividi su altri siti

provato ma non naviga una cippa con iPhone.

ho rimesso la sim nel vecchio samsung marcato vodafone e naviga.

credo di aver controllato bene i parametri e soprattutto wap.omnitel.it è inserito correttamente.

xò samsung naviga iPhone no....mah...

mettendo web.omnitel.it navighi nel web .. infatti viene tariffata come internet, invece se navighi con wap.omnitel.it navighi in wap .. e l'iphone non può navigare in wap :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa x' non puo' navigare in wap?

cmq questa promo del piffero e' solo x traffico wap...

xchè non ci naviga .. l'unico modo che ho trovato in giro è quella con il proxy.pac .. ma non l'ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euri x 500 mb mi sembrano un po' troppi....

io ho attivato con wind 3 euro 250 mb! se hai esigenze maggiori c'e' la 1500mb con 8 euro!

infatti ho ordinato e sto aspettando la dual sim, cosi' utilizzero' vodafone come sempre x tel e sms, mms e wind per safari e mail quando sono fuori casa.

credo alla fine sia la cosa piu' conveniente.

Link al commento
Condividi su altri siti

xchè non ci naviga .. l'unico modo che ho trovato in giro è quella con il proxy.pac .. ma non l'ho provato

disdetta vodafone a 2 euri....tanto la prima sett era gratis....

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euri x 500 mb mi sembrano un po' troppi....

io ho attivato con wind 3 euro 250 mb! se hai esigenze maggiori c'e' la 1500mb con 8 euro!

infatti ho ordinato e sto aspettando la dual sim, cosi' utilizzero' vodafone come sempre x tel e sms, mms e wind per safari e mail quando sono fuori casa.

credo alla fine sia la cosa piu' conveniente.

io non ho intenzione di tagliare la sim in quel modo .. quindi mi accontento .. tanto sicuramente la uso questo mese e poi non la userò più ..

Link al commento
Condividi su altri siti

20 euri x 500 mb mi sembrano un po' troppi....

io ho attivato con wind 3 euro 250 mb! se hai esigenze maggiori c'e' la 1500mb con 8 euro!

infatti ho ordinato e sto aspettando la dual sim, cosi' utilizzero' vodafone come sempre x tel e sms, mms e wind per safari e mail quando sono fuori casa.

credo alla fine sia la cosa piu' conveniente.

ho vista questa promo sul sito della wind ed a quanto sembra scade a luglio del 2008...

Link al commento
Condividi su altri siti

ho vista questa promo sul sito della wind ed a quanto sembra scade a luglio del 2008...

si ma pare che sia stata già fatta in passato con scadenza a dicembre 2007 e poi è stata rinnovata...

vabbè intanto l'ho caricata con 25 € poi a luglio vedremo...

(aspettando sempre i comodi di tim....)

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho intenzione di tagliare la sim in quel modo .. quindi mi accontento .. tanto sicuramente la uso questo mese e poi non la userò più ..

tagliare la sim è un bel "dramma" ....al massimo faccio denuncia di smarrimento e ne riprendo una nuova! :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

si ma pare che sia stata già fatta in passato con scadenza a dicembre 2007 e poi è stata rinnovata...

vabbè intanto l'ho caricata con 25 € poi a luglio vedremo...

(aspettando sempre i comodi di tim....)

quasi quasi mi faccio la portabilità a wind e l'attivo visto che al momento wind o vodafone non hanno piani degni di essere presi in considerazioni

Link al commento
Condividi su altri siti

quasi quasi mi faccio la portabilità a wind e l'attivo visto che al momento wind o vodafone non hanno piani degni di essere presi in considerazioni

si ma i piani tariffari di wind non sono niente di che....

io con vodafone ho ancora il vecchio e caro personal sera a 195 lire della omnitel.

hanno provato tante volte a farmelo cambiare ma non lo mollo.

quindi con la dual sim prevedo di utilizzare voda e al momento di navigare switcho verso wind. :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti i piani tariffari sono simili a quelli delle altre compagnie,ho una ricaricabile italy euro con vodafone...quasi quasi prendo un altra scheda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...