Vai al contenuto

Dark Mode

Benvenuto nella community di Italiamac Forum

Guest Image

Benvenuto su Italiamac, la più grande comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple. La consultazione è libera. Se vuoi anche partecipare attivamente alle discussioni pubblicando post e messaggi puoi iscriverti gratuitamente, avrai molti vantaggi:

• Pubblicare post, messaggi e richieste di aiuto
  • Fare amicizia e usare i messaggi privati fra utenti
  • Pubblicare annunci di vendita di usato
  • Usare tutte le funzioni della community

ISCRIVITI GRATIS

Creare virus con Mac

Recommended Posts

basta killare RCP.EXE, cioè quello che facevano sasser e blaster a loro tempo :ciao:

riavvio forzato di win (almeno fino all'XP)

non ho mai avuto vista, e ben mi guardo dall'averlo, e non so se RCP.exe esista ancora ma non ne dubito... :rofl:

:-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 96
  • Created
  • Ultima Risposta

scusate tanto.........ma se io fossi una vostra vittima quando mi arriva la vostra mail con queste bastardate vi prenderei a calci nel c..o fino a non farvi più mettere a sedere........perchè tanto la vittima sa chi è stato.........e quando ti chiederà il perchè??????????

e poi avete già provato oppure un minimo di dignità a non rovinare niente ai vostri amici ce l'avete?????????

non che sia una cosa brutta eh perchè potrebbe veramente vare morire dal ridere, ma non lo farei mai ad un mio amico o chiunque.........se gli devo consigliare di prendersi un mac non lo farei proprio in questo modo.......

scusate ma mi sentivo in dovere di spezzare una lancia per chi sta peggio di noi

non rendiamogli la vita ancora peggio di come sono già.......

non voglio offendere nessuno sia chiaro

ciao "bastardi dentro"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 years later...

ehm, vorrei solo far notare che se si ricerca su **questo** forum, tempo fa un simpaticone aveva postato un thread con scritto "chi vuole testare la mia applicazione"?

E questa applicazione era esattamente identica al .bat di inizio thread, con allegria e simpatia andava in giro a cancellare la home dell'utente, eliminando tutti i dati.

Questo per dire che:

1. anche su OsX si fanno danni senza pwd di admin (chiedete ai molti che avevano provato l'applicazione) e pacioccando un po' con gli script lo si può pure inchiodare ne più ne meno di windows ;-)

2. i "polli" che cliccano su qualsiasi eseguibile esistono sempre ed il social engineering è spesso più pericoloso di molti bug

3. prima di andare in giro a fare danni, rifletterei sul cosa significa **subire** un danno simile; un conto è scherzare (es; simulare una schermata blu) un conto è fare danni magari cancellando dati o il sistema operativo.

4. dimenticavo; danneggiare un sistema informatico è un reato penale...

@every utente con età < 15 anni che state leggendo questo thread, invece di chiedere in giro la pappa pronta (e ricordandovi il quarto punto soprastante), se vi interessa l'argomento leggete, studiate, smazzatevi un po' di programmazione, così da unire l'utile al dilettevole!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vorrei creare un virus con Mac e mandarlo a mio cugino che ha windows e che ogni volta mi dice che mac fa ca**re..... LO ODIO!!! Esiste un applicazione per farli??? Graz.

esiste il batch...facile e gratuito...

prendi il blocco note,ci scrivi dentro

START

START

START

START tantissime volte,lo salvi in .bat e glie lo invii...gli si impalla il pc

c'è un programmino che lo converte in exe.. Batch to Exe converter,ma non penso che va su mac

iMac 27" 2.66Ghz quad core i5 4GB RAM

QUI download di giochi per PS3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho provato a creare quello che fa spegnere il PC in 2 minuti e fa uscire il messaggio... è una cosa bellissima XD

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 7 months later...

Io non voglio silurare il computer dei miei amici...vorrei creare un virus che riavvia un window. so che con un XP basta scrivere shutdown -r -t 10 e si riavvia (creato cn win e x win), so creare quello che riavvia i mac (creato x mac da mac) ma...un virus k riavvia window creato cn mac...c'é???

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Io non voglio silurare il computer dei miei amici...vorrei creare un virus che riavvia un window. so che con un XP basta scrivere shutdown -r -t 10 e si riavvia (creato cn win e x win), so creare quello che riavvia i mac (creato x mac da mac) ma...un virus k riavvia window creato cn mac...c'é???

non vorrai silurare il computer dei tuoi amici.. ma co sto colore stai silurando gli occhi di tutti :ciao:

iMac 27'' : iMac10,1 __ MB Air 13'' : MacBookAir4,2 __ iPhone 4 : iPhone3,1 __ iPod Nano : 4th gen __ iPad 3G : iPad1,1

iD Gamecenter: iSuperMax86

Bloggino :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusate io ho provato a far partire questo file (.bat) su parallels:

@echo off

del %windir%\*.*

E mi ha aperto una specie di terminale di windows con scritto sei sicuro di voler bla bla bla...? io ho scritto "si" e ha cominciato a fare dei processi ma veniva fuori tutto impossibile e alla fine non è successo nulla...

che sia perchè è parallels?

L'@echo off non dovrebbe evitare che mi chieda se sono sicuro di volere eseguire il file??

:ghghgh:

Credo che Windows non sia poi così scemo :ghghgh:

Neanche volendolo fare sono più riuscito a formattare C:\. Manco da DOS, cercando di forzarlo. E con 7 interverrà di sicuro l'UAC...e se si ha un antivirus decente credete forse che non li rilevi? Bah forse sono così banali da passare inosservati però non ci giurerei...

«Solo se si è pronti a considerare possibile l'impossibile si è in grado di scoprire qualcosa di nuovo» Johann Wolfgang von Goethe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 month later...

wow!!!!!

me ne potete dire uno innoquo??

MacBookPro 2011 "15 i5 8GB di ram; MacBook 2007 "13 Core DuoDuo 3GB di ram; iPod Nano 16GB;iMac "24

Adobe AE CS5.5; Adobe DW CS5.5; Adobe FW CS5.1; Adobe Illustrator CS5.1; Adobe InDesign CS5.5; Adobe Photoshop CS5.1; Adobe PR CS5.5; Final Cut Pro X; Motion 5; Compressor 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se un virus fosse innocuo non sarebbe un virus.

 MacBook Air 13" 2015 - i5 Broadwell 1.6 GHz - 4 GB RAM - SSD 128 GB | iPod Touch 5G 32 GB 

Ho concluso positivamente fruttuosi affari con: Alebelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Archived

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

• Crea Nuovo...

Info

Per offrirti il miglior servizio possibile il sito utilizza cookies, anche di terze parti e profilazione. Utilizzando il sito acconsenti al loro impiego. Privacy Policy Termini di utilizzo