Vai al contenuto

linux ibook


tuxpeppe

Messaggi raccomandati

l'ultima volta che ho provato gnome ero riuscito a configurarlo in modo che utilizzasse il tasto mela di sinistra come alt-gr, potendo quindi fare tutti i caratteri "particolari" auasi normalmente.

suse mi aveva addirittura configurato la cosa a livello di sistema in modo del tutto automatico.

su xfce non ho mai provato…

al limite prova scrivere 64 col tastierino numerico (dopo esserti assicurato che sia effettivamente in modalità "num lock", ovvero che scriva numeri…) mentre tieni premuto alt (meglio quello di sinistra, almeno finché non sei sicuro che quello di destra sia equivalente al 100%), dovrebbe andare…

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 93
  • Creato
  • Ultima Risposta

dopo provo allora....

cmq voi avete anche un ppc?? perchè vorrei sapere se per debian ppc ci sono abbastanza pacchetti aggiornati ...visto che non mi va di compilarmi tutto (open office ci stà mettendo una vita :ghghgh:)

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

per ora ho messo debian eheh, anche se la wireless non funziona. Ho seguito per; tutto il procedimento che mi hai linkato..ma nulla.

Cmq visto che e' la prima volta che la uso, cosa devo metterci nel file source.list ?

Papà cosa sono le icone? Sono delle immagini sacre.

E perché windows ne ha tante? Perché ci vogliono i miracoli per farlo funzionare!

Il mio iBook 12"

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo provo allora....

cmq voi avete anche un ppc?? perchè vorrei sapere se per debian ppc ci sono abbastanza pacchetti aggiornati ...visto che non mi va di compilarmi tutto (open office ci stà mettendo una vita :ciao:)

aggiornati quanto la versione x86.:DD

non molto, quindi…;)

per ora ho messo debian eheh, anche se la wireless non funziona. Ho seguito per; tutto il procedimento che mi hai linkato..ma nulla.

a che punto qualcosa non va?
Cmq visto che e' la prima volta che la uso, cosa devo metterci nel file source.list ?

in automatico non ti è venuto niente?

"Errore di configurazione di Windows: mouse e tastiera scollegati. Premere F1 per riavviare."

"Assimilation is futile: Microsoft delenda est!"

6/6/2005: è l'inizio della fine.

Home Page | multiXFinder | OpenArena | SuspendNow!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...