Vai al contenuto

Rhinoceros per mac


Messaggi raccomandati

ciao le corbousier..

ma tu guarda.. un altro architetto in erba come me..

Università o professionista..

io purtroppo ancora studente..

cmq.. bando alle ciance..

Rhino attualmente è alla versione 4. si vocifera che nei prossimi mesi esca la versione 5.

Purtroppo attualmente non esiste la versione per mac di questo software versatile..

nella versione 5, sarà implementata la versione mac. Se non erro in nativo,quindi andrà molto meglio. in un altro forum, ho letto tempo fa, vi erano riferimenti ad un beta tester, purtroppo non ho il link altrimenti lo postavo..

Cmq Mi trovo con il tuo medesimo problema.

Attualmente è come per autocad.. o fai partizione con boot camp e lavori in win.. oppure virtualizzi il computer con un emulatore..

Parallels. Vmware fusion ( a pagamento)...

virtual box open source..

devo fare la prova nei prossimi giorni.. poi ti saprò dir meglio..

ciao.. buon lavoro...

Link al commento
Condividi su altri siti

basta iscriversi e scaricare la versione beta, mandano una mail con il link,

purtroppo ho provato a lavorarci un po ma mi va in crash spesso, speriamo non sia lontana la versione definitiva, mi piacerebbe molto come programma....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...

ho provato ad iscrivermi anche io e mi da la stessa risposta di gropius!!!

in un'altra discussione ho scaricato il file di rhino ma dopo averlo istallato mi rimanda alla pagine del sito chiudendo rhino!!!

come posso fare?

ho anche compilato il modulo sul sito ma di mail ancora niente :)

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

no l'ho copilato ieri il modulo di richiesta...

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi finalmente è arrivata anche a me la mail l'ho scaricata e funge bene rhino per mac!!!

ma non funziona il motore per i renderig!!! uff :ghghgh:

"Alpi,Salento, un solo movimento: pugni sul sistema pretendiamo un cambiamento; ridateci la terra, basta con la guerra.

Dalla strada l'intifada...you gotta fight da faida!" (Frankie HI-NRG MC )

Live as if you were to die tomorrow. Learn as if you were to live forever.(Mahatma Gandhi ) Flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...