Vai al contenuto

svuotare il cestino


the_best_92

Messaggi raccomandati

  • 2 mesi dopo...
odioo grazieee finalmente sono riuscita a cancellare alcuni file che nn riuscivo a eliminare dal cestino!!thankssss!!

:rolleyes:

non volevo creare un'altra discussione, quindi sfrutto questa, anche se lievemente diversa per argomento... (io so come svuotare il cestino, il problema è una complicazione con il contenuto del cestino..)

sono davvero desolata...

ho scaricato un file allegato da una mail perché win non lo mostrava (un file .tif) e speravo ci riuscisse il mio infallibile mac... purtroppo nemmeno il mio tesssoro c'è riuscito (ci sono rimasta un po'... ma daltronde anche il mac è pur sempre una macchina..)...

ad ogni modo: visto che non riuscivo ad aprire il file l'ho spostato nel cestino.

Ora però ho come l'impressione (anche se spero proprio di no) che ci resterà per sempre.. infatti non riesco a svuotare il cestino da questa schifezza!! mi dice che il file non può esser eliminato definitivamente perché è in uso... ma dove??

ho provato a cercare su aiuto mac, spegnere e riaccendere, riavviare, lasciare il macbook a macerare un po', ma a nulla son valsi i miei tentativi...

sono abbastanza disperata... mi devo tenere 'sto file appiccicato al mio tesssoro come fosse una brutta cicca???

aiutoooooooooooooo..............

Link al commento
Condividi su altri siti

se ti dice che è in uso prova ad usare l'uscita forzata dal menù mela

wow! grazie!!! ha funzionato!!! :DD

ma non ho perso niente di strano, vero?? nel senso, ho dovuto chiudere finder (di solito non si chiude mai, no?)... non sarà mica successo qualcosa di strano, vero?

forse avrei dovuto chiedere prima di fare... :dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

wow! grazie!!! ha funzionato!!! :DD

ma non ho perso niente di strano, vero?? nel senso, ho dovuto chiudere finder (di solito non si chiude mai, no?)... non sarà mica successo qualcosa di strano, vero?

forse avrei dovuto chiedere prima di fare... :dance:

Avresti perso solo le modifiche non salvate... ma se lo avevi appena acceso nessun problema!

Sono contento per te! :sbav:

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti perso solo le modifiche non salvate... ma se lo avevi appena acceso nessun problema!

Sono contento per te! :mhh:

Fiuuu... allora sono salva!!!!!!!

Grazie mille ancora!!

però ancora non capisco che diamine di applicazione potesse essere in uso... bah! misteri della vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...