Vai al contenuto

come masterizzo un immagine toast?


Ozzy81

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi spiego meglio, io sul mio iMac24" non ho software di masterizzazione so che toast della roxio è a pagamento ma mi chiedevo se esistevano software di masterizzazione free che mi permettessero di masterizzare i file .toast

ammetto la mia ignoranza sono utente Mac da poco quindi se qualcuno può aiutarmi mi fa un grande piacere

grazie

Luigi:ciao:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

salve a tutti mi spiego meglio, io sul mio iMac24" non ho software di masterizzazione so che toast della roxio è a pagamento ma mi chiedevo se esistevano software di masterizzazione free che mi permettessero di masterizzare i file .toast

ammetto la mia ignoranza sono utente Mac da poco quindi se qualcuno può aiutarmi mi fa un grande piacere

grazie

Luigi:ciao:

masterizzalo con utility disco

applicazione--->utility--->utility disco

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

ma senza il programma toast l'immagine come me la vede?... comunque grazie farò la prova

:shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

capito... grazie!:shock:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Ghostview

Questa di cambiare l'immagine mi era nuova, o meglio, era vecchia in windows, ma non pensavo potesse essere la stessa cosa anche in mac.

Ad ogni modo, vale lo stesso discorso anche per le immagini.dmg?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
masterizzalo con utility disco

applicazione--->utility--->utility disco

ma utility disco è un programma diverso o è un'opzione del leopard?

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...