Vai al contenuto

Macchiolina schermo imac


Rebel91

Messaggi raccomandati

L'altro giorno stavo pulendo la scrivania con un prodotto stile vetril ma multisuperficie, quando nell'appoggiarlo sulla scrivania è accidentalmente partita una spruzzatina (poche gocce) che sono finite sullo schermo dell'imac :fiorellino: . Ho prontamente asciugato, ma purtroppo è rimasta una leggera macchiolina (piccola e sta nell'angolo) di colore marroncino (una specie di alone). Secondo voi c'è un modo per mandarla via oppure ho rovinato lo schermo? Comunque si vede poco per fortuna...

:fiorellino:

iMac 20'' 2.16 GHz 2 Gb Ram
iPod Nano 2 Gb (1a Gen)
iPod Touch 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq lo schermo è protetto dal vetro quindi non hai cmq rovinato nulla,al limite puoi staccare il vetro con una ventosa lo pulisci sia fuori che dentro e poi lo riagganci

ciao

http://gennarogiugliano.altervista.org

Imac 24,2.4 Ghz,4 Giga Ram,Hd 1 Terabyte,system 10.8.2 - Ubuntu Studio 12.04 LTS dual boot

Link al commento
Condividi su altri siti

bè somma a me non mi sembra dovuto però al vetril, non è di colore marrone e cmq dovrebbe evaporare se non lo asciughi tuttal più dovrebbe essere di colore grigio, non è che la macchia era li già da prima e solo pulendo ti sei accorto di essa ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...