Vai al contenuto

[How-to] Back to my Mac fai-da-te!!!


andrea1991

Messaggi raccomandati

via Gizmodo

Being able to access your Mac remotely from anywhere in the world would certainly be useful—but I'll be dammed if I am going to fork over $100 to the .Mac service for the privilege. Fortunately, cheapskates like myself don't have to spend a dime on Back to Your Mac thanks to a simple how-to guide from our friends at Lifehacker. This solution does not have all of the bells and whistles as BTMM (like encryption options and a near zero configuration set up) but the bottom line is that you will be able to have complete control over your desktop remotely when all is said and done. Hit the link for instructions. [Lifehacker]

back-to-my-mac-head.png

Poter accedere al tuo Mac da ovunque è utile, ma anche costoso (99 euro costa .mac!!)

Fortunatamente grazie a questa preziosa guida di Lifehacker ora sarà possibile farlo a costo 0!

Questa soluzione non ha tutte le features disponibile con .mac ma avrete il completo controllo sul vostro desktop ovunque voi siate :love:

NUOVO UTENTE MAC?

Leggi questo topic, ti sarà utile.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm ma cosa garantisce il servizio ? o cmq che cosa bisogna fare per usufruire di quel servizio ?

MBP 2.5 Ghz, 4Gb Ram, 250 Gb HDD, GPU 512 mb

iMac 2.8 Ghz 4Core, 4Gb Ram, 1Tb HDD, GPU 512mb

Pavilion HDX9490EL 2.1 ghz, 4 Gb ram, 320GBHDD e scehda grafica da 512 mb up to 1756, scehrmo da 20,1 pollici (è un portatile eh).

eeePC900 0.9 ghz, 1 Gb ram, 20+16 Gb di HDD(SSD+SD)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma praticamente è la stessa cosa di usare un programma che permette di avere una VNC abbinato al server FTP sul computer principale a cui ci si vuole connettere?

ma io ce l'ho già sta cosa così, infatti non ho mai sognato di attivare .mac...

 MacBook Pro 2011 13" i5 2.4GHz 4GB 

I'm a mac user

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...