Vai al contenuto

iPhone NON si avvia: serve un Esperto


xorosho

Messaggi raccomandati

sei messo proprio male...

su modmyapple.it c'e' un thread di iRev che tratta queste situazioni impossibili...

Link preciso? :fiorellino: :fiorellino: :fiorellino:

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Al momento non ce l'ho io...l'ho lasciato all'unica persona che conosco e che potrebbe essere in grado di sistemarlo per cui GRAZIE a tutti per i consigli, ma per il momento provo ad aspettare.

Nel frattempo mi sto documentando...

@eggplant

Mi sa che sono nel caso descritto da iRev come: "hardware di merda" :fiorellino:

Che sfiga.

Vediamo come evolve la situazione...

EDIT:

Lettura interessante:

http://www.modmyapple.it/forum/notizie-rumors/6847-no-wifi-no-imei.html

Grazie a tommyzeta per la segnalazione. :rolleyes:

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

:sbav:

Oltre al primo post hai letto altro?

:sbav:

(in ogni caso, il comportamento che ha ora è lo stesso che aveva appena mi sono accorto che non bootava, quindi sarà anche colpa mia, ma non tutta)

io non ho detto che è solo colpa tua, ma che non si prova a caso senza sapere cosa si fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto che è solo colpa tua, ma che non si prova a caso senza sapere cosa si fa...

Mi riferivo ad altro...

Se hai letto tutto il mio post...mi spieghi come faccio a fare questo?

facciamo un passo per volta!!!

ripristina con itunes alla 1.1.4 ed dimmi quale errore ti da!!

O meglio, ti rispondo...Non ripristina, e da errore 1604.

Vuoi consigliarmi di provare a riavviare il PC, provare su un altro PC, cambiare porta USB o creare un nuovo utente, come da manuale Apple? :sbav:

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

senza offesa, io qualche iPhone l'ho sbloccato, ma visto che sei arrogante, non ti do nessuna riposta.ciao.

Non trovo nessuna arroganza anzi ti ha fornito il codice di errore e tu hai chiuso, mah.

Gommos, stiamo ancora aspettando il link x il 2.0..... :cincin:

o ci pigliamo tutti per il culo?

iMac 20" Intel - iPhone 1.0.2 => 1.1.4

Ziphone:

GUIDA allo sblocco di iPhone

Link al commento
Condividi su altri siti

EDIT:

Lettura interessante:

http://www.modmyapple.it/forum/notizie-rumors/6847-no-wifi-no-imei.html

Grazie a tommyzeta per la segnalazione. :P

dando un occhiata a questo link leggo per la prima volta che iRev mi accusa che io gli avrei scritto insulti sul suo wiki.....

2 - Gommos, suca. La prossima volta che scrivi insulti sul mio wiki non mi limiterò a cancellarli, ma ti vengo a prendere a casa e ti metto le mani sul muso, cancellandoti i connotati.

Così la facciamo finita una volta per tutte.

questa è la dimostrazione che quest' uomo ha seri problemi,:cincin:

non solo io non ho scritto sul suo wiki, non sapevo neanche ne avesse uno......e tanto meno mi permetterei di andare ad insultare qualcuno sul proprio wiki.....

riguardo al fatto che lui viene a casa mia e mi cambia i connotati :ghghgh:

da ancora con più precisione con che tipo di elemento si ha a che fare........

può dialogare solo con anguizzz.......:angel:

Ps:mi scuso con gli admin di aver usato il loro spazio, per rispondere ad un personaggio del genere!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non trovo nessuna arroganza anzi ti ha fornito il codice di errore e tu hai chiuso, mah.

Gommos, stiamo ancora aspettando il link x il 2.0..... :cincin:

o ci pigliamo tutti per il culo?

ognuno valuta a modo proprio......in che senso il link del 2.0??

Link al commento
Condividi su altri siti

Il forum è un mondo strano, e basta un attimo perchè nasca un'incomprensione.

Lo dovremmo sapere tutti.

Non era arroganza, infatti, solo non credo che in due post si risolva la questione, visto che le strade "standard" le ho già percorse, tra l'altro con l'aiuto di utenti più esperti di me.

Inoltre, come ho già detto, NON ho in mano l'iPhone, per cui non posso fare alcuna prova...per quello mi sono permesso di ipotizzare che Gommos non avesse letto tutta la discussione.

A questo punto è tutto in sospeso per qualche settimana. Nel frattempo, però, pare che abbia avuto il culo mondiale di recuperare un altro iPhone nuovo di stecca a prezzo di costo, in arrivo tramite un conoscente dagli USA. Per cui tornerò alla carica in questa sezione...ma spero NON per risolvere problemi :ciao:

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

ciao,

io ho lo stesso problema... iphone 1.1.3 OTB, aggiornato a 1.1.4 e poi sbloccato con ziphone.

Da quando si è bloccato ho provato a fare il ripristino da dfu e mi dà errore 1611 oppure 1604 (una volta anche 1601)!

Qualcuno ha risolto??

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

nessuno di voi vorrebe un 80 euri per lo schermo dei vostri fermacarte? :rolleyes:

[con rispetto parlando ovviamente]

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

nessuno di voi vorrebe un 80 euri per lo schermo dei vostri fermacarte? :DD

[con rispetto parlando ovviamente]

Il mio display è perfetto. La cover dietro no. Però 80 euri sono ben pochi. Per cui mi tengo il fermacarte, per ora :DD

iPhone 8GB 1.1.3. La promozione WAP di Vodafone FUNZIONA con Safari e Installer. Già qualcosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio display è perfetto. La cover dietro no. Però 80 euri sono ben pochi. Per cui mi tengo il fermacarte, per ora :DD

se è briccato, non ci son molte alternative. potrebbe essersi fusa la logic board..

ti conviene smembrarlo e venderlo a pezzi. però non so quanto si possa chiedere... con 160 euri c'è chi ti cambia display e cover posteriore. io preferirei farlo da me risparmiandoci..

comunque sono in trattativa con un mio concittadino, nel caso l'affare dovesse sfumare mi ripresenterò. :DD

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...