Vai al contenuto

Smileys nuovi per iChat


Messaggi raccomandati

Saluti,

sapete dove posso trovare degli Smileys carini per Ichat, ho scaricato qualcosa su Versiontracker ma non riesco a farli funzionare :roll:

grazie

Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi che parlare togliendo ogni dubbio (Confucio)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Ivan...

Che dire, i tuoi Smily sono d'obbligo su iChat ormai...Hai avuto un successo incredibile, e di certe faccine non se ne più più fare a meno...

Solo un'appunto... Sono su OSX 10.3.4 con iChat 2.1 e Smily 1.6 credo... Se uno Smily viene messo nello status, non sempre nella buddy list viene visualizzato correttamente... Talvolta appare per metà coperto dalla riga del campo sottostante... Ora, penso sia una questione di programma e non di Smily, ma non c'è nessuna soluzione per questo difettuccio? La buddy list non può avere righe adattabili?

Ultima cosa, una richiesta... Un po' più di faccine allegre e divertenti farebbero comodo... Di facce strane e incazzatelle ne abbiamo in abbondanza, ora... FACCE RIDE :iMac: con simpatina lo dico :lol:

MX5 NB 1.6 '00 Racing GreenPassione Infinita

Mio Blog guidoxx.blogspot.com

Star Wars http://it.youtube.com/watch?v=SwYO5pt0X9I

Spot iPhone 3G http://it.youtube.com/watch?v=oCgJPVxsoOA

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi spiace ma per la buddy list non posso fare nulla. È mamma Apple che deve implementare alcune funzioni tra cui anche la possibilità di utilizzare gif (e quindi animazioni) al posto di tiff. Spero in Tiger. Intanto se volete gustarvi le faccine fuori da iChat, c'è un sito appena nato che si occuperà di giochi su Mac che le ha chieste per il suo forum.

Grazie per il consiglio delle faccine scherzose ne ho già in mente alcune proprio ridicole...

Ivan :twisted:

Felice Macintoshiano dall'età di 9 anni

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...