Vai al contenuto

Accedere a Time Capsule da remoto


Serh

Messaggi raccomandati

  • 1 mese dopo...

Non saprei ma credo che ti serva un IP PUBBLICO.....

stefama92

 MacBook Pro 2,4 GHz  MacBook Air 11" 1,6GHz

 MacMini 2,0 GHz  iPad 3G 32GB  iPhone 4 16GB

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio consiglio da neoesperto di sicurezza delle reti è di evitare di farlo se non si sà BENE come configurare le impostazioni di sicurezza.

Ciò xè, come ben capirai, se ci fosse anche solo un minimo problemino di sicurezza (password troppo "banali" o firewall configurato male) il tuoi dati finirebbero in breve tempo di dominio pubblico grazie alle manine malevole degli hacker (o cracker come meglio si vogliono chiamare).

Poi se proprio non ne puoi fare a meno ti spiego cmq come effettuare il tutto (o almeno ci provo dato che non ho ancora avuto in mano una Time Capsule).

Balduz84

 AtSafe.it - Consulente Mac (Apple Certified Technical Coordinator 10.6)

 MacPro - Quad-Core Xeon 2.8 Ghz - 6GB DDR2 - NVIDIA GeForce GT 120 - HD 4TB

 MacBook Pro 15" - Core 2 Duo - 4GB DDR2 - SSD 120 GB Corsair

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 anni dopo...

Rinnovo la discussione...io ho mobileme..ho configurato il back ti my mac ma non riesco ad accedere alla TC anche se la vedo online dal computer in remoto. Non capisco se è necessario tenere acceso il mac dove ho la TC o no? non credo... il link alla discussione precedente consiglia un metodo un po poco ortodosso che ancora non ho provato...ma se uno ha mobileme dovrebbe farlo cmq.... che ballss qualcuno è riuscito a usare un TC in remoto??

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Sembra che ci sono riuscito...ora riesco a connettermi e a montare il disco TC anche da remoto. Il problema è che se voglio raggiungere una cartella del mio utente devo scalare diverse cartelle con perdita di tempo enorme... si puo' raggiungere una cartella in remoto su TC senza sfogliare cartella per cartella il backup?

iPhone 4 32Gb Black

Imac 27" intel Core i5 a 2,8GHz

Macbook Pro 15" Alu 2,4 Ghz Intel

My New Website:

http://www.romolopomaretti.it

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Io ci sono riuscito ed uso un software che si chiama ezShare. L'unica cosa che devi creare un account con mydns per dare al tuo router un dns statico e non dinamico.

Bellissimo. Io l'ho istallato anche su ipad e iphone e posso salvare foto e musica fuori casa senza problemi. In aggiunta in casa, con la rete locale per cui in wifi, riesco a scaricare avi e quant'altro senza utilizzare il portatile.

Una vera bomba

ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 anni dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...