Vai al contenuto

sensore touch impazzito


il_napo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti, mi è successa una cosa strana, da ieri la parte destra del mio ipod touch dopo 3 minuti che lo accendo impazzisce, ossia smette di funzionare (per intenderci per tutta l'altezza del touch e per la larghezza del quadrato-simbolo delle applicazioni in home) ogni tanto mentre navigo su internet, ingrnadisce da solo le pagine, apre i preferiti, torna indietro come se qlc stesse toccando i tasti che infatti si illuminano, è successo dopo averlo aggiornato alla 1.1.4 (mi si è staccato mentre stava per partire l'aggiornamento) in seguito ho rifatto l'aggiornamento e da allora fa così.

anche con youtube la parte destra è fuori uso e con tutte le applicazioni. se lo spengo e lo riaccendo funziona per i primi 3-5 minuti e poi torna tutto come prima.

qlc ha qlc suggerimento da darmi?

pensavo, poi magari è una cazzata, di riportarlo alla 1.1.3 e poi aggiornarlo per bene alla 1.1.4, in caso non fosse una cazzata qlc saprebbe dirmi come fare ciò? grazie a tutti in anticipo.

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no.... tutto come prima.... spero nono si sia sputtanato il sensore del touchscreen... però non mi è mai caduto ne ha mai preso colpi.... non sò neanche se sia in garanzia... ha 3 mesi di vita...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh...se ha tre mesi di vita sicuramente è in garanzia....

iMac 20" Core 2 Duo 2,16GHz 2GB RAM 256VRAM - PB 12" 1,5GHz 512MB RAM - iPod Shuffle 512MB - iPhone 3G 16 GB - iPhone4 16GB - iPad 2 32GB

Link al commento
Condividi su altri siti

si, si per carità, non è che non volessi portarlo in assistenza visto che è in garanzia, è solo che se potevo evitare di portarlo, e c'era qlc a cui era già successo tanto meglio....

anche per poter capire cosa potesse essere

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'hai sbloccato? Solo per sapere, perché magari o hai installato qualche applicazione fatta male, o comunque se lo porti in assistenza devi quantomeno ribloccarlo sperando che non lo vedano, se no addio garanzia anche se sono solo tre mesi

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

no,no assolutamente è tutto come è uscito dalla scatola! l'ho solo aggiornato di volta in volta e ho fatto anche l'aggiornamento a pagamento per le applicazioni mail, map, meteo e borsa

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...