Vai al contenuto

supporto da auto


Messaggi raccomandati

Trattative andate a buon fine con Luposilente e yilow

- MR. BISTECCA -

**Ma un moderatore nella sezione Iphone no eh?? Dopo diminuirebbero gli accessi giusto...mmm..meno soldini quindi>> No accessi, no money!! ho capito tutto mi sa...**

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i migliori, anche se costicchiano...

Ci sono anche alimentati, vai sul sito e cercali per costruttore Apple...

Li ho avuti per due palmari e adesso per il TomTom One, sono eccezionali abbinati con la Proclip pensata per ciascun tipo di vettura!

In Italia li distribuisce Infovi, ma qualcosa si trova anche sulla Baia a prezzi migliori...

:DD

Link al commento
Condividi su altri siti

Questi sono i migliori, anche se costicchiano...

Ci sono anche alimentati, vai sul sito e cercali per costruttore Apple...

Li ho avuti per due palmari e adesso per il TomTom One, sono eccezionali abbinati con la Proclip pensata per ciascun tipo di vettura!

In Italia li distribuisce Infovi, ma qualcosa si trova anche sulla Baia a prezzi migliori...

:fiorellino:

Quoto, l'ho preso anch'io per il mio iPhone, tra tutti quelli che ho avuto sono i migliori, la qualità è giusto che si paghi.

:confused:

Marco

Fuji X Series Club Italia Facebook: https://www.facebook.com/groups/fujixclubitalia/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
Questi sono i migliori, anche se costicchiano...

Ci sono anche alimentati, vai sul sito e cercali per costruttore Apple...

Li ho avuti per due palmari e adesso per il TomTom One, sono eccezionali abbinati con la Proclip pensata per ciascun tipo di vettura!

In Italia li distribuisce Infovi, ma qualcosa si trova anche sulla Baia a prezzi migliori...

:fiorellino:

sono agganciabili alle bocchette d'areazione? non posso proprio fare altrimenti.. :)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...